• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visionare Netflix o Prime da F777

Kelemvor

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2018
Messaggi
1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico e sono nuovo del Forum (e anche del panorama dei decoder SAT a dire il vero, ho sempre e solo avuto Sky).

Ho acquistato il F777 perchè ho visto che, oltre ad essere compatibile con Tivusat (che ho configurato e funziona), monta sistema Linux ed è collegabile alla rete domestica.
Possendo io sia Prime Video che Netflix, mi chiedevo se esiste un modo (plugin) per poter visionare tali programmi sul F777, tramite le sue funzioni di rete.
Ho visto che c'è un browser internet, ho provato ad usarlo ma non mi carica la pagina di Prime, posso giusto usare Google. Esiste qualche plugin che mi permetta la visione di queste due piattaforme, inserendo la mia utenza?
Ho cercato su internet ma non ho trovato una lista di plugin scaricabili per questo decoder, quindi non saprei proprio dove cercare.

Fatemi sapere se possibile, grazie e buone ferie a tutti! :))
 
Si può fare ben poco, anche perché sono app complesse e rilasciate solo per certi dispositivi come tv, PC, tablet... che hanno un sistema operativo vero e proprio, lo store da dove installare le app, e un hardware idoneo. Il Digiquest quando è nato non esistevano neanche Netflix e simili.
 
Indietro
Alto Basso