• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
Quindi attivando sky/dazn si ha solo il canale satellitare da guardare o si ha accesso pure alla app per fruire dei restanti sport (mma,box ,etc)??? Resta possibile quindi condividere dazn (applicazione) con un amico?? Grazie.

Attivando il nuovo Sky-DAZN dal 4 settembre, hai accesso al :
- canale 209 SAT
- canale 212 SAT
- App DAZN.
 
Attivando il nuovo Sky-DAZN dal 4 settembre, hai accesso al :
- canale 209 SAT
- canale 212 SAT
- App DAZN.
Sono cliente extra +1 e ho attivato il Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese il 19 agosto, vuoi dire che non potrò vedere DAZN 1 e DAZN 2 ma si potranno vedere solo con i nuovi Ticket Sky-DAZN che usciranno dal 4 settembre? Oppure nei prossimi giorni arriverà anche a me la mail per accettare i termini di visione? Grazie.
 
Arriverà anche a te la proposta di modifica delle condizioni contrattuali.

Quindi il prezzo di 7,99 euro al mese del Ticket Sky-DAZN resterà invariato e non aumenterà giusto? Lo dico perché nel video alla domanda "Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?" alla fine dice "IL PREZZO SI AGGIORNERÀ IN AUTOMATICO AL PRIMO RINNOVO" ciò fa presuppórre che ci sarà un aumento di prezzo. Sbaglio?
 
Si aggiornerà si intende che:
- se rientri nel caso di Extra(3+) + Sky Calcio + Sky Sport ==> 0€
- se pagavi 9,99€ --> Sky Calcio --> 7,99€.
 
Si aggiornerà si intende che:
- se rientri nel caso di Extra(3+) + Sky Calcio + Sky Sport ==> 0€
- se pagavi 9,99€ --> Sky Calcio --> 7,99€.

Grazie, ma è normale che dopo aver acquistato e attivato il Ticket Sky-DAZN 7,99 euro al mese il 19 agosto ancora oggi se vado sul Fai Da Te nella sezione "Promozioni" l'offerta c'è ancora e non è sparita? Grazie.
 
Quindi i clienti +3 usufruiranno del solo canale dazn1 e dazn2 e non potranno utilizzare l'applicazione?!
 
Solo una domanda. Io ho il ticket 12 mesi tramite Sky gratis. Con sky ho abbonamento full.

Ora devo far qualcosa per vedere i canali 209 e 212 o va tutto in automatico?
 
Solo una domanda. Io ho il ticket 12 mesi tramite Sky gratis. Con sky ho abbonamento full.

Ora devo far qualcosa per vedere i canali 209 e 212 o va tutto in automatico?

Devi attendere la loro comunicazione, mi hanno detto che devo sottoscrivere i nuovi termini e condizioni d'uso legati al canale 209. Mi hanno anche detto che l'email verrà inviata entro il 20/09 e di controllare nella cartella dello spam. Devo dire che stanno facendo un operazione pro-cliente molto buona, per una volta ci vengono incontro e ci permettono di seguire tutto il campionato, senza pensieri, almeno fino a giugno 2021. :D
 

Allora io ho scritto nell'altro thread, ma il tuo messaggio mi pare dia una risposta al mio quesito....leggendo quello che c'è scritto pare che il mio abbonamento da 7.99 al mese fatto con ticket Sky si trasformerà in un abbonamento a 0 euro che mi permetterà di vedere i canali 209-212 e in più tutto DAZN tramite app o firestick o pc? Ho capito bene? Sarebbe davvero una gran bella cosa. Io credevo che la nuova offerta fosse relativa solo ai contenuti "calcistici" del 209, se mi dici che ricomprende tutto allora è il massimo (e sarebbe davvero un bel regalo di Sky).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso