Pagina 228 di 256 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2560

Discussione: DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scusate volevo solo capire... Non ho seguito la vicenda ma.... L'anno scorso ho attivato dazn col codice sky(se non sbaglio quello dei 6 mesi) Quello che vorrei sapere è questo: posso attivare questa nuova promozione oppure no? Sono cliente(mio papà) da 20 anni... Ho capito che al momento non risultano attivabili(non so per quale causa motivo ) ma volevo solo sapere se un utente che ha già usufruito di una promozione dell'anno scorso può attivare anche questa.
    Comunque per la cronaca nella mia area fai da te non posso attivare un piffero.

Grazie a tutti.

EDIT: contattato in chat.... Stupido me.... praticamente non ho il pagamento su carta o c/c. L'anno scorso avevo acquistato il codice perché avevo cambiato il pagamento cu c/c ma non erano riusciti a verificare il pagamento per dei dati sbagliati. Nel mentre verificano il pagamento tramite conto corrente ero riuscito comunque a prendere il codice per dazn ma ho dovuto poi pagare la fattura con la carta di credito x'D mi ero scordato di sta cosa.... ....
    Ultima modifica di Ichisuke; 22-08-19 alle 19:38

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Noi abbonati dtt saremmo gli unici esclusi 😤😤 speriamo che trovino una soluzione con un canale SD aperto solo nelle dirette se non c'è spazio

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Ma se ho ricevuto tramite sms il codice a quel punto riesco a registrarmi oppure è impossibile? Io ho ricevuto questa mattina il codice ma ancora non ho fatto nulla, pensavo di attivarlo domani...avrò dei problemi con la registrazione?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    Questa è la normale pubblicità di Dazn, cosa sarebbe ufficiale?
    Premesso che Roma TV è un canale di Sky visibile a tutti, ma forse sbaglio, i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono canali satellitari.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomic Visualizza Messaggio
    Premesso che Roma TV è un canale di Sky visibile a tutti, ma forse sbaglio, i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono canali satellitari.
    Dal 1 agosto eurosport è anche su dazn

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomic Visualizza Messaggio
    Gli Eurosport sono su Dazn dal 1°agosto
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - DAZN1+OTT - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate la mia intromissione, ma io fossi in voi, sul discorso ticket ecc...aspetterei una decisione definitiva riguardo il famoso canale lineare dazn sul box sky, per chi ovviamente vorrebbe solo vedere le partite di serie A

Digital-Forum Master L'avatar di Peppe13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe13 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi mi servirebbe un informazione per favore.
    Siccome sono Cliente Sky con il contratto in scadenza (scade il 01/12, già fatto disdetta), volevo vedere quanto costa DAZN per questi 3 mesi intanto e poi vedere più avanti come fare.
    Sono entrato nell'area clienti di sky per vedere i prezzi e perchè un mio amico mi ha consigliato di fare quello trimestrale (cosi rispetto quasi la scadenza del contratto di sky), ma può essere che quest'anno l'unico che si può fare è quello mensile? Ossia che ti viene a costare 7,99€ perchè sei cliente sky?
    Qualcuno mi può dare qualche informazione in più per favore.
    Grazie.

Buona giornata.
    Riquoto se per caso qualcuno mi aiutare pleaseeeeee

Graziee

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe13 Visualizza Messaggio
    Riquoto se per caso qualcuno mi aiutare pleaseeeeee

Graziee
    Al momento c'è solo il ticket mensile a 7,99€, e a qualcuno sul fai da te è scomparsa anche quella offerta.
    Quindi puoi controllare sul fai da te se hai disponibile il ticket mensile da 7,99€, altrimenti nulla tramite sky, dovrai fare direttamente su Dazn a 9,99€.
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - DAZN1+OTT - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Cap:Fin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ma tu sei cliente sia sat sia dtt ? Leggevo che ieri ti hanno dato il benvenuto come nuovo cliente Sky ,sul dtt,avendo attivato l'abbonamento su vecchia tessera Premium di un tuo parente. In realta', sei gia' cliente da anni sul sat. Quale ticket Dazn ti offrirebbero, lato cliente sat o lato cliente dtt ? Ciao,ti ringrazio
    Le richieste per i ticket le faccio con il contratto Sky Sat, extra +3. Sky DTT lo uso per la seconda casa o per quando vado in giro dove non ho la possibilità di usare Sky Go.

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    Al momento c'è solo il ticket mensile a 7,99€, e a qualcuno sul fai da te è scomparsa anche quella offerta.
    Quindi puoi controllare sul fai da te se hai disponibile il ticket mensile da 7,99€, altrimenti nulla tramite sky, dovrai fare direttamente su Dazn a 9,99€.
    Se vi scompare anche questa offerta, entro il 25 agosto, vi invito a contattare Sky e verificare che non ci sia alcun ticket vecchio che blocca quell'offerta. Oggi in chat la signorina che ho trovato ha detto che avevo quel problema: il ticket che avevo acquistato lo scorso anno da 9 mesi bloccava quello da 7,99. Ha segnalato l'anomalia e ora mi compare correttamente l'offerta nel Fai da Te.
    Ultima modifica di Cap:Fin; 22-08-19 alle 23:59
    SKY Sat (Tv + Famiglia + Cinema + HD), SKY DTT (Tv + Sport + Calcio), Netflix (Premium 4K), Amazon Prime Video, DAZN, Xbox One S

Pagina 228 di 256 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato