• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito ai 3 mesi gratis offerti da SKY. Ma se voglio chiudere alla fine dei 3 mesi come devo fare?
 
Ho aderito ai 3 mesi gratis offerti da SKY. Ma se voglio chiudere alla fine dei 3 mesi come devo fare?
Ciao, circa 20 giorni prima della scadenza dei 3 mesi gratuiti chiama sky e ti fai disattivare il rinnovo automatico a 7,99.
Dopo deve essere sky che deve riferire a Dazn che la visione deve essere interrotta alla fine dei 3 mesi gratuiti.
La visione sarà in ogni caso garantita fino alla fine del periodo gratuito.
Non chiamare sky 24 ore prima per come è scritto nella email che ti è arrivata perché conoscendo le abitudini di sky niente di strano che se la prende comoda e ti fa pagare i primi 7,99 e poi avvia tutta la procedura in pieno stile Sky
 
Ultima modifica:
io a Gennaio avevo chiesto un ticket dazn per tre mesi dopo però averne già acquistato uno a settembre. Quindi non aveva funzionato, non me lo accettava sull'account Dazn in uso sin dall'inizio e quindi ho poi optato per il pagamento mensile a prezzo standard
Poi però mi è arrivata comunque la fattura e dopo che a suo tempo avevo telefonato e richiesto informazioni e chiesto il recesso (confermato)
Ora vedo sul conto Mastercard di Gennaio (arrivato ieri) che non c'è un solo addebito dei 21,99€ ma ben due ! :5eek:
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se avete già risposto a domande analoghe. Ho un ticket SKY in scadenza a fine febbraio. Scaduto questo ticket posso utilizzare un nuovo ticket SKY a fronte dello stesso account DAZN? Oppure devo crearmi un account DAZN nuovo? Grazie a chi risponderà

No. A me non ha funzionato a Gennaio. Leggi sopra anche i problemi poi con la fatturazione. Io avevo diversi codici regalo derivanti dalla mia partecipazione alla beta e a Settembre 2018 avevo poi acquistato un ticket per 3 mesi. Lo scorso mese ho provato nuovamente ad acquistare (3 mesi) e pur non dando alcuna indicazione specifica mi hanno inoltrato il codice redeem per sbloccare l'account, che però non funzionava. Avrei dovuto cambiare account
 
Ciao, circa 20 prima della scadenza dei 3 mesi gratuiti chiama sky e ti fai disattivare il rinnovo automatico a 7,99.
Dopo deve essere sky che deve riferire a Dazn che la visione deve essere interrotta alla fine dei 3 mesi gratuiti.
La visione sarà in ogni caso garantita fino alla fine del periodo gratuito.
Non chiamare sky 24 ore prima per come è scritto nella email che ti è arrivata perché conoscendo le abitudini di sky niente di strano che se la prende comoda e ti fa pagare i primi 7,99 e poi avvia tutta la procedura in pieno stile Sky

La disattivazione del rinnovo automatico mensile (una volta finito il ticket Sky di 7 mesi) non si può fare direttamente sul sito di DAZN come per il mese di prova?
 
Mi è arrivato un messaggio da Sky dove ho la possibilità di attivare DAZN gratis per 7 mesi. Due domande:
1. L’attivazione di questo ticket comporta un prolungamento del contratto con Sky? A me ora il contratto scade il 01/05/2019, la data rimarrà invariata?
2. Si possono sfruttare solo i 7 mesi gratis e fare la disdetta prima che si rinnova a pagamento?
Grazie a chi mi risponderà!
 
Ora vedo sul conto Mastercard di Gennaio (arrivato ieri) che non c'è un solo addebito dei 21,99€ ma ben due ! :5eek:
Sky "fa sempre la finta tonta" con queste situazioni, ok sarà un problema di gestione dei loro sistemi, però rimane il fatto che sky non è nuova a queste "tentate furbate. Chiama e fatti fare gli storni.
Rimango sempre dell'idea che chi gestisce il sistema informatico di sky, cioè i cervelloni del reparto tecnico avevano e hanno sempre meno voglia di lavorare.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato un messaggio da Sky dove ho la possibilità di attivare DAZN gratis per 7 mesi. Due domande:
1. L’attivazione di questo ticket comporta un prolungamento del contratto con Sky? A me ora il contratto scade il 01/05/2019, la data rimarrà invariata?
2. Si possono sfruttare solo i 7 mesi gratis e fare la disdetta prima che si rinnova a pagamento?
Grazie a chi mi risponderà!

Ciao, anche a me è arrivata la mail, volevo aspettare la settimana prossima che mi scadono 2 mesi gratis fatti grazie a Vodafone e poi attivare questi ulteiriori 7 mesi. Da quanto credo la scadenza del tuo contratto non dovrebbe spostarsi, ma aspettiamo fonti più autorevoli oppure chiedi in chat.
Invece in merito alla seconda domanda, tu puoi fare disdetta anche il giorno successivo all'attivazione, che comunque l'account ti rimarrà aperto per tutti i 7 mesi.
 
mio padre a gennaio ha aderito ai 3 mesi gratis di dazn, conoscendo i loro tempi lenti qualche giorno fa ho chiesto la cessazione del rinnovo automatico direttamente dal sito sky. al termine dell'operazione mi è apparso il messaggio 'richiesta presa in carico' ma non ho più ricevuto nessuna email di conferma, nel frattempo per sicurezza ho fatto lo screen shot della pagina
 
Salve dopo mesi e mesi di segnalazioni Sky mi ha rimborsato il ticket, però ho notato che accedendo nonostante non lo abbia usato da Agosto, mi fa fare il login.
 
Salve a tutti. Vi chiedo un aiuto.
Non ho mai attivato un account su Dazn.
Sky mi ha "regalato" un ticket di 7 mesi.
La mia adomanda è questa: se attivo un account su Dazn avrò un mese gratis. Poco prima della scadenza del mese gratis, dal mio account posso inserire il codice del ticket (per i 7 mesi) ricevuto da Sky? avendo così 8 mesi gratis?
Grazie a chi mi risponderà
 
Salve a tutti. Vi chiedo un aiuto.
Non ho mai attivato un account su Dazn.
Sky mi ha "regalato" un ticket di 7 mesi.
La mia adomanda è questa: se attivo un account su Dazn avrò un mese gratis. Poco prima della scadenza del mese gratis, dal mio account posso inserire il codice del ticket (per i 7 mesi) ricevuto da Sky? avendo così 8 mesi gratis?
Grazie a chi mi risponderà

Per attivare il ticket hai 6 mesi dalla data di acquisto, quindi il consiglio è farsi un account nuovo da qui http://bit.ly/daznseriea sfruttare il mese e poi inserire il ticket :)
 
Buondì, Sky mi ha regalato 3 mesi di Dazn, provando ad attivare c’e scritto che, a differenza di come ho fatto finora, devo disdire tramite Sky, ci sono problemi a farlo? Grazie
 
Come mai non trovò più i ticket a 3 mesi ma solo quello di 1 mese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sky mi offre gratis un ticket di 7 mesi.

Questo ticket posso attivarlo nei prossimi 6 mesi.

A giugno saluto Sky.

Domanda: potrò attivare il ticket a luglio o agosto anche da ex abbonato Sky?
Gracias.
 
Ho acquistato un ticket 3 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile. E fin qui. Al termine dei 3 mesi il mensile di € 7,99 da dove viene prelevato? Dal conto corrente con cui pago sky o dalla carta con cui ho aperto l'account DAZN. E dopo il 1° mese continua il pagamento sempre dalla stessa fonte o si ritorna a pagare dall'account di DAZN. Grazie.
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Ciao a tutti. Non mi sono mai registrato a DAZN. Avrei anche la possibilità di acquistare il ticket gratuito di 3 mesi offerto da Sky entro il 31/03. Mi dispiacerebbe però attivare il ticket quando la serie A termina tra soli due mesi. Avevo pensato dunque a questa alternativa:
- mi registro a DAZN e attivo il mese gratuito per coprire le partite da metà aprile a metà maggio;
- nel frattempo entro il 31/03 "acquisto" il ticket gratuito Sky senza però attivarlo per poterlo utilizzare poi a settembre;
- terminato il mese gratuito DAZN disattiverei abbonamento DAZN. Potrò poi riattivarlo a settembre utilizzando il ticket regalato da SKY per coprire così 3 mesi della prossima stagione?

Grazie
 
Salve, una domanda. Io attualmente sto utilizzando il ticket di sky da 1 mese. Ora vorrei disattivare per evitare il rinnovo automatico a 9,99 al termine di questo mese, ma nella sezione de “il mio account” di DAZN dice che per disdire bisogna rivolgersi a Sky. Come devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso