Pagina 2 di 256 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2560

Discussione: DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Ci possono essere problemi con l'acquisto ticket DAZN se il fruitore e il pagatore con postepay non coincidono?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simonic Visualizza Messaggio
    Nella pagina sky.it mi appare “offerte pensate x te” clicco “scegli il tuo ticket dazn”, clicco... ti mostra i vari ticket, ho scelto quello 9 mesi, quindi “scopri” ed infine “acquista” ti riepiloga l’acquisto e ti indica il numero che hai fornito a sky (che puoi modificare) x la ricezione del messaggio che a me a due ore dall’acquisto non è ancora arrivato
    risolto, non so perche ora nel mio fai da te mi risulta...grazie comunque

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate ma sky vende i ticket di dazn ma sui decoder non è ancora presente l'app (quando ci sarà?) ?! Se compro il ticket sky oltre che sulla tv in cui ho sky posso vederlo anche su un altro dispositivo?

Predefinito

Con le credenziali DAZN puoi vedere i contenuti in streaming da qualsiasi dispositivo compatibile.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di Anakin83

Predefinito

A me sembra strano che Sky sia collassata al primo giorno di vendita dei ticket. O non si aspettavano così tante richieste oppure c'è stato qualche blocco nella distribuzione dei ticket.

Digital-Forum New User

Predefinito

Io avevo pianificato di partire venerdì con il mese di prova gratuito e dopo acquistare il ticket di 9 mesi, ora però ho notato che sul sito di sky c'è che l'offerta del ticket 9 mesi è valida fino al 3 settembre. Acquistando il ticket venerdì si arriverebbe fino al 16 maggio, resterebbero fuori le ultime due giornate di A.
    Perciò mi chiedevo: se venerdì mi registro per il mese gratuito, secondo voi il 3 settembre sarebbe poi possibile acquistare il ticket di 9 mesi pur avendo il mese gratuito ancora in corso?

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Ci possono essere problemi con l'acquisto ticket DAZN se il fruitore e il pagatore con postepay non coincidono?
    Se e quando farò DAZN, inizierò a fare il mese di prova, quindi bisogna registrarsi e indicare la modalità di pagamento, metterò la Postepay come ho fatto con Netflix.
    Finito al mese gratis dirò che non voglio pagare il mese dopo, ed è finita li. Subito dopo prenderò il ticket 9 mesi (o altro ticket conveniente, spero che passando i mesi scendano i prezzi) da Sky, che viene addebitato in fattura in una volta sola. Sky lo pago con rid bancario e Sky ci pensa lei a prendermi in bolletta i soldi del ticket DAZN. Quindi ritornerò sull'account DAZN e invece di indicare la Postepay, inserirò il codice di Sky.

Credo che funzioni in questo modo e che non ci siano problemi.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se e quando farò DAZN, inizierò a fare il mese di prova, quindi bisogna registrarsi e indicare la modalità di pagamento, metterò la Postepay come ho fatto con Netflix.
    Finito al mese gratis dirò che non voglio pagare il mese dopo, ed è finita li. Subito dopo prenderò il ticket 9 mesi (o altro ticket conveniente, spero che passando i mesi scendano i prezzi) da Sky, che viene addebitato in fattura in una volta sola. Sky lo pago con rid bancario e Sky ci pensa lei a prendermi in bolletta i soldi del ticket DAZN. Quindi ritornerò sull'account DAZN e invece di indicare la Postepay, inserirò il codice di Sky.

no non funziona.. da sito sky per 'caricare' il ticket su account esistente devi usare la funzione redeem la quale non e' attiva se l'account e' disattivato (cioe' hai stoppato il rinnovo automatico)
    devi caricare il ticket prima che scada il mese gratuito e con account non disattivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio

Confermato in chat, nessun problema.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Confermato in chat, nessun problema.
    negativo, l'account deve essere attivo per riscattare il ticket

Pagina 2 di 256 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •