• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita che non c'è

Segnalo che sul numero di "TV Sorrisi e Canzoni" attualmente in edicola è erroneamente indicata la partita del Napoli, nel MEMO SPORT a pagina 70.

:sad:
 
speriamo facciano vedere l'all star game di NBA,non voglio far now tv per 1 giorno:sad:
 
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
Grazie in anticipo!

Su Sky DTT vengono garantite tutte le gare in diretta sia di F1 che di MotoGP. In caso di eventi in contemporanea la gara in diretta viene trasmessa sul 486 (mi pare) che è un canale di servizio di Sky Sport
 
Gli ottavi di champions verrà acceso sky 484 per la partita aggiuntiva integrale in diretta come l' anno scorso?
 
8 test della f1 li fanno vedere su sky sport uno xche ci sono marcati sulla guida di sky solo quelli delle 14? E quelli delle 9.00 non li danno su sky sport uno?
 
Purtroppo i numeri in genere dimostrano che diretta goal viene preferita anche dagli abbonati Sky che sono tifosi di una delle squadre non impegnate quella sera oppure di squadre che non partecipano alla Champions, Probabilmente è stato questo il motivo che ha spinto Sky l'anno scorso a non trasmettere entrambe le partite più diretta goal dopo gli ottavi di andata
 
I test della f1 saranno in diretta su digitale?
Se su Sky Sport Uno si.
Se su Sky Sport Formula 1 no, alquanto impossibile che accendano uno dei tre canali di servizio per i test, più probabile (ma quasi impossibile) che mettano quel giorno Sky Sport Formula 1 su Sky Go.
 
Ma sia quello delle 9.00 e che quelle delle 14.00? su sky sport che su guida tv c'è scritto solo quelle delle 14. 00
 
Ma sia quello delle 9.00 e che quelle delle 14.00? su sky sport che su guida tv c'è scritto solo quelle delle 14. 00
Se intendi Sky Sport Uno ore 14...vedrai da quell'orario. Nota a margine: Sky Sport Uno è uno solo: satellite, dtt, fibra e Sky Go.
Comunque nell'altro thread dove l'hai chiesto t'hanno risposto circa una diretta streaming alla mattina che ti dovrebbe completare il palinsesto.
 
Come è già stato più volte detto da SATRED, Sky non guarda le scelte di Canale 5 è su Sky Sport Uno trasmette quella che per lei è la partita più interessante o che potrebbe quella con maggiori introiti pubblicitari/ascolti.

Purtroppo se dagli ritorni degli Ottavi dell'anno scorso non vengono più trasmesse le partite che sul Sat vanno su Sky Sport Football integralmente è solamente perché non c'è alcun guadagno da parte di Sky ad attivare i canali servizio per trasmetterle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso