• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q problematiche con modem Technicolor

Simonic

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
5
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sono un neofita del forum che senza piaggeria ritengo il migliore nel web per le sue tematiche.
Brevemente, in luglio ho ordinato tramite sito il nuovo Sky Q, l'altro giorno si sono presentati in casa 2 antennisti mandati da Sky senza il decoder e senza strumentazione alcuna, hanno chiesto di controllare il modem (ho modem Fastweb Technicolor TG789vac V2) e subito dopo mi hanno detto che non era possibile installare il decoder (che comunque non avevano) in quanto esso va in conflitto con tutti i modem Technicolor (indipendentemente dalla serie), mi hanno detto di non telefonare a Sky e di tenere in sospeso il tutto in attesa di nuovi aggiornamenti (nel modem? nel decoder?) che rendano possibile l'installazione o di richiedere/acquistare un nuovo modem
Io ho chiesto in giro ed ho guardato sommariamente questo forum e non ho trovato problematiche di questo genere.
A voi risulta? Se così non fosse, cosa mi consigliate? Aggiungo che ho telefonato a Sky e mi è stato detto che sarei stato contattato a breve da un loro tecnico ma sono passati 2 giorni e non mi ha richiamato nessuno.
Grazie per l'attenzione.
 
Mi sembra una stupidaggine. Tim usa modem technicolor. Io ne ho uno e non ho problemi.
Telefona a Sky e protesta.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sono un neofita del forum che senza piaggeria ritengo il migliore nel web per le sue tematiche.
Brevemente, in luglio ho ordinato tramite sito il nuovo Sky Q, l'altro giorno si sono presentati in casa 2 antennisti mandati da Sky senza il decoder e senza strumentazione alcuna, hanno chiesto di controllare il modem (ho modem Fastweb Technicolor TG789vac V2) e subito dopo mi hanno detto che non era possibile installare il decoder (che comunque non avevano) in quanto esso va in conflitto con tutti i modem Technicolor (indipendentemente dalla serie), mi hanno detto di non telefonare a Sky e di tenere in sospeso il tutto in attesa di nuovi aggiornamenti (nel modem? nel decoder?) che rendano possibile l'installazione o di richiedere/acquistare un nuovo modem
Io ho chiesto in giro ed ho guardato sommariamente questo forum e non ho trovato problematiche di questo genere.
A voi risulta? Se così non fosse, cosa mi consigliate? Aggiungo che ho telefonato a Sky e mi è stato detto che sarei stato contattato a breve da un loro tecnico ma sono passati 2 giorni e non mi ha richiamato nessuno.
Grazie per l'attenzione.
Si anche a me sembra una notizia falsa,il Decoder va bene con tutti i modem.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ma almeno i tecnici sky prima di venire ti hanno chiamato per prendere appuntamento? È la prassi, non si presentano senza avvisare.
Se no ho grossi dubbi che erano di sky
 
Manda una protesta con diffida scritta a Sky scrivendo quello che ti hanno detto i presunti tecnici.
Figuriamoci se vengono senza decoder ma solo per vedere il modem.....
 
Si, hanno chiamato e sono arrivati puntuali.
Oggi ho parlato con l’assistenza Sky, hanno aperto una segnalazione, ho parlato con una persona che è stata molto professionale e competente, faranno le verifiche del caso e mi richiameranno la prox settimana.
Anche al mio interlocutore non risultano tali problemi ma ha detto che senza una opportuna verifica non sono del tutto escludibili, in quanto si sono verificati e si verificano alcuni problemi con alcuni modem e gli Sky mini.
Io vorrei capire se sono l’unico a cui hanno riscontrato (a parole) questi problemi
 
Sei l'unico. Sky sta solo "proteggendo" quel centro.
 
Hanno trovato una scusa per prendere tempo perché non hanno più decoder...se loro avessero comunicato a Sky di non poter fare l’installazione, Sky ti avrebbe mandato un altro installatore dotato di SkyQ Black e loro avrebbero perso il cliente.
 
Indietro
Alto Basso