• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

con visione tramite channel prime video, un mese fa hanno inviato email di variazione prezzo con la comunicazione che ai rinnovi dell'abbonamento mgm+ a partire dal 18 ottobre si applica il nuovo prezzo di 4,99 euro anziche' i 3.99 euro che erano fissati.Con questo aumento in vigore dal 18 ottobre si torna quindi al prezzo del periodo di Lionsgate+
A tal proposito, riporto la notizia anche qui:
Il canale MGM + su Prime Video è in offerta a €2,49 al mese per tre mesi, al termine dei quali si passerà, salvo disdetta, a €5 mensili. L'offerta è valida fino al 31/12.
 
Controllato ora, tutto come prima.
14 gg gratis e poi 4,99.
Vedremo fra qualche giorno.

un po' bizzarro che su Prime, l'operatore piu' vicino all'allestimento di MGM+ anche per motivi di proprieta' della gloriosa etichetta cinematografica e dopo la conclusione dell'esperienza del servizio Lionsgate e le conferenze dei dirigenti in merito alla costruttivita' dell'accordo, il servizio sia recentemente aumentato di prezzo e venga proposto a 4,99 euro mensili mentre il channel all'interno di mediaset infinity e' fissato a 3,99 euro mensili, facendo quindi preferire questo territorio di visione contrattuale
 
Oggi in contemporanea con gli Stati Uniti su MGM + è stato pubblicato il primo episodio della terza stagione di Power Book III: Raising Kanan.
 
Mi pare che abbiano ben poco da offrire, specialmente in confronto ad altri operatori di streaming. Ho preso un mese che sta per scadere, ma non rinnoverò.
 
Mi pare che abbiano ben poco da offrire, specialmente in confronto ad altri operatori di streaming. Ho preso un mese che sta per scadere, ma non rinnoverò.

organizzazione davvero rivedibile, da un lato arrivano contenuti addirittura in contemporanea agli Usa, dall'altro si naviga a vista come in riferimento alla visione del film del 2014 "La citta' che aveva paura" arrivato piuttosto recentemente in catalogo e gia' evaporato senza che sia migrato nella disponibilita' di altro operatore.
Anche il film "il mistero del bosco" ha dovuto subire analogo trattamento.
Manca totalmente una sezione che possa illustrare i contenuti in scadenza, poi se e quando arrivano film nuovi li tolgono presto, e il contenuto simbolo del "pressapochismo organizzativo" e' la serie "Shining Vale", la cui prima stagione di 8 episodi rimase in catalogo per breve apparizione prima di andare nel limbo, visto che non e' migrata in palinsesto di altri operatori, non hanno insomma venduto a qualcun altro i diritti di roba propria.
Spreco inspiegabile anche di risorse, dal momento che tutti gli 8 episodi sono doppiati e tutto questo tipo di lavoro sta colpevolmente in ostaggio in qualche archivio. Ad esempio Mediaset Infinity ha dei meccanismi di scadenza contenuti che possono essere piuttosto limitati nella tempistica, ma almeno e' sempre inserita una data scadenza in modo tale che l'utente possa organizzarsi
 
In America è partita il 21 dicembre: in Italia nessuno sa niente su chi rilascerà la seconda stagione di Dr. Death? Una serie scoperta per caso due anni fa su Starz Play e su cui non avrei scommesso nulla e di cui mi sono invece innamorato sin dal pilot!
 
In America è partita il 21 dicembre: in Italia nessuno sa niente su chi rilascerà la seconda stagione di Dr. Death? Una serie scoperta per caso due anni fa su Starz Play e su cui non avrei scommesso nulla e di cui mi sono invece innamorato sin dal pilot!

Davvero bella la prima stagione.
Aspetto anche io la seconda con impazienza!
 
In America è partita il 21 dicembre: in Italia nessuno sa niente su chi rilascerà la seconda stagione di Dr. Death? Una serie scoperta per caso due anni fa su Starz Play e su cui non avrei scommesso nulla e di cui mi sono invece innamorato sin dal pilot!
Dr.Death seconda stagione avrà una nuova trama/storia,con altri personaggi,la prima ha un finale chiuso anche perchè ovviamente si narra di una storia vera.Solo per informazione.
 
Dr.Death seconda stagione avrà una nuova trama/storia,con altri personaggi,la prima ha un finale chiuso anche perchè ovviamente si narra di una storia vera.Solo per informazione.
Certo, penso che tutti coloro che hanno visto la serie ne sono informati. Non c'era altro da aggiungere alla storia precedente, avendo riprodotto completamente tutto quello che c'era da raccontare. Se andrà avanti anche con altre stagioni si tratterà sempre di un'antologia di storie che si apriranno e chiuderanno con ogni stagione, come avviene per American Crime Story, non a caso hanno in comune la riproposizione di storie vere.
 
si parlava della necessaria convinzione ed organizzazione per stare in un mercato pieno di operatori e relative proposte, e da protagonisti altrimenti si fa solo atto di presenza nella saturazione di contenuti. Oltre all'assenza in catalogo di molti contenuti presenti in Starz per gli utenti di altre localita' come USA e Puerto Rico, da notare come per la serie Hightown il primo episodio della prima stagione sia disponibile con audio in lingua inglese e mancanza di sottotitoli,rendendo arduo capire la trama e come la serie "si presenta" seguendo la prima puntata
 
Indietro
Alto Basso