• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito per furto/smarrimento decoder

beppe16v

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
66
Non so se è capitato a qualcuno, ma per caso girovagando nel fai da te, vedo la prossima fattura del 16/08 di ben € 70,90 (al posto dei soliti 21,90). Nel dettaglio ho 49 euro datati 12/07 come penale per smarrimento/furto decoder... quando una roba del genere non ne so niente!!! Qualcuno sa qualcosa in più? Come la segnalo questa cosa? Intanto ho inviato una mail da assistenza, ma volevo qualcosa che rimanesse traccia... uff
 
Forse non ti ricordi nemmeno più, e non sei necessariamente nel torto, ma potresti effettivamente non aver riconsegnato un vecchio decoder.
Per caso eri abbonato da tanti anni e recentemente hai dato disdetta? Secondo me ragionano in questo modo: se sei ancora abbonato non dicono nulla, appena dai disdetta vanno a vedere eventuali "irregolarità" anche minime e di tanti anni fa, ma non si lasciano sfuggire nulla.

Comunque l'unica è sentirli o scrivergli sul fai da te, farsi spiegare bene le cose e vedere se c'è qualche soluzione, se no l'unica è pagare per evitare ulteriori problemi, aumento della cifra da pagare, ecc... Se sei ancora abbonato hai ancora più possibilità di farti valere e cercare di sistemare le cose.
 
Ma figurati, sono abbonato da circa 3 mesi dopo il prova sky...!
Dopo la mia segnalazione mi hanno confermato sia per telefono che per email che si tratta di anomalia, diffusa a molti dicono, che verrà subito sfornata nella fattura. Meglio così...
 
Ciao beppe16v anche a me oggi è arrivata una fattura in cui oltre ai 37 euro mensile c'era questa penale di 49 euro per furto/smarrimento ricevitore, però non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con loro per poter risolvere la questione, spero riescano a rimborsare o quantomeno togliere l'addebito, perchè non ha senso!

:doubt:
 
raga anche io nel club!
Ma sono pazzi????
voi come avete risolto??
 
Prima cosa revoca la domiciliazione, che spero hai sul conto corrente e non sulla carta di credito

Poi aprì il reclamo

Se ancora la questione persiste manda pec o raccomandata con richiesta di informazioni dettagliate sulla richiesta e diffidali da ulteriori richieste di soldi (dando per scontato che sei nel giusto)
 
Indietro
Alto Basso