• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Ottimo! :D

Un nuovo servizio OTT quindi.

In UK e Germania questo servizio mi pare si appoggi ad Amazon prime Video channels.
 
Ma quanti servizi ci sono? E quanto bisogna spendere per starci dietro a tutti questi? :laughing7:
 
Ma quanti servizi ci sono? E quanto bisogna spendere per starci dietro a tutti questi? :laughing7:
Non sappiamo se e quando arriverà, ma sembra che nel caso si aggiungerà a uno o più servizi già esistenti ;-)
Per il resto ormai purtroppo si può dire che la lotta è tra i servizi OTT, specie negli USA dove Disney il prossimo anno lancerà un servizio alternativo a Netflix...
 
In effetti per fortuna si può attivare e disdire tutto senza complicazioni. Meglio se lo aggiungono ad un prodotto già esistente, troppi servizi diversi creano confusione
 
In america Amazon offre la possibilità di aggiungere al prime anche:
-Showtime a 8,99 al mese
-Starz a 8,99 al mese
il tutto ovviamente da aggiungere al prime normale...in pratica è come pagare un servizio extra..che poi in usa hanno un catalogo extra (film e serie tv da altre case), chissà se da noi arriveranno solo con gli orignali

in uk starzplay invece è sempre integrato in amazon nella stessa maniera, ma a 4,99 sterline al mese e anche quei comprende sia gli original che gli extra (film e serie di altre case)..veramente curioso e do per scontato che arriverà su amazon
 
In america Amazon offre la possibilità di aggiungere al prime anche:
-Showtime a 8,99 al mese
-Starz a 8,99 al mese
il tutto ovviamente da aggiungere al prime normale...in pratica è come pagare un servizio extra..che poi in usa hanno un catalogo extra (film e serie tv da altre case), chissà se da noi arriveranno solo con gli orignali

in uk starzplay invece è sempre integrato in amazon nella stessa maniera, ma a 4,99 sterline al mese e anche quei comprende sia gli original che gli extra (film e serie di altre case)..veramente curioso e do per scontato che arriverà su amazon
Mi hai anticipata . Lo stavo per dire io. Lo spero. Preferisco che si aggiunge ad Amazon. Ragazzi sono troppi secondo me. Che poi alla fine i contenuti fanno i giri di ogni servizio. Tipo ciò che sta su Netflix me lo ritrovo poi su Amazon e viceversa. Quindi spero sia così
 
Mi hai anticipata . Lo stavo per dire io. Lo spero. Preferisco che si aggiunge ad Amazon. Ragazzi sono troppi secondo me. Che poi alla fine i contenuti fanno i giri di ogni servizio. Tipo ciò che sta su Netflix me lo ritrovo poi su Amazon e viceversa. Quindi spero sia così

si..che poi alla fine per foga e ingordigia li vogliamo avere tutti, ma poi alla fine ne usiamo sempre uno e basta..io ho timvision, prime video, infinity, netflix e nowtv...timvision non lo apro MAI (guarderò una media di 20 ore l'anno), prime video nel 2018 l'ho usato solo per sneakypete, infinity idem, qualche puntata ogni tanto..nowtv lo uso per lo sport (ci guardo qualche serie evento come west world, il trono ecc)..Netflix invece lo uso costantemente e la lista è sempre infinita, sono più gli show che aggiungo che quelli che tolgo...
 
Anche io ho ho tutti i servizi OTT. TimVision sinceramente anche io non lo apro mai essendo una seriofila come serie è scarso. Il servizioche uso di più e sempre è solo Netflix. Il re dello streaming.
 
Io Timvision l'ho fatto una volta per Handsmaid Tale e..... basta. Devo ancora farmi il secondo mese per la seconda stagione e poi basta.
A parte le serie originali, il resto gira. Quindi vale la pena fare un abbonamento fisso o quasi, e poi un mese ogni tanto degli altri.
Ho fatto Amazon Prime Video per vedere Electric Dreams (per riprendermi dallo scandalo fatto con Black Mirror) ma alla fine non l'ho mai usato. Ho un account Netflix condiviso e non lo uso praticamente mai.
Va bene il periodo molto pieno, ma considerando quanta roba c'è su Sky (nel mio caso, ma credo valga per i maggiori fornitori di contenuti) comunque il tempo per sfruttare bene 2 o 3 servizi non c'è.
 
Ma quanti servizi ci sono? E quanto bisogna spendere per starci dietro a tutti questi? :laughing7:
La situazione sta deragliando molto più rapidamente di quanto riusciamo a rendercene conto; ognuno seguirà "il suo ramo", che temo a sua volta avrà diverse diramazioni... Quando ci fai la bocca buona sei finito (tu, loro son contenti invece)...
 
La situazione sta deragliando molto più rapidamente di quanto riusciamo a rendercene conto; ognuno seguirà "il suo ramo", che temo a sua volta avrà diverse diramazioni... Quando ci fai la bocca buona sei finito (tu, loro son contenti invece)...

10 euro di qua, 6 di la, 7 per quell’altro e 3 magari per infinity che costa poco, 14 Netflix, alla fine ti ritrovi a pagare come un abbonamento a Sky e ovviamente Sky lo si ha già :D
Bisogna non farsi ingolosire troppo e guardare i cataloghi dettagliatamente :)
 
10 euro di qua, 6 di la, 7 per quell’altro e 3 magari per infinity che costa poco, 14 Netflix, alla fine ti ritrovi a pagare come un abbonamento a Sky e ovviamente Sky lo si ha già :D
Bisogna non farsi ingolosire troppo e guardare i cataloghi dettagliatamente :)
100mila
 
10 euro di qua, 6 di la, 7 per quell’altro e 3 magari per infinity che costa poco, 14 Netflix, alla fine ti ritrovi a pagare come un abbonamento a Sky e ovviamente Sky lo si ha già :D
Bisogna non farsi ingolosire troppo e guardare i cataloghi dettagliatamente :)
Ma ne vale la pena con lo streaming che ce oggi ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non ha alcun senso avere attivi più di 1 massimo 2 servizi contemporaneamente. A meno di non avere moltissimo tempo libero conviene prenderne uno, spolparselo e passare ad un altro. Per poi ricominciare il giro, tanto i contenuti restano a catalogo diverso tempo.
 
Indietro
Alto Basso