• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

... io invece avendo dispositivo iOS potrei abbonarmi ancora più volentieri 1,99 totali per 6 mesi , però boh ci sono alcune serie interessanti ma non lo so non mi convince del tutto starzplay

Abbonati, mica vorrai avere meno abbonamenti di me:badgrin: :D Comunque ci sono almeno 3/4 serie che potrebbero piacerti, in primis The Capture che ho gia' citato piu volte
 
Buonasera, con mia moglie abbiamo deciso di aderire all'offerta in scadenza il 25 Aprile, tramite Amazon Prime Video. Volevo sapere se l'addebito di 1 euro e 99 avviene mensilmente o se invece, per maggior comodità, è possibile pagare in un unica soluzione. Grazie
 
Buonasera, con mia moglie abbiamo deciso di aderire all'offerta in scadenza il 25 Aprile, tramite Amazon Prime Video. Volevo sapere se l'addebito di 1 euro e 99 avviene mensilmente o se invece, per maggior comodità, è possibile pagare in un unica soluzione. Grazie
Di solito l'addebito avviene mensilmente. Anche perché uno potrebbe anche fare solo 1 mese a 1.99 e poi disattivare
 
Qualcuno ha idea se trasmetteranno la serie originale starz "men in kilts"?
Non si capisce perché non vengono trasmessi contenuti originali già in onda in altri paesi.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 
Il film Gattaca, mi viene riprodotto in Inglese. E un problema mio? Oppure è cosi per tutti?
 
Niente da fare, ovunque, solo quel film, continua imperterrito ad essere solo e totalmente in Inglese.
 
Su app Android hanno aggiunto la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento trimestrale (12.99, ossia 4.33/mese, 13% di sconto) e semestrale (24.99, ossia 4.17/mese, 17% di sconto)
 
Sulla mia firestick, ho scaricato la app di Starzplay e mi invita a una prova gratuita. Non so se è legata al fatto di essere utente prime video.
Non voglio attivarla per ora perchè vorrei farla partire più in là. Quindi, non sono andato avanti ma non conosco i dettagli.
Sapete dirmi quanti giorni è la prova gratuita? E quanto andrei a pagare dopo?
Grazie!
 
Sulla mia firestick, ho scaricato la app di Starzplay e mi invita a una prova gratuita. Non so se è legata al fatto di essere utente prime video.
Non voglio attivarla per ora perchè vorrei farla partire più in là. Quindi, non sono andato avanti ma non conosco i dettagli.
Sapete dirmi quanti giorni è la prova gratuita? E quanto andrei a pagare dopo?
Grazie!

7 Giorni gratuiti poi 4,99 euro al mese.
Stessa promozione tramite Apple TV+
 
Dove posso trovare l'elenco delle prossime uscite? Cosi da farmi un idea se vale la pena fare l'abbonamento, magari per un mese solamente?
Grazie.
 
Dove posso trovare l'elenco delle prossime uscite? Cosi da farmi un idea se vale la pena fare l'abbonamento, magari per un mese solamente?
Grazie.
Dal 18/07 sarà disponibile Power Book: Raising Kanan, il secondo spin-off di Power, che racconta l'ingresso nel mondo del crimine del giovane Kanan Stark.
 
Dal 18/07 sarà disponibile Power Book: Raising Kanan, il secondo spin-off di Power, che racconta l'ingresso nel mondo del crimine del giovane Kanan Stark.
Ho sempre voluto incominciare la saga di Power ma sono tante puntate. Dato che il genere comunque mi interessa vale la pena? Merita?
 
Ho sempre voluto incominciare la saga di Power ma sono tante puntate. Dato che il genere comunque mi interessa vale la pena? Merita?
Io ho guardato tutte le stagioni di Power, presente on demand anche su Sky. Tutto sommato mi è piaciuta, ma poi dipende dai gusti. Il primo spin-off (Power Book II), praticamente un sequel, incentrato sulla figura di Tariq, figlio del protagonista, l'ho evitato perché il personaggio era insopportabilmente stupido nella serie madre.
 
Indietro
Alto Basso