• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Finita la prima stagione di Power, bella!
Sto vedendo la seconda e promette bene.
Comunque mi aspettavo più contenuti su Starzplay, mi sa che lo rinnovo solo per 2 o 3 mesi, il tempo di vedere quello che interessa a me e famiglia.
 
Ultima modifica:
Finita la prima stagione di Power, bella!
Sto vedendo la seconda e promette bene.
Comunque mi aspettavo più contenuti su Starzplay, mi sa che lo rinnovo solo per 2 o 3 mesi, il tempo di vedere quello che interessa a me e famiglia.
Fondamentalmente è un servizio accessorio da abbinare a quelli principali. Io al momento ce l'ho continuativamente perché ho ancora la promo a 1.99 x 6 mesi tramite prime video. In questo modo non devo fare scorpacciate di corsa per sfruttare il servizio in 30 giorni. Altre volte invece c'è stata la promo 0.99 x 3 mesi, quindi dipende dalle situazioni. Su pv e Rakuten hanno fatto abbastanza spesso promozioni
 
Fondamentalmente è un servizio accessorio da abbinare a quelli principali. Io al momento ce l'ho continuativamente perché ho ancora la promo a 1.99 x 6 mesi tramite prime video. In questo modo non devo fare scorpacciate di corsa per sfruttare il servizio in 30 giorni. Altre volte invece c'è stata la promo 0.99 x 3 mesi, quindi dipende dalle situazioni. Su pv e Rakuten hanno fatto abbastanza spesso promozioni

A me la promo 1,99 x 6 mesi scadeva a fine gennaio; ho disdetto qualche giorno prima l'abbonamento e in quel mentre mi hanno proposto una nuova offerta 1,49 x 3 mesi, prontamente accettata.
Se può servire....
 
Io mi sono guardato Heels che è una serie sul Wrestling e Normal People che parla di amore tra giovani universitari ed essendo una serie ambientata in Inghilterra non ci sono le stupide censure pudiche come in USA.

Io consiglio il servzio su Amazon Prima perché l'applicazione loro non è proprio comoda e su LG quando dovevo fare mirroring era piuttosto scomoda.
 
Io mi sono guardato Heels che è una serie sul Wrestling e Normal People che parla di amore tra giovani universitari ed essendo una serie ambientata in Inghilterra non ci sono le stupide censure pudiche come in USA.

Io consiglio il servzio su Amazon Prima perché l'applicazione loro non è proprio comoda e su LG quando dovevo fare mirroring era piuttosto scomoda.
Hai ragione, anche Heels, mi era piaciuta un sacco, per me è una serie molto bella. Confermo quanto dici sulle app, oltretutto secondo me su prime video rispetto alle altre è la migliore anche come qualità video, sempre che non abbiano nel frattempo migliorato la loro app che ha sempre presentato squadrettamenti vari nelle scene scure
 
Io mi sono guardato Heels che è una serie sul Wrestling e Normal People che parla di amore tra giovani universitari ed essendo una serie ambientata in Inghilterra non ci sono le stupide censure pudiche come in USA.

Io consiglio il servzio su Amazon Prima perché l'applicazione loro non è proprio comoda e su LG quando dovevo fare mirroring era piuttosto scomoda.
L'ho vista anch'io. Da appassionato di wrestling l'ho apprezzata.

Segnalo l'inserimento del terzo spin-off di Power dal titolo Power Book IV: Force che parla della nuova vita di Tommy dopo i fatti della serie madre. Ogni domenica esce un nuovo episodio, oggi il secondo.
 
L'ho vista anch'io. Da appassionato di wrestling l'ho apprezzata.

Segnalo l'inserimento del terzo spin-off di Power dal titolo Power Book IV: Force che parla della nuova vita di Tommy dopo i fatti della serie madre. Ogni domenica esce un nuovo episodio, oggi il secondo.
È iniziata a piacermi power book force! Di sicuro è migliore di quella con Tariq!
 
Ragazzi, qualche altra promo ancora attiva? Il prossimo mese mi scade quella a 1,99€ per 6 mesi e vorrei continuare per finire power book force! Grazie!
 
Indietro
Alto Basso