• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Vedo che tutti e tre i Ticket hanno delle scadenze per essere acquistati;questo vuol dire che poi durante la stagione non ne metteranno più a disposizione?cioe o li prendi ora o niente?
 
A me sembra strano che Sky sia collassata al primo giorno di vendita dei ticket. O non si aspettavano così tante richieste oppure c'è stato qualche blocco nella distribuzione dei ticket.
Due son le cose: o son tutti in ferie, o il Forum, da solo, ha messo a carne e pesce i poveracci che si son trovati impreparati :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ciao a tutti.
Vedo che tutti e tre i Ticket hanno delle scadenze per essere acquistati;questo vuol dire che poi durante la stagione non ne metteranno più a disposizione?cioe o li prendi ora o niente?
Io so solo per il ticket di 9 mesi fino al prossimo 3 settembre. Per gli altri dove lo hai letto?

DAZN | Serie A e Serie B

Il prezzo di DAZN sarà incluso nel mio abbonamento?

No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
 
Ciao a tutti.
Vedo che tutti e tre i Ticket hanno delle scadenze per essere acquistati;questo vuol dire che poi durante la stagione non ne metteranno più a disposizione?cioe o li prendi ora o niente?
Se è così è una cavolata, il ticket voglio farlo quando mi sta comodo, sia come visione che come risparmio. Col mese gratis il ticket lo richiederei non prima di ottobre.

https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5859820&viewfull=1#post5859820
In base a cosa scritto qui poi cosa faranno dopo il 3 settembre?
Si potrebbe anche pensare che Sky non abbia dei ticket illimitati, ma solo una certa quantità. Se per assurdo Sky ha 2 milioni di ticket e li fanno andare tutti in una settimana, qualcuno potrebbe grattarsi.
 
Ultima modifica:
Due son le cose: o son tutti in ferie, o il Forum, da solo, ha messo a carne e pesce i poveracci che si son trovati impreparati :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il servizio clienti di Sky mi ha detto di pazientare oggi e domani per il codice. Hanno tenuto a dirmi che non è Sky a gestire la distribuzione dei codici. La richiesta è stata enorme fin dalle prime ore e non se lo aspettavano.
 
Il servizio clienti di Sky mi ha detto di pazientare oggi e domani per il codice. Hanno tenuto a dirmi che non è Sky a gestire la distribuzione dei codici. La richiesta è stata enorme fin dalle prime ore e non se lo aspettavano.
Grossi affari in vista... Per loro :badgrin:

Chissà come si sono accordati nel caso :badgrin:
 
Beh nonostante le valanghe di lamentele sui problemi tecnici di questi giorni si può dire che dazn sta andando a ruba!
 
i tifosi accaniti, e mi ci metto dentro ovviamente, sono dei gran polli da spennare :)
 
Evidentemente, nonostante lamentele sulla distribuzione delle partite, lamentele sulle questione tecniche di Dazn, etc.etc., gli abbonamenti Sky e Dazn stanno andando a gonfie vele :laughing7:
Chissà perchè :badgrin: ...
Nonostante minacce di disdetta e ritorni alle radioline di parecchi su :DFeisbuc:D e compagnia, mi sa che questi solo lo 0,0000000000001 % del totale :lol:.
Anzi, mi sa che sono in arrivo parecchi nuovi abbonati. Ripeto, CHISSA' PERCHE' :badgrin: :badgrin:...

Hai ragione caro MASSIMOMARCELLO :D
Grossi affari in vista... Per loro :badgrin:

Chissà come si sono accordati nel caso :badgrin:
 
Disponibile fino al 3 settembre e basta? Perché questa assurdità?
 
Se è davvero così è una cavolata, lo avrei fatto più avanti io.
E' una forzatura paragonare questo ticket DAZN alle prepagate Mediaset Premium? Mediaset Premium almeno le riproponeva più volte l'anno, con prezzi ritoccati al ribasso al passare dei mesi.
 
Se è davvero così è una cavolata, lo avrei fatto più avanti io.
E' una forzatura paragonare questo ticket DAZN alle prepagate Mediaset Premium? Mediaset Premium almeno le riproponeva più volta l'anno, con prezzi ritoccati al ribasso al passare dei mesi.

Sì, e poi abbiamo visto che fine ha fatto :laughing7:
 
Ragazzi ma certo che l'offerta è a scadenza, è il modo di fare più abbonati il prima possibile, dazn deve rientrare dell'ingente investimento. Poi magari la prorogano ma commercialmente é una scelta obbligata
 
Questo ricatto del 3 settembre è inaccettabile . Proverò sette mesi gratuiti con le sette tra carte e bancomat evoluti reperibili in famiglia ( a volte la famiglia numerosa è un vantaggio ;) )
 
Salve, un info : ho chiamato sky per il ticket di 1 anno, dopo qualche minuto mi è arrivato il codice via sms.Ho acceso il mio pc ed ho inserito la pagina del messaggio, si è aperta la pagina di DAZN dove mi chiedeva il codice.L'ho inserito ma qui c'è stato un problema si è aperta direttamente la pagina principale di DAZN con tutti gli eventi ma non mi ha chiesto nessuna registrazione come dovrebbe essere secondo le FAQ(dovevano uscire tutti i form da compilare).A quel punto, non potendo fare nulla ho contattato DAZN ora mi hanno chiesto di allegargli il codice di Sky, speriamo risolvano. A qualcuno è successo ? Premetto che non ero registrato a DAZN
 
Puoi avere 100 carte te ne fai poco, il sistema legge i mac dei dispositivi già associati in fase delle precedenti registrazioni.
 
Io so solo per il ticket di 9 mesi fino al prossimo 3 settembre. Per gli altri dove lo hai letto?

DAZN | Serie A e Serie B

Il prezzo di DAZN sarà incluso nel mio abbonamento?

No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

È nelle condizioni dei ticket,il primo e per i 3 mesi il secondo per quello mensile:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180813/2955380621f43df452d09a16f824e28f.png

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180813/beffc0b48f0afd400d033b9950c8258b.png

lasciato i link delle immagini, erano enormi
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puoi avere 100 carte te ne fai poco, il sistema legge i mac dei dispositivi già associati in fase delle precedenti registrazioni.

Quindi se attivo da 5 smartphone diversi cosa succede ? Mi stai dicendo che quando poi tenterò di accedere a DAZN con la PS4 di mio figlio già al secondo ticket mi interrompono la visione ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso