• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina ho chiamato il numero 02917171 per informazioni sul mio abbonamento e alla domanda se ci fossero offerte in vista mi è stato dato il ticket gratuito 12 mesi.

Mi hai incuriosito, ho chiamato e l’unica offerta che ho è Sky Calcio gratis fino al 31 luglio.
Se accetto mi danno il calcio gratis per 12 mesi? :lol:
 
Mi hai incuriosito, ho chiamato e l’unica offerta che ho è Sky Calcio gratis fino al 31 luglio.
Se accetto mi danno il calcio gratis per 12 mesi? :lol:

Bisognerebbe provare a chiamare e chiedere direttamente del ticket 12 mesi e vedere cosa rispondono...magari, come dicevano prima, bisogna "solo" avere la fortuna di beccare l'operatore giusto.
 
ciao a tutti, a qualcuno è capitato, dopo aver ricevuto ticket dazn gratuito, di disdire sky? ci stavo seriamente pensando, in caso di disdetta/recesso che accade al ticket? resta attivo, viene disattivato, viene addebitato costo?
 
Scusate solo io ho sottoscritto il ticket scontato da oltre 10 giorni ma non ho ricevuto il codice? e l'assistenza continua a dire che non esistono ticket gratuiti ma arriverà sul mio telefono un codice che non arriva mai?
 
Scusate solo io ho sottoscritto il ticket scontato da oltre 10 giorni ma non ho ricevuto il codice? e l'assistenza continua a dire che non esistono ticket gratuiti ma arriverà sul mio telefono un codice che non arriva mai?
Hai ricevuto la fattura in cui ti hanno scontato interamente il ticket? Questa è la prova che ti hanno mandato il ticket ma per vari motivi a nostra insaputa non è arrivato al tuo numero di telefono. Senza fattura significa che non te l'hanno mai mandato il codice.
 
Hai ricevuto la fattura in cui ti hanno scontato interamente il ticket?

No, ho aderito dall'area fai da te al ticket a 7,99 al mese ma a tutt'oggi non ricevo nessun codice. Ho contattato via chat l'assistenza tre volte, per tre volte continuano a dire che riceverò questo benedetto codice ma non ricevo mai nulla.
Non c'è un modo di avere un codice di un mese almeno per la visione? mica mi costringeranno a pagare due volte?
 
Visto che la chat non rispondono, gli manderei direttamente la mail spiegando il tutto.
Quando non risolvo in chat, comincio a scrivere.
Magari così risolvi.
Provare non costa nulla
 
Mi hai incuriosito, ho chiamato e l’unica offerta che ho è Sky Calcio gratis fino al 31 luglio.
Se accetto mi danno il calcio gratis per 12 mesi? :lol:

Sono abbonato sky su digitale terrestre da giugno 2018, sul mio "fai da te" ho visto che mi propongono il calcio e ho chiamato per chiedere come mai visto che il calcio ce l'ho già. L'operatore mi risponde che è vero che ce l'ho e di non tenere conto di quanto riportato dal sito. A quel punto approfitto della chiamata e dico "sono abbonato da più di un anno, non ci sono offerte?" lui risponde "lei ha in offerta sky go… lo usa?", e io "certo che lo uso ma ho sentito parlare di ticket gratuiti per dazn" e l'operatore "aspetti che controllo…. a guardi, per lei ci sarebbero 12 mesi gratuiti di dazn, se le interessano facciamo la registrazione telefonica dell'adesione". Ed ecco che mi trovo con dazn gratuito…. secondo me ho avuto la fortuna di trovare l'operatore giusto.
 
Visto che la chat non rispondono, gli manderei direttamente la mail spiegando il tutto.
Quando non risolvo in chat, comincio a scrivere.
Magari così risolvi.
Provare non costa nulla

Guarda mi sono scocciato e ho chiesto la disdetta dell'offerta, vado di prepagata.
 
Una seconda operatrice in chat mi ha ripetuto che il ticket 12 mesi gratuiti non è più disponibile. Ho provato anche a dire che avrei fatto disdetta ma nulla, sembra che al momento non siano particolarmente "preoccupati".
 
Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh
 
Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh

All'attivazione non mi ha chiesto di creare account, ne avevo uno usato per il mese gratuito e penso abbia usato quello, se vado sul profilo di quell'account nell'abbonamento vedo scritto "DAZN per sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky" ma senza nessuna indicazione del numero di mesi. Sul fai da te di Sky nessuna indicazione dei 12 mesi DAZN. Speriamo sia tutto a posto
 
All'attivazione non mi ha chiesto di creare account, ne avevo uno usato per il mese gratuito e penso abbia usato quello, se vado sul profilo di quell'account nell'abbonamento vedo scritto "DAZN per sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky" ma senza nessuna indicazione del numero di mesi. Sul fai da te di Sky nessuna indicazione dei 12 mesi DAZN. Speriamo sia tutto a posto

io se usavo l'account già attivato lo scorso anno con il ticket 9 mesi inizialmente sembrava andare avanti...ma in realtà non lo aveva attivato...a quel punto ho fatto tutto direttamente dall'sms che avevo ricevuto da sky creando nuovo account e se da pc vado nel my account mi dice come a te, senza riferimento a nessuna scadenza....direi che è normale quindi, avendo creato account da 0 confermo che fa solo riferimento a "dazn per sky"
 
Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...
 
Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...

A me ancora zero,nemmeno quello da 7,99
 
Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)
 
Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)

Mah, degli operatori non mi fido per nulla, da sempre.

Vedremo, io aspetto proprio fino all'ultimo.
 
Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...

Idem aspetto ..
 
Mi è stata emessa l'anteprima della fattura per quanto riguarda il ticket dazn gratis di 12 mesi avuto il 2 agosto in retention con l'invio dell'sms e dell'email.
Emessa oggi 13 agosto con scadenza 20 agosto.
Naturalmente l'importo da pagare è fittizio a costo 0.

Da premettere che ancora lo devo attivare dato che ho 6 mesi di tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso