• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai già usufruito del ticket gratuito con un dispositivo non ti fa accedere con lo stesso dispositivo con un altro ticket gratuito.. Se no sarebbero dei pirla..
 
Ammesso che sia vero che Sky mette la differenza tra il prezzo scontato e il prezzo pieno, non vorrei che fosse un tentativo di Sky di evitare un salasso :badgrin: :badgrin: :D

Devo capire un po’ di cose. Il ticket se lo metto durante il periodo di prova entrerà in vigore subito mangiando i giorni rimanenti del periodo gratuito oppure inizierà dopo il mese? Sono cose importanti da sapere queste
 
Salve, un info : ho chiamato sky per il ticket di 1 anno, dopo qualche minuto mi è arrivato il codice via sms.Ho acceso il mio pc ed ho inserito la pagina del messaggio, si è aperta la pagina di DAZN dove mi chiedeva il codice.L'ho inserito ma qui c'è stato un problema si è aperta direttamente la pagina principale di DAZN con tutti gli eventi ma non mi ha chiesto nessuna registrazione come dovrebbe essere secondo le FAQ(dovevano uscire tutti i form da compilare).A quel punto, non potendo fare nulla ho contattato DAZN ora mi hanno chiesto di allegargli il codice di Sky, speriamo risolvano. A qualcuno è successo ? Premetto che non ero registrato a DAZN

sono proprio alla frutta :) che disorganizzazione..
 
Devo capire un po’ di cose. Il ticket se lo metto durante il periodo di prova entrerà in vigore subito mangiando i giorni rimanenti del periodo gratuito oppure inizierà dopo il mese? Sono cose importanti da sapere queste

qualcuno indietro ha detto che operatrice sky ha detto che parte subito e mangia i giorni gratis.. mi pare strano sarebbero dei folli ma da dazn ormai mi aspetto di tutto. Domandi chiedero' in chat dazn
 
Esatto questo è un punto importante, considerate che acquistandolo adesso il ticket nove mesi scade a meta maggio e restano fuori le ultime due giornate di A, quindi per coprire tutto il campionato bisogna spendere per DAZN non 60 euro ma 60 più 10.
Come avevo scritto qualche post fa io volevo fare ora la registrazione per il periodo di prova, però poi voglio capire il 3 settembre posso acquistare il ticket nove mesi anche se il mese gratuito non è ancora finito?
 
Comunque guardando lo spot la scadenza è riferita al prezzo da quanto ho capito;dopo queste date probabilmente aumenteranno i prezzi....poi magari non sarà così
 
Devo capire un po’ di cose. Il ticket se lo metto durante il periodo di prova entrerà in vigore subito mangiando i giorni rimanenti del periodo gratuito oppure inizierà dopo il mese? Sono cose importanti da sapere queste
Il ticket credo che sia pensato per coprire l'intera durata del campionato, e se confermata la scadenza del 3 settembre, attivarlo adesso o entro tale data cambia poco. Quindi facendolo adesso il mese gratis, si sfrutterebbero una quindicina di giorni, e poi bisogna fare il ticket.
 
Il ticket credo che sia pensato per coprire l'intera durata del campionato, e se confermata la scadenza del 3 settembre, attivarlo adesso o entro tale data cambia poco. Quindi facendolo adesso il mese gratis, si sfrutterebbero una quindicina di giorni, e poi bisogna fare il ticket.

Quindi il ticket bisogna attivarlo entro il 3 settembre? Non si può tenerlo in stand by?
Quanta confusione e quante poche risposte che si hanno
 
Quella è la peggiore delle ipotesi, se non ne saprò nulla penso che per sicurezza lo attiverò prima del 3 settembre.
 
Il ticket credo che sia pensato per coprire l'intera durata del campionato, e se confermata la scadenza del 3 settembre, attivarlo adesso o entro tale data cambia poco. Quindi facendolo adesso il mese gratis, si sfrutterebbero una quindicina di giorni, e poi bisogna fare il ticket.
Se i nove mesi sono di calendario non copri tutto il campionato, facendolo sabato scade il 17 maggio, la A finisce il 26 maggio. La fregatura potrebbe essere quella...
 
Quindi il ticket bisogna attivarlo entro il 3 settembre? Non si può tenerlo in stand by?
Quanta confusione e quante poche risposte che si hanno

Sky Calcio include la visione delle 7 partite di Serie A per ogni giornata, con 16 big match su 20 a stagione.
Sky Sport include la visione di tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
Il servizio DAZN è fornito da Perform Investment Limited e disciplinato dalle proprie Condizioni Contrattuali di Utilizzo. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato.
Per acquistare i Ticket DAZN è necessario avere un abbonamento residenziale Sky in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ed essere in regola con i pagamenti.
9,99€/MESE: prezzo di listino in vigore del TICKET DAZN 1 MESE.
7,99€/MESE: prezzo di listino in vigore del TICKET DAZN 1 MESE riservato ai clienti Sky da almeno 1 anno. Acquistando il TICKET DAZN 1 mese si acconsente all’iscrizione a “extra di Sky”, se non già precedentemente effettuata.
Il TICKET DAZN 3 mesi ed il Ticket DAZN 9 mesi sono sottoscrivibili entro il 31/10/2018.
Il TICKET DAZN è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. I mesi di visione prepagati decorrono dal momento dell’attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente.

https://youtu.be/EGaVlQeC7GU
 
Ho acquistato il ticket DAZN da 9 mesi su SKY e mi è arrivato il messaggio che copio sotto. Poiché mi sono già registrato per il mese gratis su DAZN, inserirò il codice su DAZN prima che scada il mese gratuito.
-------
ti ringraziamo per aver scelto il TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ anziche' 89,91€ con cui potrai vedere le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. In piu' potrai vedere anche gli altri eventi DAZN disponibili, come La Liga, Ligue 1 e molti altri campionati e coppe nazionali estere. Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiudera' automaticamente senza costi ne' impegni. Ti ricordiamo che puoi accedere a DAZN da piu' dispositivi connessi a internet (computer, tablet, smart TV, smartphone, Playstation 4 e X Box One). Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN e' necessaria una velocita' di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco. Il servizio DAZN e’ fornito da Perform Investment Limited e disciplinato dalle proprie condizioni contrattuali di utilizzo. La differenza tra i prezzi di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky, sara' a carico di Sky.
 
Grande il Molly! E grazie Massimomarcello per aver trovato la risposta :D
 

OK grazie, credo sia solo da correggere la data entro cui si può sottoscrivere il ticket nove mesi perche in questo momento sul sito sky è scritto in evidenza "offerta valida fino al 3 settembre".
Però essendo attivabile entro sei mesi dall'acquisto il problema non si pone, lo si attiva al termine del mese di prova e cosi si copre tutto il campionato.
 
OK grazie, credo sia solo da correggere la data entro cui si può sottoscrivere il ticket nove mesi perche in questo momento sul sito sky è scritto in evidenza "offerta valida fino al 3 settembre".
Però essendo attivabile entro sei mesi dall'acquisto il problema non si pone, lo si attiva al termine del mese di prova e cosi si copre tutto il campionato.
Ho preso il testo della mail arrivata tre giorni fa :)
 
Ho preso il testo della mail arrivata tre giorni fa :)
Sì certo era per segnalare anche agli altri che al momento sul sito sky c'è una data diversa da quella indicata nel post, avranno cambiato la scadenza dell'offerta in questi giorni o ancora una volta stanno facendo confusione loro nella comunicazione.
La cosa importante è che mi sembra certo, lo ha confermato anche enricogr, che in ogni caso il ticket lo si può attivare entro 6 mesi, quindi si può acquistare e poi attivarlo appena prima della fine del mese gratuito.
 
Scusate se chiedo una conferma, non vorrei apparire niubbo ma nel contempo non vorrei neanche commettere stupidaggini , dunque se ho capito bene posso tranquillamente accedere a dazn e usufruire del mese in promozione , prima della scadenza dello stesso (o comunque entro 6 mesi dall'acquisto del ticket su Sky) utilizzo il ticket e proseguo per i restanti 9 mesi?
 
Allora, ricapitoliamo un attimo.
Il 17 agosto attivo la prova gratuita, intanto a fine mese compro il ticket 9 mesi.
A metà settembre il ticket lo attivo, ma comunque il mese gratis rimane intatto e quindi il ticket entra in vigore dal 18 agosto.
Questa è la procedura corretta? Ovviamente, dovendo inserire il ticket, non devo annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento.
 
Allora, ricapitoliamo un attimo.
Il 17 agosto attivo la prova gratuita, intanto a fine mese compro il ticket 9 mesi.
A metà settembre il ticket lo attivo, ma comunque il mese gratis rimane intatto e quindi il ticket entra in vigore dal 18 agosto.
Questa è la procedura corretta? Ovviamente, dovendo inserire il ticket, non devo annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento.

Immagino 18 settembre volevi dire.
Io ho ancora dei dubbi sulla parte che ti ho evidenziato in grassetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso