Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Codice a video compare durante partita

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tapix Visualizza Messaggio
    Scusate non avevo capito­čśČ, non ci ho fatto caso che era il numero della smart card, Spero di non aver fatto danni..che possono farci col numero..clonare la scheda?
    Nulla, SKY legge il forum e dÓ un'occhiata al tuo abbonamento. Con tanto di nome e cognome.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Tapix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Nulla, SKY legge il forum e dÓ un'occhiata al tuo abbonamento. Con tanto di nome e cognome.
    Va be dai a parte gli scherzi adesso mi fai preoccupare!! Che devo fare chiedo il cambio scheda?!? Se rischio qualcosa dimmelo😬😁

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Va be dai a parte gli scherzi adesso mi fai preoccupare!! Che devo fare chiedo il cambio scheda?!? Se rischio qualcosa dimmelo­čśČ­čśü
    Nulla, puoi dormire tranquillo. A quest'ora non ci legge nessuno.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Va be dai a parte gli scherzi adesso mi fai preoccupare!! Che devo fare chiedo il cambio scheda?!? Se rischio qualcosa dimmelo😬😁
    Basta che lo hai tolto dal primo post, come hai giÓ fatto.
    Quel numero, non il tuo ma a ognuno il suo ricomparirÓ a tutti mentre che si guardano certi eventi sportivi, tipicamente calcio inglese, e non si pu˛ fare nulla, bisogna aspettare un minuto e va via da solo.

E' una rottura ma Ŕ un sistema tipo antipirateria, non vogliono che gli italiani portino la loro tessere nei pub inglesi o qualcosa del genere, lo accettiamo anche se disturba un po' la visione. Per i bar italiani invece fanno diversamente, se l'abbonamento Ŕ quello dei bar, compare il simbolo di un bicchierino su tutti i canali, il "finanziere" quindi si accorge subito se l'abbonamento Ŕ regolare per il bar (biccherino = ok) o se Ŕ un abbonamento privato usato irregolarmente nel locale (senza bicchierino = denuncia e/o blocco abbonamento).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tiv¨sat - sky & FW - NETFLIX HD | Mio imp. e report

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Tapix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Basta che lo hai tolto dal primo post, come hai giÓ fatto.
    Quel numero, non il tuo ma a ognuno il suo ricomparirÓ a tutti mentre che si guardano certi eventi sportivi, tipicamente calcio inglese, e non si pu˛ fare nulla, bisogna aspettare un minuto e va via da solo.

E' una rottura ma Ŕ un sistema tipo antipirateria, non vogliono che gli italiani portino la loro tessere nei pub inglesi o qualcosa del genere, lo accettiamo anche se disturba un po' la visione. Per i bar italiani invece fanno diversamente, se l'abbonamento Ŕ quello dei bar, compare il simbolo di un bicchierino su tutti i canali, il "finanziere" quindi si accorge subito se l'abbonamento Ŕ regolare per il bar (biccherino = ok) o se Ŕ un abbonamento privato usato irregolarmente nel locale (senza bicchierino = denuncia e/o blocco abbonamento).
    Grazie ragazzi e grazie Papu😁, tutto chiaro si in effetti mi Ŕ capitato di vedere il bicchierino nelle tv dei bar..va bŔ pazienza..anche se potevano trovare anche per i privati un sistema di controllo meno invasivo!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato