Pagina 196 di 256 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2560

Discussione: DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Digital-Forum Junior

Predefinito

Una seconda operatrice in chat mi ha ripetuto che il ticket 12 mesi gratuiti non è più disponibile. Ho provato anche a dire che avrei fatto disdetta ma nulla, sembra che al momento non siano particolarmente "preoccupati".

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh
    All'attivazione non mi ha chiesto di creare account, ne avevo uno usato per il mese gratuito e penso abbia usato quello, se vado sul profilo di quell'account nell'abbonamento vedo scritto "DAZN per sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky" ma senza nessuna indicazione del numero di mesi. Sul fai da te di Sky nessuna indicazione dei 12 mesi DAZN. Speriamo sia tutto a posto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo55 Visualizza Messaggio
    All'attivazione non mi ha chiesto di creare account, ne avevo uno usato per il mese gratuito e penso abbia usato quello, se vado sul profilo di quell'account nell'abbonamento vedo scritto "DAZN per sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky" ma senza nessuna indicazione del numero di mesi. Sul fai da te di Sky nessuna indicazione dei 12 mesi DAZN. Speriamo sia tutto a posto
    io se usavo l'account già attivato lo scorso anno con il ticket 9 mesi inizialmente sembrava andare avanti...ma in realtà non lo aveva attivato...a quel punto ho fatto tutto direttamente dall'sms che avevo ricevuto da sky creando nuovo account e se da pc vado nel my account mi dice come a te, senza riferimento a nessuna scadenza....direi che è normale quindi, avendo creato account da 0 confermo che fa solo riferimento a "dazn per sky"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
    Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...
    Sky Via Fibra (Full + Sky Go Plus)
    DAZN
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
    Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

A me ancora zero,nemmeno quello da 7,99

Predefinito

Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sawyer83 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)
    Mah, degli operatori non mi fido per nulla, da sempre.

Vedremo, io aspetto proprio fino all'ultimo.
    Sky Via Fibra (Full + Sky Go Plus)
    DAZN
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

Idem aspetto ..

Predefinito

Mi è stata emessa l'anteprima della fattura per quanto riguarda il ticket dazn gratis di 12 mesi avuto il 2 agosto in retention con l'invio dell'sms e dell'email.
    Emessa oggi 13 agosto con scadenza 20 agosto.
    Naturalmente l'importo da pagare è fittizio a costo 0.

Da premettere che ancora lo devo attivare dato che ho 6 mesi di tempo.

Pagina 196 di 256 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato