• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fermi tutti! Ho letto ora l'articolo e parla di obiettivo per Sky di portare il canale lineare Dazn anche per i clienti fibra :5eek: !? Sono commosso :laughing7: :D
Speriamo sia vero :evil5:
L'articolo che abbiamo letto tutti diceva esplicitamente che oggi ci potevano essere degli sviluppi sull'accordo.
Considerata l'ora possiamo"ufficiosamente" dire che oggi si è conclusa la prima puntata di questa telenovela, ma con Sky ormai è un classico.
Mi scuso per l'ot ma mi sa di barzelletta tutto quello che ho letto oggi nei vari articoli su internet.
 
Dopo 4 richieste di assistenza, con 2 contatti da call sente completamente inutili, il terzo contatto senza risposta, al quarto contatto, dove minacciavo di dare nuova disdetta e rivolgermi al garante delle telecomunicazioni, mi è arrivata questa mail:

Gentile STEFANO,
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

A seguito della tua comunicazione ti confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche.

Sarà nostra cura darti riscontro quanto prima per ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le tue esigenze.
Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio.
Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Sky

Ma...Vedremo.
 
Ma sta pagliacciata di prolungare ogni volta di un giorno il termine della promo a 7,99€ ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate, forse domanda banale....a mio padre sky ha offerto la visione di un anno di dazn inviando il codice promo via sms....vi volevo chiedere se occorre usarlo su un account nuovo oppure se può essere usato anche sul suo account dello scorso anno col quale aveva usufruito solo dei 30 giorni di prova...??

Grazie
 
Ragazzi scusate, forse domanda banale....a mio padre sky ha offerto la visione di un anno di dazn inviando il codice promo via sms....vi volevo chiedere se occorre usarlo su un account nuovo oppure se può essere usato anche sul suo account dello scorso anno col quale aveva usufruito solo dei 30 giorni di prova...??

Grazie

Solo account nuovo
 
Siamo sicuri?... avevo letto che era possibile utilizzare anche un vecchio account
Poi dazn non blocca gli utenti che creano più account?

C'è confusione, questo è chiaro. Nessuno che abbia provato e testimoniato cosa succede!
Per il blocco di DAZN come può essere? La mail è sempre diversa e il metodo di pagamento inserito non viene verificato, quindi la multiutenza come può essere rilevata?
 
Ciao, cioè su un vecchio accaunt senza visione?

si si,mi scadeva il ticket da 9 mesi in giugno. in chat con dazn mi hanno detto che avrei dovuto disattivare l’account e avrei potuto riattivarlo in qualsiasi momento . Così ho fatto e una volta ricevuto il ticket da 12 mesi ho riattivato l’account e come metodo di pagamento ho messo il ticket.
 
si si,mi scadeva il ticket da 9 mesi in giugno. in chat con dazn mi hanno detto che avrei dovuto disattivare l’account e avrei potuto riattivarlo in qualsiasi momento . Così ho fatto e una volta ricevuto il ticket da 12 mesi ho riattivato l’account e come metodo di pagamento ho messo il ticket.

Quindi il tuo account era stato disattivato precedentemente.
Ma una volta fatta la login a me chiede di riattivarlo a 9,99 euro al mese a partire dalla data odierna.
BENTORNATO/A Gregor

Riattiva DAZN oggi e goditi lo sport live e on demand su tutti i tuoi dispositivi supportati. Disdici online.
Se continui ti chiede il metodo di pagamento (e quindi puoi inserire il ticket) o si innesca tutto con il vecchio metodo di pagamento e quindi parte subito il mese a pagamento? Tnx!
 
Quindi il tuo account era stato disattivato precedentemente.
Ma una volta fatta la login a me chiede di riattivarlo a 9,99 euro al mese a partire dalla data odierna. Se continui ti chiede il metodo di pagamento (e quindi puoi inserire il ticket) o si innesca tutto con il vecchio metodo di pagamento e quindi parte subito il mese a pagamento? Tnx!

Sinceramente non mi ricordo tutti i passaggi,ho seguito le istruzioni che mi avevano dato quelli di dazn e non ho avuto problemi . Prova in chat su dazn,così sei sicuro di tutti i passaggi
 
si si,mi scadeva il ticket da 9 mesi in giugno. in chat con dazn mi hanno detto che avrei dovuto disattivare l’account e avrei potuto riattivarlo in qualsiasi momento . Così ho fatto e una volta ricevuto il ticket da 12 mesi ho riattivato l’account e come metodo di pagamento ho messo il ticket.
Ok grazie,
Io vorrei fare così con un accaunt disattivato completamente dai sistemi di dazn qualche mese fa che aveva la stessa email del mio accaunt Sky.
Praticamente cliccando sul link avuto da Sky dovrei inserire prima il codice e nella schermata successiva inserire questa email?
Sbaglio qualcosa?
 
Ok grazie,
Io vorrei fare così con un accaunt disattivato completamente dai sistemi di Sky qualche mese fa che ha la stessa email del mio accaunt Sky.
Praticamente cliccando sul link avuto da Sky dovrei inserire prima il codice e nella schermata successiva inserire questa email?
Sbaglio qualcosa?

Se clicchi il link ricevuto da sky si apre il tuo vecchio account,almeno.....a me ha fatto così ,ti chiede se vuoi riattivarlo,di inserire un metodo di pagamento e metti il ticket. Vado a memoria ,l'ho fatto ormai 2 settimane fa
 
Dal sito ufficiale DAZN (https://my.dazn.com/help/sky):
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare uno Sky Ticket? (torna all’inizio)
No, il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo.
Sembrerebbe che per "ho già un account DAZN" si intenda un account con attualmente diritti di visione!
Di fatti dopo precisa "il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo".
Quindi chi ha usufruito di qualche ticket SKY lo scorso anno, ma al momento non ha più diritti di visione, cioè non ha rinnovato con DAZN, può utilizzare il nuovo ticket 12 mesi.
 
Dal sito ufficiale DAZN (https://my.dazn.com/help/sky):

Sembrerebbe che per "ho già un account DAZN" si intenda un account con attualmente diritti di visione!
Di fatti dopo precisa "il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo".
Quindi chi ha usufruito di qualche ticket SKY lo scorso anno, ma al momento non ha più diritti di visione, cioè non ha rinnovato con DAZN, può utilizzare il nuovo ticket 12 mesi.

esatto,è proprio il mio caso. ticket da 9 mesi scaduto,account disattivato e successivamente riattivato con ticket da 12 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso