• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Chiedo ad @ERCOLINO o chi per lui, visto che è stato riesumato questo thread praticamente dopo 1 anno e visto che oramai la fruizione del servizio si è allargata con tutta una serie di modalità che all'inizio non c'erano, dato che all'inizio era partito in sordina solo su Apple TV, volendo si potrebbe pure considerare la discussione ufficiale per quanto riguarda Starzplay e chiamarla semplicemente Starzplay appunto. Che dite?

Aggiungo che annovera serie che altri servizi OTT nemmeno lontanamente ha in catalogo
 
Aggiungo che annovera serie che altri servizi OTT nemmeno lontanamente ha in catalogo

per i miei gusti, oltre a Ghost, Mindhunt: Deadly Games (la seconda stagione della serie antologica, la cui prima stagione dedicata a Unabomber è su Netflix) e Dublin Murders sono certamente da vedere...

per chi ama anche l'elemento fantasy, poi, c'è davvero tanta roba, da The Stand a Castle Rock a tanto altro...e tutto impossibile da trovare altrove...
 
Qualcuno ha visto Brave New World e Pennyworth? Come vi sono sembrate? Mi sembra che della prima non ne avessero parlato un granché bene ma mi interessa come tipologia e argomento. Per quanto riguarda la seconda non sono un amante delle serie DC versione CW (che hanno quel taglio da teen drama che ormai mi interessa poco, mi sarò invecchiato) ma credo che questa sia più per adulti come target. Oramai prediligo le serie più toste
 
Qualcuno ha visto Brave New World e Pennyworth? Come vi sono sembrate? Mi sembra che della prima non ne avessero parlato un granché bene ma mi interessa come tipologia e argomento. Per quanto riguarda la seconda non sono un amante delle serie DC versione CW (che hanno quel taglio da teen drama che ormai mi interessa poco, mi sarò invecchiato) ma credo che questa sia più per adulti come target. Oramai prediligo le serie più toste

Brave New World è stupenda, te la consiglio.
Pennyworth è perfetta per una serata tranquilla. Deve piacerti però il genere.
 
Pennyworth è perfetta per una serata tranquilla. Deve piacerti però il genere.
Grazie EscoPoco, il genere mi piace, non mi entusiasmano più però i teen drama che siano in salsa fumettistica o meno che mi sembrano "bambinate" noiose in cui non si può mostrare troppa violenza perché si rivolgono a un target preciso anche se sono d'azione e che non hanno mai uno "scatto" in avanti che le facciano uscire dallo schema preimpostato, tutte le puntate hanno la stessa durata ed hanno lo stesso schema. Naturalmente massimo rispetto per chi le guarda e per chi le ama eh, parlo per me e per i miei gusti per dire Daredevil sì, Arrow che pure ho visto fino alla 3a stagione no
 
Ultima modifica:
Grazie EscoPoco, il genere mi piace, non mi entusiasmano più però i teen drama che siano in salsa fumettistica o meno che mi sembrano "bambinate" noiose in cui non si può mostrare troppa violenza perché si rivolgono a un target preciso anche se sono d'azione e che non hanno mai uno "scatto" in avanti che le facciano uscire dallo schema preimpostato, tutte le puntate hanno la stessa durata ed hanno lo stesso schema. Naturalmente massimo rispetto per chi le guarda e per chi le ama eh, parlo per me e per i miei gusti per dire Daredevil sì, Arrow che pure ho visto fino alla 3a stagione no

Non e Teen come Arrow, ma nemmeno serio come Daredevil. Sta nel mezzo. Guardati i primi 2 episodi, poi vedi subito se ti piace.
 
Segnalo che hanno messo Starzplay a 1.99 al mese per 6 mesi anche nel Channel su Prime Video. In questo caso l'offerta partendo oggi dura fino al 25 aprile

E' più conveniente sottoscrivere direttamente dal sito di Starzplay o dall'app ad es. per iPad perché in quel caso si paga 1,99€ per 6 mesi (non al mese), l'importo viene addebitato su Appstore come abbonamento disattivabile in qualsiasi momento.
 
Segnalo anche che stranamente se si sottoscrive l'abbonamento direttamente da Starzplay utilizzando l'app di Starplay per iPad, iPhone, Amazon Fire Stick è presente l'audio in italiano mentre se si sottoscrive l'abbonamento tramite Prime Video, se si utilizza l'app di Prime Video per Sky Q o Amazon Firestick c'è soltanto l'audio in inglese con sottotitoli in italiano mentre utilizzando l'app di Prime Video su iPad è presente anche l'audio in italiano.
Inoltre la qualità di visione mi pare superiore utilizzando l'abbonamento tramite Prime Video perché quello direttamente da Starzplay ha problemi di squadrettamenti con le immagini scure.
 
Segnalo anche che stranamente se si sottoscrive l'abbonamento direttamente da Starzplay utilizzando l'app di Starplay per iPad, iPhone, Amazon Fire Stick è presente l'audio in italiano mentre se si sottoscrive l'abbonamento tramite Prime Video, se si utilizza l'app di Prime Video per Sky Q o Amazon Firestick c'è soltanto l'audio in inglese con sottotitoli in italiano
Sei sicuro? Lo avevo utilizzato qualche mese fa come Channel e non c'erano problemi con le lingue. Non sarà che come al solito Amazon fa casini con le descrizioni?
 
E' più conveniente sottoscrivere direttamente dal sito di Starzplay o dall'app ad es. per iPad perché in quel caso si paga 1,99€ per 6 mesi (non al mese), l'importo viene addebitato su Appstore come abbonamento disattivabile in qualsiasi momento.
Hai fatto bene a segnalare, grazie mille
 
E' più conveniente sottoscrivere direttamente dal sito di Starzplay o dall'app ad es. per iPad perché in quel caso si paga 1,99€ per 6 mesi (non al mese), l'importo viene addebitato su Appstore come abbonamento disattivabile in qualsiasi momento.

Nel senso che si pagano i primi 6 mesi 1,99€ complessivi e non 1,99x6?
 
Sei sicuro? Lo avevo utilizzato qualche mese fa come Channel e non c'erano problemi con le lingue. Non sarà che come al solito Amazon fa casini con le descrizioni?

Ho provato su almeno 5 serie diverse, su Prime Video Canale Starzplay app Sky Q e Amazon Firestick mi compare solo l'audio in inglese, audio anche in italiano su iPad/iPhone
 
Ho provato su almeno 5 serie diverse, su Prime Video Canale Starzplay app Sky Q e Amazon Firestick mi compare solo l'audio in inglese, audio anche in italiano su iPad/iPhone
Stavo guardando, per esempio Now Apocalypse me lo dà in inglese, Pennyworth anche, altre però in italiano. Non vorrei che siano sbagliate le descrizioni, in passato su Prime Video mancavano alcune lingue nella descrizione e poi durante la riproduzione erano disponibili. Ci potrebbe venire in aiuto chi ha già aderito alla promo o comunque è abbonato, se potesse fare una prova.
Edit: su android mi dà l'italiano anche su quelle. Secondo me sono buggate le app su smart TV. Però non essendo ancora abbonato non ho la controprova
 
E' più conveniente sottoscrivere direttamente dal sito di Starzplay o dall'app ad es. per iPad perché in quel caso si paga 1,99€ per 6 mesi (non al mese), l'importo viene addebitato su Appstore come abbonamento disattivabile in qualsiasi momento.
No ho iPad però sul sito io leggo 1.99 al mese
 
Prova da Starzplay.com/it

Io in realtà ho visto la promo su Instagram ed ho sottoscritto cliccando sul link che mi proponeva
Sia ben chiaro, ti credo, non metto in dubbio quello che dici, volevo solo vederci chiaro eh forse allora partendo da Instagram è meglio. Grazie, comunque
 
Indietro
Alto Basso