• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si disattiva il rinnovo automatico di DAZN via Sky?
Fatto anche io i 3 mesi, e vorrei evitare il rinnovo automatico.

Compilato il form online da richiesta assistenza, mi dice a volte "errore" a volte (raramente) che hanno preso la richiesta in carico, ma ancora dopo 7-8 giorni lavorativi nessuna info via mail.
Come faccio a vedere se il rinnovo è disattivato?

Il servizio clienti in chat mi dice che è una cosa che riguarda Dazn... cosa falsa visto che Dazn scrive di contattare sky.

Grazie ciao!

mi pare di capire che si procede da qui:
https://www.sky.it/assistenza/contatta.html?first=Offerta-DAZN&second=Disattivazione-rinnovo-DAZN

hai seguito questa strada per caso??

comunque nel sito sky leggo questo >> Se hai acquistato il ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre o ticket DAZN 1 mese non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.

 
Ciao,
ho provato a redimere il codice sul mio account DAZN ma mi dice che non è possibile utilizzarlo con il mio tipo di account. Devo per forza fare un nuovo account?

EDIT: Ho dovuto registrarmi nuovamente su DAZN con un indirizzo email diverso, il ticket trimestrale regalato con SKY Q non è utilizzabile con account DAZN già esistenti

Anche a me. Comunque non mi sembra affatto chiaro quando acquisti da Sky che devi essere un nuovo cliente Dazn o eventualmente uno che ha creato l'account ed è ancora nel mese gratuito. Spero ora mi annullino il pagamento perché di cambiare la email non ho affatto voglia
 
Ultima modifica:
mi pare di capire che si procede da qui:
https://www.sky.it/assistenza/contatta.html?first=Offerta-DAZN&second=Disattivazione-rinnovo-DAZN

hai seguito questa strada per caso??

comunque nel sito sky leggo questo >> Se hai acquistato il ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre o ticket DAZN 1 mese non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.


Si ho seguito questa strada, e a volte dava errore, e raramente "richiesta presa in carico".

Comunque la visione interrotta è per chi ha pagato il ticket.
per me che l'ho preso in promo gratis 3 mesi, era proprio arrivata la mail e diverse segnalazioni in fase di aggiunta, che appunto dopo i 3 mesi procedeva al rinnovo mensile di 7.99.

In ogni caso ho risolto contattando un altro operatore (via chat... che via telefono tanto valeva pagare 8 euro di DAZN piuttosto che spenderli di chiamata ahahah) e mi ha confermato che è andata a buon fine la disattivazione del rinnovo automatico (sempre però che non ho ricevuto avvisi a riguardo via mail ma vabbè).
 
Si ho seguito questa strada, e a volte dava errore, e raramente "richiesta presa in carico".

Comunque la visione interrotta è per chi ha pagato il ticket.
per me che l'ho preso in promo gratis 3 mesi, era proprio arrivata la mail e diverse segnalazioni in fase di aggiunta, che appunto dopo i 3 mesi procedeva al rinnovo mensile di 7.99.

In ogni caso ho risolto contattando un altro operatore (via chat... che via telefono tanto valeva pagare 8 euro di DAZN piuttosto che spenderli di chiamata ahahah) e mi ha confermato che è andata a buon fine la disattivazione del rinnovo automatico (sempre però che non ho ricevuto avvisi a riguardo via mail ma vabbè).


questa procedura di disdetta del ticket 3 mesi gratis vale anche per gli abbonati sky dtt?
 
Buonasera,
io non ho mai usufruito i trenta giorni gratuiti offerti da dazn perché non mi sono mai iscritto.
Vorrei sapere se ho la possibilità di godere la visione gratuita di 30 giorni al momento dell'iscrizione sul sito di dazn prima di attivare il ticket dazn con visione gratuita di 3 mesi da parte di Sky?
1 mese + 3 mesi = 4 mesi
 
Dovrei attivare il codice promozione SKY di tre mesi dal sms ricevuto > attivava il codice da www:dazn.com/redeem/skyitbundle digitandolo mi porta sul sito di DAZN e inserendo il codice mi attiva un mese di visione gratis anziché tre mesi è normale ?
 
anche a me stesso messaggio, un mese invece di tre. c'era bisogno di chiamare un nr 199 per avere 1 mese gratis? che serietà è questa?
 
altra divertente puntata della serie 'sky ti regala 3 mesi di dazn', oggi mio padre ha ricevuto fattura di sky di 21,99 euro per i tre mesi di visione dazn. davvero una cosa incredibile a sky non ne fanno una giusta nemmeno per sbaglio, siamo ai livelli di tv di condominio. aspetto storno e appeno potrò sky dtt addio
 
comunque nel sito sky leggo questo >> Se hai acquistato il ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre o ticket DAZN 1 mese non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.


A me il ticket da 3 mesi è scaduto il 17 gennaio, non ho disdetto nulla e la visione resta attiva fino al 17/2.... mese gratuito i più o lo pagherò in fattura Sky?
 
Ma quindi davvero Sky regala 3 mesi di dazn? Io sapevo fosse solo per chi POSSIEDE SKY Q

Perché io nel fai da te vedo questo è credevo fosse un errore:

Non mi fa leggere termini e condizioni di offerta 3 mesi e 1 mese

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/480951b3302690a5b5c5210d77e2bb21.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/42111cd820a85620b481414332de73f2.jpg

Poi vorrei capire una cosa perché oltre ai 3 mesi c’è anche un voucher... io che ovviamente ho intenzione di disdire non appena termineranno questi 3 mesi, dovrò pagare questo voucher o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma quindi davvero Sky regala 3 mesi di dazn? Io sapevo fosse solo per chi POSSIEDE SKY Q

Perché io nel fai da te vedo questo è credevo fosse un errore:

Non mi fa leggere termini e condizioni di offerta 3 mesi e 1 mese

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/480951b3302690a5b5c5210d77e2bb21.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/42111cd820a85620b481414332de73f2.jpg

Poi vorrei capire una cosa perché oltre ai 3 mesi c’è anche un voucher... io che ovviamente ho intenzione di disdire non appena termineranno questi 3 mesi, dovrò pagare questo voucher o no?

Scusami, possiedo SKY Q .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, sto cercando di capire dove posso vedere quando scade il mio abbonamento dazn aperto con un ticket sky. Se vado sul mio account di dazn, nella sezione "Abbonamento" c'è scritto: "DAZN per Sky, per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky". Ho provato a vedere sul mio account sky, ma non c'è nulla riguardo all'account aperto su dazn con il ticket sky. Qualcuno per caso mi sa dire dove posso veder quando scade il ticket ?
 
Salve a tutti, sto cercando di capire dove posso vedere quando scade il mio abbonamento dazn aperto con un ticket sky. Se vado sul mio account di dazn, nella sezione "Abbonamento" c'è scritto: "DAZN per Sky, per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky". Ho provato a vedere sul mio account sky, ma non c'è nulla riguardo all'account aperto su dazn con il ticket sky. Qualcuno per caso mi sa dire dove posso veder quando scade il ticket ?

Stessa situazione, aggiungo come disdire ?
Grazie a chi risponderà.
 
Dovrei attivare il codice promozione SKY di tre mesi dal sms ricevuto > attivava il codice da www:dazn.com/redeem/skyitbundle digitandolo mi porta sul sito di DAZN e inserendo il codice mi attiva un mese di visione gratis anziché tre mesi è normale ?

E' successo anche a me, l'assistenza DAZN dice che esce fuori un mese soltanto perche' di mese in mese SKY comunica loro quali siano ancora i ticket validi... sicuramente una procedura strana :eusa_think:
 
Ma quindi davvero Sky regala 3 mesi di dazn? Io sapevo fosse solo per chi POSSIEDE SKY Q

Perché io nel fai da te vedo questo è credevo fosse un errore:

Non mi fa leggere termini e condizioni di offerta 3 mesi e 1 mese

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/480951b3302690a5b5c5210d77e2bb21.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/42111cd820a85620b481414332de73f2.jpg

Poi vorrei capire una cosa perché oltre ai 3 mesi c’è anche un voucher... io che ovviamente ho intenzione di disdire non appena termineranno questi 3 mesi, dovrò pagare questo voucher o no?

Raga, quindi nessuno ne sa di più su questo? NON HO Sky Q, quindi vorrei sapere se potrei approfittarne anche io
 
E' successo anche a me, l'assistenza DAZN dice che esce fuori un mese soltanto perche' di mese in mese SKY comunica loro quali siano ancora i ticket validi... sicuramente una procedura strana :eusa_think:

Era proprio per questo motivo che volevo vedere quando mi scadeva l'abbonamento, perché quando ho attivato il ticket anche a me aveva dato il messaggio che era solo per un mese, ma sono andato avanti pensando si trattasse del mese gratuito e poi iniziasse il ticket, ma non c'è modo di verificarlo...mah.
 
Mi è arrivato sms da Sky che mi dice che ho 3 mesi di dazn gratuiti. Il problema sorge quando leggo i termini e condizioni dove c’è scritto scadenza 13 gennaio

Che dite?
 
Scusate se faccio doppio post ma volevo sapere una cosa: Nel caso faccia richiesta del ticket, quando tempo ci impiegano ad inviarmi il codice?
 
Mi è arrivato sms da Sky che mi dice che ho 3 mesi di dazn gratuiti. Il problema sorge quando leggo i termini e condizioni dove c’è scritto scadenza 13 gennaio

Che dite?

anche io fino a ieri leggevo fino al 13/01, poi mi è arrivata l'email questa matina con scadenza 03/02

inoltre per rispondere a qualche post più su mi sa che i 3 mesi sono gratis e dopo devi fare almeno 1 mese di ticket a 7.99 visto ch decorre proprio dalla scadenza di quello a 3 mesi e non penso puoi disdire un ticket che non è ancora attivo....poi felice di essere smentito

sarebbero circa 2 euro al mese per 4 mesi se così fosse, comunque non male direi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso