Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi decoder Sky via fibra

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi decoder Sky via fibra

Salve
    sto riscontrando un problema con il mio decoder
    Almeno una volta al giorno sono costretto a staccare la corrente perché esempio 1: all accensione schermata blu ... cerco un canale non trova nessun canale e se premo tasto ok mi dice nessuna informazione disponibile .. problema che si risolve staccando la spina e riaccendere
    Esempio 2: sto vedendo un canale , non posso più girare perché è come se ci fosse solo quel canale che sto vedendo e se premo il tasto ok , nessun informazione disponibile.. anche qui risolvo staccando la spina e riaccendere
    Alla fine mi basta staccare la presa per risolvere ma non so se a lungo andare il decoder si danneggia
    Voi sapete il motivo e come posso risolvere ?
    Sky via fibra

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve,
    Anch’io sono un nuovo utente Sky fibra. Succede qualcosa di simile anche a me. Se riaccendo il decoder dopo uno stand by non accede più ad internet con relativa schermata blu.
    Giorgio

Digital-Forum Senior

Predefinito

Segnalo che ieri il problema si e' presentato. Oggi invece nessun problema, qualita' piu' che buona. Preciso che ho impostato un ip fisso, dal momento dell'installazione. inoltre stamane ho fatto una mail all'assistenza tecnica segnalando il problema.
    Saluti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io ho Tim Sky con decoder Pace, ma vedo che i problemi sono gli stessi che avete con sky fibra. Impostare l'ip fisso può risolvere il problema delle schermate blu all'accensione, ma il decoder tende comunque a rallentamenti e blocchi che richiedono spesso di staccare la spina.

Digital-Forum New User

Predefinito

Stesso problema da quasi un mese.
    IP fisso non ha cambiato nulla.
    Avete risolto in qualche modo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato