• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in streaming e concorrenza in TV: più libertà di scelta o maggiori costi?

Sport in streaming e concorrenza in TV: più libertà di scelta o maggiori costi?

  • Sono favorevole perché c'è più libertà scelta

    Voti: 25 13,7%
  • Preferivo avere le partite e gli altri sport in un solo abbonamento. Così invece spendo di più

    Voti: 89 48,9%
  • Per me è indifferente, anzi con lo streaming risparmio e pago solo per quello che mi interessa

    Voti: 16 8,8%
  • Sono favorevole perché abbiamo più scelta, ma mi preoccupa l'affidabilità dello streaming

    Voti: 35 19,2%
  • Penso che parecchi eventi perderanno visibilità per scarsa conoscenza del nuovo metodo di fruizione

    Voti: 17 9,3%

  • Votanti
    182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi un altra questione che io faccio fatica ha capire perché in Spagna Inghilterra e Svizzera ci sono i canali su più piatrorme ho come opion opure dentro i pacchetti e in Italia no che ne so Sky fubboll su Dazn ho anche su Vodafone tv ecc questa sarebbe un altra comodità per un utente e fa guadagnare soldi alle tv
 
Avevo votato la seconda opzione ma non mi ricordo il commento che avevo scritto. :D

Era meglio avere tutto con un solo abbonamento, per stare abbonati solo a quello e pagare anche caro, ma solo quello. Cosa in parte non vera perchè c'era anche Mediaset Premium e non solo Sky. Però diciamo che fino a qualche anno fa c'erano una, massimo due pay tv, e lo sport tanto o poco, era per forza solo lì e non altrove (se non canali e feed in chiaro via sat, ma non è una cosa da tutti). Adesso in totale c'è molto più sport di prima, ma ognuno ne ha un pezzettino, e se ti fai prendere devi abbonarti a Sky, DAZN, Eurosport player e almeno a qualcuna di queste: https://www.digital-forum.it/showth...i-e-commenti&p=5623907&viewfull=1#post5623907 Se tieni solo Sky paghi caro come sempre, ma hai meno sport. Se vuoi vedere un po' tutto lo sport, si va a spendere tantissimo. Dando per scontato che quelle che sono su internet, fili tutto liscio lato propria connessione e loro server, che funzioni bene l'app sul tv, ecc...
 
Bene, il primo commento di agosto era più teorico non conoscendo questo nuovo mondo dello sport sulle ott tv, dopo averlo capito e provato ho dato una risposta più specifica, sempre più orientata sulla seconda voce del sondaggio. Se non fosse che Sky ha preso la Champions però questi prezzi sono proibitivi e non giustificati per lo sport che trasmette.
 
Avevo votato la seconda opzione ma non mi ricordo il commento che avevo scritto. :D

Era meglio avere tutto con un solo abbonamento, per stare abbonati solo a quello e pagare anche caro, ma solo quello. Cosa in parte non vera perchè c'era anche Mediaset Premium e non solo Sky. Però diciamo che fino a qualche anno fa c'erano una, massimo due pay tv, e lo sport tanto o poco, era per forza solo lì e non altrove (se non canali e feed in chiaro via sat, ma non è una cosa da tutti). Adesso in totale c'è molto più sport di prima, ma ognuno ne ha un pezzettino, e se ti fai prendere devi abbonarti a Sky, DAZN, Eurosport player e almeno a qualcuna di queste: https://www.digital-forum.it/showth...i-e-commenti&p=5623907&viewfull=1#post5623907 Se tieni solo Sky paghi caro come sempre, ma hai meno sport. Se vuoi vedere un po' tutto lo sport, si va a spendere tantissimo. Dando per scontato che quelle che sono su internet, fili tutto liscio lato propria connessione e loro server, che funzioni bene l'app sul tv, ecc...
ce sempre pero un problema che nesuna tv ho ott anno anche i canali dei concorenti inculsi ho come opion e secondo me e una grande perolema una tim non po fare cosi https://www.digital-forum.it/showthread.php?197449-Maxtv-sat-croato come in croazia cosi uno avrebbe tutto Mah
 
Non capisco il vantaggio di pagare una option rispetto a pagare un secondo abbonamento
 
Non capisco il vantaggio di pagare una option rispetto a pagare un secondo abbonamento
C'è la comodità di avere tutto in uno stesso parechio e poi in Spagna ma anche in Croazia come vedi da link ci sono del cose vantgionlse che in Italia purtroppo non esistono
 
Si ma non è una scusa si possono semper fare e anche su decoder hd bianchi
§

I vecchi mysky non hanno hardware ne memoria ne niente che permetta l'installazione di app. Solo Q Platinum+mini e Black. E' proprio una questione di hardware+Software.

Paragone scemo, ma a livello di piattaforma hardware e software con i mysky bianchi (ma pure i neri BSKYB con il disco da 500 gb) siamo a questi livelli: prova a far girare Photoshop 2018 a 64 bit su windows xp e vedi che ti dice
 
Allora forse è meglio che rivedi il tuo concetto di "libertà di scelta" e di che questa verrebbe violata
 
Sky ti constrinige a usare i suo decoder Dazn lo vedi solo se hai una connessione internet e in più i loro diritti li vedi solo con loro e non danno canali ho contenuti ha nessuno da ritrsmetre come succede in Svizzera (tele club) ho Croazia (ma tv)
 
E nessuno ti dà la libertà di scegliere di usare la telepatia ma ti obbligano ad usare un monitor/display
Ma per favore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso