• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Io ho guardato tutte le stagioni di Power, presente on demand anche su Sky. Tutto sommato mi è piaciuta, ma poi dipende dai gusti. Il primo spin-off (Power Book II), praticamente un sequel, incentrato sulla figura di Tariq, figlio del protagonista, l'ho evitato perché il personaggio era insopportabilmente stupido nella serie madre.
Ahah ok magari allora intanto mi concentro sull'originale. Sicuramente il genere mi piace. È abbastanza "tosta", cioè il target è rivolto agli adulti o è edulcorata per piacere un po' a tutti?
 
Ahah ok magari allora intanto mi concentro sull'originale. Sicuramente il genere mi piace. È abbastanza "tosta", cioè il target è rivolto agli adulti o è edulcorata per piacere un po' a tutti?
No, di edulcorato non c'è proprio niente. Anzi, è crudo e rivolto prettamente a un pubblico adulto.
 
Ho sempre voluto incominciare la saga di Power ma sono tante puntate. Dato che il genere comunque mi interessa vale la pena? Merita?

le prime 2 stagioni e mezza sono fantastiche...

poi di fatto si nota come la serie era stata originariamente concepita per durare 3 stagioni e invece, sull'onda del successo, si sia deciso di andare avanti e allungare il brodo...

da quel punto alterna momenti ancora elettrizzanti ad altri di stanca molto evidente...

a me in generale è piaciuta (tranne la seconda metà dell'ultima stagione)...

i Power Books non li ho visti e non saprei dire (certo, come già detto da altri, Tariq è davvero insopportabile e dedicargli quello che di fatto è il sequel della storia della serie madre è davvero pesante da digerire)...

Tisus ha scritto:
Ahah ok magari allora intanto mi concentro sull'originale. Sicuramente il genere mi piace. È abbastanza "tosta", cioè il target è rivolto agli adulti o è edulcorata per piacere un po' a tutti?

Rated R+ per linguaggio, violenza e sesso (uno dei punti forti dell'opera, specie nelle prime stagioni, quando non c'è episodio senza abbondante copula)...:D :laughing7:
 
le prime 2 stagioni e mezza sono fantastiche...

poi di fatto si nota come la serie era stata originariamente concepita per durare 3 stagioni e invece, sull'onda del successo, si sia deciso di andare avanti e allungare il brodo...

da quel punto alterna momenti ancora elettrizzanti ad altri di stanca molto evidente...

a me in generale è piaciuta (tranne la seconda metà dell'ultima stagione)...

i Power Books non li ho visti e non saprei dire (certo, come già detto da altri, Tariq è davvero insopportabile e dedicargli quello che di fatto è il sequel della storia della serie madre è davvero pesante da digerire)...



Rated R+ per linguaggio, violenza e sesso (uno dei punti forti dell'opera, specie nelle prime stagioni, quando non c'è episodio senza abbondante copula)...:D :laughing7:
Grazie della recensione, certo che è strano che abbiano dedicato una serie ad un personaggio che non sopporta nessuno diciamo che perlomeno ne avrebbero potuto scegliere un altro se è Rated R è già un ottimo punto di partenza diffido sempre delle serie che sono "Per tutti"
 
A proposito, non so se @ERCOLINO mi può chiarire, dato che questa discussione era nata 3 anni fa quando Starzplay era arrivato in punta di piedi solo come opzione a pagamento di Apple TV mentre adesso è molto più strutturata ed è assimilabile ad una OTT classica come altre (con app a se stante e tutto il resto) se possiamo considerare questo thread come quello ufficiale per quanto riguarda la piattaforma magari cambiandone anche il titolo dato che di primo acchito sembra quasi una discussione come tante che si aprono su news più o meno importanti ecc. Grazie
 
per me Power è la serie più bella esistente!
ieri è uscito anche il primo episodio di Power Book 3!
 
Grazie della recensione, certo che è strano che abbiano dedicato una serie ad un personaggio che non sopporta nessuno diciamo che perlomeno ne avrebbero potuto scegliere un altro se è Rated R è già un ottimo punto di partenza diffido sempre delle serie che sono "Per tutti"
Detesterai pure tu Tariq. Già sopportarlo come personaggio non protagonista era troppo, figurati come figura centrale dello spin-off.
 
Ho attivato oggi l'offerta 1,99 al mese per 6 mesi.
Chiedevo quali sono, secondo voi, le serie tv che più meritano di essere viste.
Alla fine dipende dai gusti. Io ho seguito o sto seguendo:
Animal Kingdom
Power
Power Book III: Raising Kanan
The Girlfriend Experience
Vida
Pennyworth
 
Grazie, i miei gusti sono: prima azione, secondo crime.
Quali di queste rientrano in questi due generi?
Crime sicuramente Power, il prequel Power Book III: Raising Kanan da vedere dopo e Animal Kingdom. D'azione c'è Pennyworth il cui protagonista è il giovane Alfred, futuro assistente della famiglia Wayne e poi di Batman.
 
Ultima modifica:
Crime sicuramente Power, il prequel Power Book III: Raising Kanan da vedere dopo e Animal Kingdom. D'azione c'è Pennyworth il cui protagonista è il giovane Alfred, futuro assistente della famiglia Wayne e poi di Batman.

c'è anche power book II Ghost e l'anno prossimo arriva il IV
 
premesso che ho 34mega di fibra,ieri ho aderito alla promozione e mi accingo a vedere dei contenuti per la prima volta,la visione ogni tanto faceva come dazn dei bei tempi da hd a sd.uso la app di starzplay sulla fire stick amazon 4k
 
premesso che ho 34mega di fibra,ieri ho aderito alla promozione e mi accingo a vedere dei contenuti per la prima volta,la visione ogni tanto faceva come dazn dei bei tempi da hd a sd.uso la app di starzplay sulla fire stick amazon 4k
Ciao luisbunuel, purtroppo l'app di Starzplay fa abbastanza pena, con altri metodi invece la qualità audio-video è buonissima a mio parere (quella di Prime Video sicuramente, ma anche tramite Apple TV e Rakuten mi sembra che fosse molto buona però le ho usate tempo fa, mentre con Infinity non saprei). Purtroppo sono abbonamenti a parte. Volendo, se la promo fosse ancora valida potresti sfruttare la stessa su PV però certo butteresti un mese. Ma volendo, anziché sfruttare i sei mesi di PV, potresti disdire alla fine del quinto ed usare la settimana gratuita su Rakuten, Infinity ecc. e recuperare quasi la spesa
 
Ultima modifica:
Ciao luisbunuel, purtroppo l'app di Starzplay fa abbastanza pena, con altri metodi invece la qualità audio-video è buonissima a mio parere (quella di Prime Video sicuramente, ma anche tramite Apple TV e Rakuten mi sembra che fosse molto buona però le ho usate tempo fa, mentre con Infinity non saprei). Purtroppo sono abbonamenti a parte. Volendo, se la promo fosse ancora valida potresti sfruttare la stessa su PV però certo butteresti un mese. Ma volendo, anziché sfruttare i sei mesi di PV, potresti disdire alla fine del quinto ed usare la settimana gratuita su Rakuten, Infinity ecc. e recuperare quasi la spesa
Ok grazie per la risposta
 
Indietro
Alto Basso