• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ieri ho riscattato il codice ricevuto via sms da Sky sono stato abilitato alla visione dei canali Dazn, l'unico problema riscontrato Al momento è l'impossibilità di accedere alla sezione il mio account del sito Dazn, mi rimanda l'errore email o password errati ma li inserisco sicuramente in modo corretto perché riesco ad accedere e loggarmi sia al sito che all'applicazione.
È capitato a qualcun altro?
 
@camus

A me non uscí cosí. Avevo cliccato sul link ricevuto via sms da sky, inserito prima il codice e loggato con account già esistente ( penso che vada bene anche crearne uno nuovo). Prova a fare cosí...

alla fine l'ho attivato anche io dal link dell'sms e li non specifica la scadenza; sembra che l'abbia collegato automaticamente al mio vecchio account anche se non ho capito come ha fatto...

Buongiorno ieri ho riscattato il codice ricevuto via sms da Sky sono stato abilitato alla visione dei canali Dazn, l'unico problema riscontrato Al momento è l'impossibilità di accedere alla sezione il mio account del sito Dazn, mi rimanda l'errore email o password errati ma li inserisco sicuramente in modo corretto perché riesco ad accedere e loggarmi sia al sito che all'applicazione.
È capitato a qualcun altro?

ieri, subito dopo l'attivazione, anche a me non faceva entrare ne "il mio account", oggi invece funziona; forse ci vuole un po' di tempo per allineare il sistema.
 
Ragazzi buongiorno,

possibile che l'ultimo ticket dazn attivato sia con scadenza 1 giugno e ad oggi ancora riesca a vedere tutti i canali sullo stesso DAZN?
 
Buongiorno, posso riscattare il codice regalo dazn 12 mesi, utilizzando il mio vecchio account dazn? Grazie
 
Buongiorno ieri ho riscattato il codice ricevuto via sms da Sky sono stato abilitato alla visione dei canali Dazn, l'unico problema riscontrato Al momento è l'impossibilità di accedere alla sezione il mio account del sito Dazn, mi rimanda l'errore email o password errati ma li inserisco sicuramente in modo corretto perché riesco ad accedere e loggarmi sia al sito che all'applicazione.
È capitato a qualcun altro?

normale normale, passeranno diverse ore,,,,era così pure col codice di tim party ;)
 
Info Dazn

Buonasera, devo premettere che sono anziano e non sono ferrato in Italiano, quindi vi chiedo scusa anticipatamente di eventuale errori. Vi riporto sotto l'ultima richiesta informazioni postata a Sky.

Buongiorno, questa è la terza volta che vi contatto per sapere due cose. Primo, se anche in questo anno offrite la possibilità di acquistare ticket DAZN a costo ridotto. Secondo, se ho i requisiti per usufruirne come "Utente extra", avendo aderito ad una nuova offerta dopo precedente disdetta, necessario per aderire a quanto sopra. Nei precedenti due vostri contatti non solo avete evitato di rispondermi alle due domande ma la prima volta mi avete consigliato di aspettare e la seconda di non preoccuparmi che in seguito avrei potuto fare l’acquisto. Il risultato è che ad oggi, nell'imminenza dell’inizio del campionato, non ho trovato nessuna possibilità di acquistare i ticket. In attesa che venga contattato nuovamente con una risposta, una volta per tutte, chiarificatrice, vi saluto.

Quanto sopra è stato richiesto questa mattina e dopo poco mi ha contattato il solito call center Albanese e dopo, consulto o verifica, l'operatrice mi ha semplicemente confermato che attualmente non è presente la possibilità di fare l'acquisto e che avrebbero segnalato il problema, altro l'operatrice non mi ha saputo rispondere. Potete aiutarmi, grazie.
 
Buonasera, devo premettere che sono anziano e non sono ferrato in Italiano, quindi vi chiedo scusa anticipatamente di eventuale errori. Vi riporto sotto l'ultima richiesta informazioni postata a Sky.

Buongiorno, questa è la terza volta che vi contatto per sapere due cose. Primo, se anche in questo anno offrite la possibilità di acquistare ticket DAZN a costo ridotto. Secondo, se ho i requisiti per usufruirne come "Utente extra", avendo aderito ad una nuova offerta dopo precedente disdetta, necessario per aderire a quanto sopra. Nei precedenti due vostri contatti non solo avete evitato di rispondermi alle due domande ma la prima volta mi avete consigliato di aspettare e la seconda di non preoccuparmi che in seguito avrei potuto fare l’acquisto. Il risultato è che ad oggi, nell'imminenza dell’inizio del campionato, non ho trovato nessuna possibilità di acquistare i ticket. In attesa che venga contattato nuovamente con una risposta, una volta per tutte, chiarificatrice, vi saluto.

Quanto sopra è stato richiesto questa mattina e dopo poco mi ha contattato il solito call center Albanese e dopo, consulto o verifica, l'operatrice mi ha semplicemente confermato che attualmente non è presente la possibilità di fare l'acquisto e che avrebbero segnalato il problema, altro l'operatrice non mi ha saputo rispondere. Potete aiutarmi, grazie.

ciao, a parte che scrivi un ottimo italiano, meglio di moltissimi italiani 'dei social', siamo tutti nelle tue stesse condizioni, al momento non e' dato sapere se e' come faranno ancora dei ticket scontati.
Io per ora ho pagato un mese con paypal in attesa degli eventi poi vedro'..
 
ciao, a parte che scrivi un ottimo italiano, meglio di moltissimi italiani 'dei social', siamo tutti nelle tue stesse condizioni, al momento non e' dato sapere se e' come faranno ancora dei ticket scontati. Io per ora ho pagato un mese con paypal in attesa degli eventi poi vedro'..

Ti ringrazio di avermi risposto. Quindi deduco che l'acquisto con Paypal lo hai fatto su Dazn a 9.90 ma se è così poi dovrai dare disdetta, o sbaglio?
 
Io ho attivato un ticket Sky mensile da 7,99€ acquistato prima del 30 giugno a luglio, la prima fattura sky da 7,99 è stata emessa quasi in contemporanea con l'acquisto, ora è passato più di un mese e mezzo dall'attivazione, ma non mi arriva nessuna nuova fattura
 
Ti ringrazio di avermi risposto. Quindi deduco che l'acquisto con Paypal lo hai fatto su Dazn a 9.90 ma se è così poi dovrai dare disdetta, o sbaglio?

si su dazn, pagato e dopo qualche ora disdetto.. se sky non fara' i ticket nuovi (come penso) valutero' se prendere l'annuale di dazn a 99 ma lo sconto e' minimo, o andare mese per mese e saltare in estate (anche se qualcosa di interessante da vedere almeno quest'anno c'era anche in estate)
 
Io ho attivato un ticket Sky mensile da 7,99€ acquistato prima del 30 giugno a luglio, la prima fattura sky da 7,99 è stata emessa quasi in contemporanea con l'acquisto, ora è passato più di un mese e mezzo dall'attivazione, ma non mi arriva nessuna nuova fattura

Era la prima volta che acquistavi il ticket? Perché lo scorso anno si poteva acquistare il ticket di un solo mese ma alla scadenza del secondo ticket non riuscii più a loggarmi e dopo numerose proteste mi attivarono loro e con mia fortuna, la visione rimase attiva per molti mesi riuscendo a vedere tutte le partite della Roma gratis, senza nessun ulteriore addebito. Chissà, potrebbe capitare anche a te. Personalmente restano 2 sole alternative, dato che Roma - Genova è questa domenica, vedere in differita la partita su Roma TV o acquistare il ticket Dazn.
 
alice_anto si su dazn, pagato e dopo qualche ora disdetto.. se sky non fara' i ticket nuovi (come penso) valutero' se prendere l'annuale di dazn a 99 ma lo sconto e' minimo, o andare mese per mese e saltare in estate (anche se qualcosa di interessante da vedere almeno quest'anno c'era anche in estate)

Forse era la prima volta che ti sei iscritto ed hai avuto il mese gratis e per questo hai potuto disdire. Nel mio caso credo non sia possibile dato che già sono iscritto dallo scorso anno.
 
Era la prima volta che acquistavi il ticket? Perché lo scorso anno si poteva acquistare il ticket di un solo mese ma alla scadenza del secondo ticket non riuscii più a loggarmi e dopo numerose proteste mi attivarono loro e con mia fortuna, la visione rimase attiva per molti mesi riuscendo a vedere tutte le partite della Roma gratis, senza nessun ulteriore addebito. Chissà, potrebbe capitare anche a te. Personalmente restano 2 sole alternative, dato che Roma - Genova è questa domenica, vedere in differita la partita su Roma TV o acquistare il ticket Dazn.
Ne avevo già acquistato uno la stagione scorsa di 9 mesi
 
Forse era la prima volta che ti sei iscritto ed hai avuto il mese gratis e per questo hai potuto disdire. Nel mio caso credo non sia possibile dato che già sono iscritto dallo scorso anno.

io lo scorso anno ho acquistato il ticket da 9 mesi primo modello in cui la gestione account era sempre su dazn solo dopo sky si e' inventata di fare il rinnovo automatico a 7.99 da disdire su sly invece che su dazn
 
Alice_Anto io lo scorso anno ho acquistato il ticket da 9 mesi primo modello in cui la gestione account era sempre su dazn solo dopo sky si e' inventata di fare il rinnovo automatico a 7.99 da disdire su sly invece che su dazn
Purtroppo su Sky attualmente non c'è nessuna promozione e come detto, contattati più volte, non sanno nulla. Sembra che Sky sia un robot, chi chiami chiami, anche per i reclami via fax, ti rimandano sempre a call center che non sanno nulla.
 
Tra oggi e domani dovrebbero arrivare i ticket Sky per il campionato, ma ho la sensazione che alla fine non arriverà nulla
 
Tra oggi e domani dovrebbero arrivare i ticket Sky per il campionato, ma ho la sensazione che alla fine non arriverà nulla
Io invece ci spero, contattati 3 volte e tutti gli operatori mi hanno detto di aspettare e che sarebbero arrivati, d'altra parte l'alternativa è abbonarsi direttamente a Dazn. Ho letto che si può sospendere l'abbonamento fino a 4 mesi, disdirlo in qualsiasi momento pagando solo l'ultimo mese usufruito. Vorrà dire che il prossimo anno, dopo disdetta a Sky, gli farò pesare anche il mancato acquisto ticket Dazn.
 
Secondo la vostra intelligenza, Sky può anticipare le offerte commerciali ai suoi dipendenti? A sto punto tutti gli stand che oggi nei centri commerciali ci vendono la promozione, ci direbbero "Guardi, passi domani che c'è un offerta più vantaggiosa. Non lo dica a nessuno però" :laughing7:

E se proprio sapessero qualche cosa, vige comunque la segretezza. Come per i dipendenti Apple che già staranno usando i nuovi iPhone ma non fanno trapelare nulla nella rete perché altrimenti rischiano il posto di lavoro.


Tornando in tema. effettivamente oggi sono combattuto se attivare il ticket da 7,99€ o direttamente la prepagata da 99€. Visto che il rapporto a 12 mesi è identico: 7,99€ per 12 = 95,88€ vs 99€, vorrei pagare aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso