• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q problematiche con modem Technicolor

Simonic

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
5
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sono un neofita del forum che senza piaggeria ritengo il migliore nel web per le sue tematiche.
Brevemente, in luglio ho ordinato tramite sito il nuovo Sky Q, l'altro giorno si sono presentati in casa 2 antennisti mandati da Sky senza il decoder e senza strumentazione alcuna, hanno chiesto di controllare il modem (ho modem Fastweb Technicolor TG789vac V2) e subito dopo mi hanno detto che non era possibile installare il decoder (che comunque non avevano) in quanto esso va in conflitto con tutti i modem Technicolor (indipendentemente dalla serie), mi hanno detto di non telefonare a Sky e di tenere in sospeso il tutto in attesa di nuovi aggiornamenti (nel modem? nel decoder?) che rendano possibile l'installazione o di richiedere/acquistare un nuovo modem
Io ho chiesto in giro ed ho guardato sommariamente questo forum e non ho trovato problematiche di questo genere.
A voi risulta? Se così non fosse, cosa mi consigliate? Aggiungo che ho telefonato a Sky e mi è stato detto che sarei stato contattato a breve da un loro tecnico ma sono passati 2 giorni e non mi ha richiamato nessuno.
Grazie per l'attenzione.
 
Mi sembra una stupidaggine. Tim usa modem technicolor. Io ne ho uno e non ho problemi.
Telefona a Sky e protesta.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sono un neofita del forum che senza piaggeria ritengo il migliore nel web per le sue tematiche.