• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JUVENTUS TV rinasce su internet

Ottima notizia, spero che adesso che il canale è in streaming a pagamento arricchiranno ulteriormente i contenuti
 
da Juventus.com

La nuova piattaforma offrirà esclusivi momenti live, come per esempio le conferenze stampa, e tutti i pre e post partita in diretta dall’Allianz Stadium, con Claudio Zuliani e i volti che da anni conoscete e amate. A proposito delle partite: avrete la possibilità di vederle, poco dopo il fischio finale, arricchite dai dati statistici e scegliendo da quali angolazioni godervi gol e azioni spettacolari, grazie alla modalità Multi-Cam.
 
io non sono riuscito a capire i dispositivi supportati, probabilmente mi abbonerei se ci fosse la fire tv
 
eventualmente penso con Silk ( il browser di amazon ), ma un'app sarebbe ovviamente più comoda
 
trasmetteranno in differita le partite della Juve in campionato e champions.
Bene, per me questo amplierebbe molti orizzonti per vedere la partite della Juve in differita. Non sarebbero molte perchè Sky ce l'ho e alcune di DAZN le vedo sui canali via sat in chiaro con la parabola motorizzata. Quindi recupererei giusto quelle partite che non vanno ne su Sky e ne sui canali in chiaro, ma solo su DAZN (per dirne una, potrebbe essere Juve-Parma o partite di quel livello, o la partita delle 12.30). Inoltre ci sono altre partite come forse la Primavera, interviste, approfondimenti, ecc...

Unico dubbio, come bisogna fare a vederlo sul tv LG del 2017 con webOS? E secondo voi si vedrà decentemente (non ho grosse pretese) su un tv da 55" o è solo pensato per PC, smartphone e tablet?

Ultima cosa, se avessi i requisiti conviene provare un mese e poi se va bene fare l'abbonamento annuale che è piuttosto conveniente?
 
Secondo me si vede col browser integrato nel tv, al limite potrei fare prima un mese di prova.
 
Bene, per me questo amplierebbe molti orizzonti per vedere la partite della Juve in differita. Non sarebbero molte perchè Sky ce l'ho e alcune di DAZN le vedo sui canali via sat in chiaro con la parabola motorizzata. Quindi recupererei giusto quelle partite che non vanno ne su Sky e ne sui canali in chiaro, ma solo su DAZN (per dirne una, potrebbe essere Juve-Parma o partite di quel livello, o la partita delle 12.30). Inoltre ci sono altre partite come forse la Primavera, interviste, approfondimenti, ecc...

Unico dubbio, come bisogna fare a vederlo sul tv LG del 2017 con webOS? E secondo voi si vedrà decentemente (non ho grosse pretese) su un tv da 55" o è solo pensato per PC, smartphone e tablet?

Ultima cosa, se avessi i requisiti conviene provare un mese e poi se va bene fare l'abbonamento annuale che è piuttosto conveniente?

Ciao a tutti,
spero di non far male rispondendo in questo topic, visto che il messaggio precedente é molto vecchio.
Con Tv LG webos più recente (OLED 2019), vedo Juventus TV via Airplay e devo dire che funziona benissimo e che anche la qualità video é molto elevata. Dubito verrà rilasciata un’app specifica...
Pensavo si potesse aggirare il problema con il nuovo canale Juventus TV su Prime Video, ma mi sono accorto che non viene aggiornato (o quanto meno, con molto ritardo rispetto all’app proprietaria)!

Ale
 
Non trasmettono su un canale tutto il giorno da quando ha chiuso su Sky. Ci sono gli eventi in diretta e gli altri contenuti.
 
Indietro
Alto Basso