• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prossime partite del italbasket sempre su sky sport uno ??
Perche in palinsesto non e ancora presente niente
 
Palinsesto da oggi a domenica:

Oggi: F3, F2, Porsche SuperCup e prove libere 1 F1 (11:00); Spagna-Italia (14:30); Inghilterra-Italia (test match rugby, 20:45).

Domani: F3, F2, Porsche SuperCup e prove libere 3/qualifiche F1 (12:00/15:00).

Domenica: Porto Rico-Italia (10:30); gara F1 (15:10, pre dalle 13:30 e post fino alle 18:00, Race Anatomy alle 19:00).
 
Non ci sono tutti i canali sport su Sky DTT, in ogni caso Sky Sport Uno DTT è uguale a Sky Sport 1 Sat
 
Immagino che per te sarebbe stato meglio se avessero trasmesso una "storia" di Buffa.:icon_rolleyes:
Eh, già...:eusa_wall:

Non so perché ma mi sarei aspettato un tuo intervento prima o poi.
Però quando trasmettono una replica invece di un evento in diretta non ti fai mai sentire!
Comunque che avete capito?
A me piace il calcio femminile e mi aspettavo un boom di ascolti.
Siete troppo malpensanti
 
Help, ma ora su Sky sport 24 è passato che l Atalanta è su Sky sport arena? Ma sul Dtt non la vediamo?
 
come inizio di campionato malissimo per la mia squadra su 4 partite una deve essere giocata 3 su dazn e solo 1 su skydtt compreso il derby di sabato e solo 1 partita su sky io sono interista secondo me non e' mica giusto. mi sa' che e' l'unica squadra che sky non ha strasmesso su 4 solo una sky. a vooi sembra giusto?
 
come inizio di campionato malissimo per la mia squadra su 4 partite una deve essere giocata 3 su dazn e solo 1 su skydtt compreso il derby di sabato e solo 1 partita su sky io sono interista secondo me non e' mica giusto. mi sa' che e' l'unica squadra che sky non ha strasmesso su 4 solo una sky. a vooi sembra giusto?

Anch'io sono interista e spero che una buona quantità della prossime partite vengano trasmesse su Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso