• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato Sky via telefono, mi dicono che non posso attivare nessun ticket. Allora decido di andare e provare in chat. Chiedo del ticket 12 mesi, ma mi dicono che la promo non posso più attivarla. Allora chiedo info del ticket mensile e la signorina mi dice: "Puoi attivare quella mensile da 7,99 euro al mese, ma risulta che hai in attesa un vecchio ticket (quello da 9 mesi dello scorso anno ndr) quindi non puoi attivare nulla al momento. Segnalo l'anomalia così nelle prossime ore potrai attivare quello nuovo". Vediamo come va a finire
 
Appena contattato Sky via telefono, mi dicono che non posso attivare nessun ticket. Allora decido di andare e provare in chat. Chiedo del ticket 12 mesi, ma mi dicono che la promo non posso più attivarla. Allora chiedo info del ticket mensile e la signorina mi dice: "Puoi attivare quella mensile da 7,99 euro al mese, ma risulta che hai in attesa un vecchio ticket (quello da 9 mesi dello scorso anno ndr) quindi non puoi attivare nulla al momento. Segnalo l'anomalia così nelle prossime ore potrai attivare quello nuovo". Vediamo come va a finire

ma tu sei cliente sia sat sia dtt ? Leggevo che ieri ti hanno dato il benvenuto come nuovo cliente Sky ,sul dtt,avendo attivato l'abbonamento su vecchia tessera Premium di un tuo parente. In realta', sei gia' cliente da anni sul sat. Quale ticket Dazn ti offrirebbero, lato cliente sat o lato cliente dtt ? Ciao,ti ringrazio
 
https://www.sky.it/assistenza/contatta.html

Fai "Offerta DAZN" e "Recupero codice ticket DAZN". Io ho fatto così nonostante non fosse proprio pertinente, ma altre strade via chat non ce ne sono (o meglio, non ne ho trovate)...

Ho proprio la chat disabilitata, mi è cambiata la pagina sotto il naso e da parla con un operatore è cambiata in manda una mail.
Ce l'hanno con me :D
 
Ho proprio la chat disabilitata, mi è cambiata la pagina sotto il naso e da parla con un operatore è cambiata in manda una mail.
Ce l'hanno con me :D
Non credo che sei l'unico, credo che la chat sia attiva fino alle 18,00, ci ho provato poco fa con lo stesso risultato.
 
Be.... Credo che sia ufficiale se anche Roma TV mi comunica questo:

Roma vs Genoa live e in esclusiva su DAZN!
Entra nel mondo DAZN, il grande calcio ti aspetta con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, LaLiga, Ligue 1, FA Cup, Copa Libertadores, ma non solo. Da questa stagione ancora più sport: anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono su DAZN con il grande tennis, l’Eurolega di basket, il ciclismo, la Superbike, gli sport invernali e tanto altro.
 
Be.... Credo che sia ufficiale se anche Roma TV mi comunica questo:

Roma vs Genoa live e in esclusiva su DAZN!
Entra nel mondo DAZN, il grande calcio ti aspetta con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, LaLiga, Ligue 1, FA Cup, Copa Libertadores, ma non solo. Da questa stagione ancora più sport: anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono su DAZN con il grande tennis, l’Eurolega di basket, il ciclismo, la Superbike, gli sport invernali e tanto altro.

Questa è la normale pubblicità di Dazn, cosa sarebbe ufficiale?
 
Ho proprio la chat disabilitata, mi è cambiata la pagina sotto il naso e da parla con un operatore è cambiata in manda una mail.
Ce l'hanno con me :D

Tranquillo, capita anche a me. Se hanno molte richieste di chat, può essere che momentaneamente vieni escluso.
La chat dovrebbe avere gli stessi orari delle chiamate all'operatore: 8,30-22,30.
Ricarica ogni tanto la pagina.
 
Scusate volevo solo capire... Non ho seguito la vicenda ma.... L'anno scorso ho attivato dazn col codice sky(se non sbaglio quello dei 6 mesi) Quello che vorrei sapere è questo: posso attivare questa nuova promozione oppure no? Sono cliente(mio papà) da 20 anni... Ho capito che al momento non risultano attivabili(non so per quale causa motivo ) ma volevo solo sapere se un utente che ha già usufruito di una promozione dell'anno scorso può attivare anche questa.
Comunque per la cronaca nella mia area fai da te non posso attivare un piffero.

Grazie a tutti.

EDIT: contattato in chat.... Stupido me.... praticamente non ho il pagamento su carta o c/c. L'anno scorso avevo acquistato il codice perché avevo cambiato il pagamento cu c/c ma non erano riusciti a verificare il pagamento per dei dati sbagliati. Nel mentre verificano il pagamento tramite conto corrente ero riuscito comunque a prendere il codice per dazn ma ho dovuto poi pagare la fattura con la carta di credito x'D mi ero scordato di sta cosa.... ....
 
Ultima modifica:
Noi abbonati dtt saremmo gli unici esclusi 😤😤 speriamo che trovino una soluzione con un canale SD aperto solo nelle dirette se non c'è spazio
 
Ma se ho ricevuto tramite sms il codice a quel punto riesco a registrarmi oppure è impossibile? Io ho ricevuto questa mattina il codice ma ancora non ho fatto nulla, pensavo di attivarlo domani...avrò dei problemi con la registrazione?
 
scusate la mia intromissione, ma io fossi in voi, sul discorso ticket ecc...aspetterei una decisione definitiva riguardo il famoso canale lineare dazn sul box sky, per chi ovviamente vorrebbe solo vedere le partite di serie A
 
Buongiorno ragazzi mi servirebbe un informazione per favore.
Siccome sono Cliente Sky con il contratto in scadenza (scade il 01/12, già fatto disdetta), volevo vedere quanto costa DAZN per questi 3 mesi intanto e poi vedere più avanti come fare.
Sono entrato nell'area clienti di sky per vedere i prezzi e perchè un mio amico mi ha consigliato di fare quello trimestrale (cosi rispetto quasi la scadenza del contratto di sky), ma può essere che quest'anno l'unico che si può fare è quello mensile? Ossia che ti viene a costare 7,99€ perchè sei cliente sky?
Qualcuno mi può dare qualche informazione in più per favore.
Grazie.


Buona giornata.

Riquoto se per caso qualcuno mi aiutare pleaseeeeee

Graziee
 
Riquoto se per caso qualcuno mi aiutare pleaseeeeee

Graziee

Al momento c'è solo il ticket mensile a 7,99€, e a qualcuno sul fai da te è scomparsa anche quella offerta.
Quindi puoi controllare sul fai da te se hai disponibile il ticket mensile da 7,99€, altrimenti nulla tramite sky, dovrai fare direttamente su Dazn a 9,99€.
 
ma tu sei cliente sia sat sia dtt ? Leggevo che ieri ti hanno dato il benvenuto come nuovo cliente Sky ,sul dtt,avendo attivato l'abbonamento su vecchia tessera Premium di un tuo parente. In realta', sei gia' cliente da anni sul sat. Quale ticket Dazn ti offrirebbero, lato cliente sat o lato cliente dtt ? Ciao,ti ringrazio

Le richieste per i ticket le faccio con il contratto Sky Sat, extra +3. Sky DTT lo uso per la seconda casa o per quando vado in giro dove non ho la possibilità di usare Sky Go.

Al momento c'è solo il ticket mensile a 7,99€, e a qualcuno sul fai da te è scomparsa anche quella offerta.
Quindi puoi controllare sul fai da te se hai disponibile il ticket mensile da 7,99€, altrimenti nulla tramite sky, dovrai fare direttamente su Dazn a 9,99€.

Se vi scompare anche questa offerta, entro il 25 agosto, vi invito a contattare Sky e verificare che non ci sia alcun ticket vecchio che blocca quell'offerta. Oggi in chat la signorina che ho trovato ha detto che avevo quel problema: il ticket che avevo acquistato lo scorso anno da 9 mesi bloccava quello da 7,99. Ha segnalato l'anomalia e ora mi compare correttamente l'offerta nel Fai da Te.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso