Pagina 197 di 235 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2347

Discussione: DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sawyer83 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)
    Gli operatori contano 0 o meglio sta tutto in chi becchi. Fino a ieri mille tentativi e sempre il ticket 12 mesi non c'è, è terminata la promo, non è riservata a lei ecc ecc....oggi taaaac operatore giusto e in 3 minuti avevo l'sms con il codice 12 mesi €0

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    Gli operatori contano 0 o meglio sta tutto in chi becchi. Fino a ieri mille tentativi e sempre il ticket 12 mesi non c'è, è terminata la promo, non è riservata a lei ecc ecc....oggi taaaac operatore giusto e in 3 minuti avevo l'sms con il codice 12 mesi €0
    E' dura beccare l'operatore giusto stavolta (almeno per ora). Credo che abbiano detto agli operatori di rispondere a tutti allo stesso modo, perchè è da oggi pomeriggio che mi rispondono con il copia-incolla:

"Per essere informato sulle nostre offerte e sul ticket Dazn, le consiglio innazitutto di consultare la pagina dedicata del nostro sito, perché è sempre aggiornata in tempo reale e le permette di procedere in autonomia con l’adesione.
    Sul sito www.sky.it, alla pagina Assistenza – Conosci – Come vedere la Serie A, fino al 19 agosto è disponibile il ticket a 7,99€.
    Non abbiamo evidenza di nuove offerte, dopo questa data, ma in caso di novità informeremo direttamente noi i clienti con l’invio di comunicazioni dedicate oppure potrà verificarlo consultando in autonomia il sito dedicato."

Digital-Forum Junior L'avatar di Billomac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    oggi taaaac operatore giusto e in 3 minuti avevo l'sms con il codice 12 mesi €0
    Per curiosità: l'anno scorso avevi già usufruito di un ticket DAZN=>SKY?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Buongiorno, io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi avuto tramite sky che mi scade il 4 settembre, ho chiesto a suo tempo chiamando Sky la disdetta del rinnovo automatico a 7,99 poi confermata con l'invio da parte di sky di una email.
    Il 2 agosto di questo mese ho avuto da parte sempre di sky il ticket di dazn dei 12 mesi gratis confermato con l'invio dell'email e dell'sms di cui mi è stata anche emessa sul fai da te di sky la fattura fittizia a costo 0.
    Da premettere che l'operatore prima di inviarmi il codice per i 12 mesi gratis ha propio eliminato dal mio contratto il precedente ticket di 7 mesi (di cui ancora usufruisco giustamente della visione fino al 4 settembre dato che è stato pagato)
    sennò il sistema non gli permetteva l'invio del codice dei 12 mesi gratis.
    Dal momento che ora sta a dazn chiudermi la visione di quello dei 7 mesi dato che sui sistemi di Sky non risulta più nulla, mi chiedo se veramente dazn mi chiuderà puntualmente la visione il 4 settembre.
    Cosa mi devo aspettare?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi avuto tramite sky che mi scade il 4 settembre, ho chiesto a suo tempo chiamando Sky la disdetta del rinnovo automatico a 7,99 poi confermata con l'invio da parte di sky di una email.
    Il 2 agosto di questo mese ho avuto da parte sempre di sky il ticket di dazn dei 12 mesi gratis confermato con l'invio dell'email e dell'sms di cui mi è stata anche emessa sul fai da te di sky la fattura fittizia a costo 0.
    Da premettere che l'operatore prima di inviarmi il codice per i 12 mesi gratis ha propio eliminato dal mio contratto il precedente ticket di 7 mesi (di cui ancora usufruisco giustamente della visione fino al 4 settembre dato che è stato pagato)
    sennò il sistema non gli permetteva l'invio del codice dei 12 mesi gratis.
    Dal momento che ora sta a dazn chiudermi la visione di quello dei 7 mesi dato che sui sistemi di Sky non risulta più nulla, mi chiedo se veramente dazn mi chiuderà puntualmente la visione il 4 settembre.
    Cosa mi devo aspettare?
    perche' farsi dei problemi ? se dazn non ti chiude la visione per errori di gestione peggio per loro..

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    perche' farsi dei problemi ? se dazn non ti chiude la visione per errori di gestione peggio per loro..
    Effettivamente...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sawyer83 Visualizza Messaggio
    A me ancora zero,nemmeno quello da 7,99
    Devi essere cliente sky (extra) da almeno 1 anno.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
    Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...
    E' anche stato fatto notare che vengono anche a mancare proprio le campagne pubblicitarie della stessa Sky in TV.
    Non è il thread adatto ma potrebbe essere che sia "vera" la trattativa Sky_DAZN quindi magari non fanno ne promo in TV ne ticket proprio perché potrebbe cambiare qualcosa.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Billomac Visualizza Messaggio
    Per curiosità: l'anno scorso avevi già usufruito di un ticket DAZN=>SKY?
    Si, ticket 9 mesi a pagamento

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho tentato via chat per il discorso dei 12 mesi gratuiti ma niente da fare.
    Ho parlato con due operatori diversi ma entrambi mi hanno detto di no dopo aver effettuato una verifica.

La seconda persona mi ha detto che non risulta attivabile perchè non ho ricevuto alcun codice promozionale... e che al momento le risulta solo il ticket da 7,99.

Vale la pena continuare a provare?

Pagina 197 di 235 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato