• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché semplicemente è il CALCIO come si gioca. Vabbè dai ora tutti che piace il calcio femminile visto che lo trasmette Sky :D :D :D
A finale chi ha vinto sto scudetto?
Ma se vai così pazzo per la Premier League non fai prima ad abbonarti a Sky “satellitare”, invece di venire qua a pretendere eventi che non ti sono mai stati garantiti da pubblicità?
 
Ma se vai così pazzo per la Premier League non fai prima ad abbonarti a Sky “satellitare”, invece di venire qua a pretendere eventi che non ti sono mai stati garantiti da pubblicità?
Dove hai letto che li pretendo?
Comunque bello il calcio femminile meglio della premier league.
Finiamola qui, ormai è andata così.
 
Perché semplicemente è il CALCIO come si gioca. Vabbè dai ora tutti che piace il calcio femminile visto che lo trasmette Sky :D :D :D
A finale chi ha vinto sto scudetto?

Fammi capire perché hanno fatto vedere la partita dove giocano delle ragazze a calcio non va bene volevi la partita giocata dai maschi?
 
Fammi capire perché hanno fatto vedere la partita dove giocano delle ragazze a calcio non va bene volevi la partita giocata dai maschi?
Il motivo lo sapete tutti. Siccome era una partita IMPORTANTE hanno scelto quella femminile. Io ho semplicemente fatto dell'ironia su perché non mi piace proprio per chi non l'aveva capito. :D
Condivisibili o meno sono scelte loro.
Io ho detto solo la mia su quale evento avrei mandato sul canale principale.
La sfiga vuole che sti eventi eccezionali capitano sempre in contemporanea con la premier league. :D
 
Ultima modifica:
Giusto un OT.
Per maggio, Mediaset uscirà dal settore pay del DTT. Mi auguro a sto punto la cancellazione dell'offerta "Cinema" e che Sky porti più canali "Sport", visto che non si fa pagare noccioline ma ben 34,90€. NowTV costa 29,90€ ma comprende più canali. :)
 
Giusto un OT.
Per maggio, Mediaset uscirà dal settore pay del DTT. Mi auguro a sto punto la cancellazione dell'offerta "Cinema" e che Sky porti più canali "Sport", visto che non si fa pagare noccioline ma ben 34,90€. NowTV costa 29,90€ ma comprende più canali. :)

non cancelleranno nessuna offerta cinema visto che alcuni sono abbonati anche per quello.

" Da giugno i canali Premium in tv saranno in esclusiva sulle piattaforme satellite e digitale terrestre di Sky."

Marco Giordani,presidente Mediaset Premium.
 
Ultima modifica:
La spiegazione è semplice. L'offerta commerciale di Sky si divide in SkySport, SkyCalcio (e vbb Sky Cinema). Sky Sport non comprende SkySportSerieA.
All'abbonato SkySport viene garantito qualche evento di Serie A.

Anzi ti aggiungo che:
Inter-Roma ---> SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251-sat). Cioe su satellite useranno ben 3 canali HD e 3 canali SD per la stessa partita. :)

Ok, ma non capisco perchè su dtt, dove lo spazio è risicato, non aprano SS Serie A per i possessori del pack sport solo per vedere l'evento, tenendo libero SS Uno per un eventuale altro evento live in HD.
Anch'io ho visto la Serie A femminile e non ci trovo nulla di scandaloso..

Per quale motivo avrebbero dovuto preferire una gara estera qualsiasi(per quanto gara importante) all'ultima che assegnava lo scudetto del campionato italiano (anche se femminile)??
Prova a guardare Parma-Milan, poi girare canale e guardare City-Tottenham..la risposta la trovi in 2/3 minuti..
Il motivo lo sapete tutti. Siccome era una partita IMPORTANTE hanno scelto quella femminile. Io ho semplicemente fatto dell'ironia su perché non mi piace proprio per chi non l'aveva capito. :D
Condivisibili o meno sono scelte loro.
Io ho detto solo la mia su quale evento avrei mandato sul canale principale.
La sfiga vuole che sti eventi eccezionali capitano sempre in contemporanea con la premier league. :D
Su Sky non è che siano improvvisamente diventati fan del calcio femminile eh.. (come chi scrive in questa discussione :D )
E' che stanno "spendendo soldi" su quello (Serie A, World Cup, ecc ecc) ed ora vogliono valorizzarlo..Sky ha sempre fatto così e sempre farà..basti pensare che su SS Sport 24 non parlano mai di Liga, Serie B o qualsiasi cosa non sia " super-mega-iper esclusiva Sky" :)

Comunque, indipendentemente da tutto, Sky dtt è così, prendere o lasciare.
Io non aspetto altro che arrivi la fibra nel mio paese (una cabina c'è già ma ovviamente dalla parte opposta di casa mia :D ) per tornare a Now Tv..sto custodendo la stick gelosamente nel cassetto sotto al TV :)
 
basti pensare che su SS Sport 24 non parlano mai di Liga, Serie B o qualsiasi cosa non sia " super-mega-iper esclusiva Sky" :)
Mentre quelli della Serie B qualche volta sono stati trasmessi, quelli della Liga in effetti mai visti, e spesso non ne parlano proprio, zero. Strano, perfino Mediaset trasmette i gol delle partite principali. In pratica per Sky Liga, Ligue 1 e altri campionati di seconda fascia è come se abbiano lo stesso valore.
 
Mentre quelli della Serie B qualche volta sono stati trasmessi, quelli della Liga in effetti mai visti, e spesso non ne parlano proprio, zero. Strano, perfino Mediaset trasmette i gol delle partite principali. In pratica per Sky Liga, Ligue 1 e altri campionati di seconda fascia è come se abbiano lo stesso valore.

Non sono sicuro, ma credo che della Serie B facciano vedere solo i gol delle partite che passa in chiaro Rai Sport.

Addirittura fino a questo Autunno, si sponsorizzava spesso Dazn, ora molto meno non so perchè.

Per tornare in topic, stasera Tottenham-Brighton e domani derby di Manchester con Marianella :icon_bounce:
 
Riepilogo di ciò che sarà trasmesso su SSUno da venerdì a lunedì.

Venerdì: F2 e prove libere di F1 (11:00 e 15:00), Barça-Chelsea (semifinale Youth League, ore 18:00), Liverpool-Huddersfield (21:00).
Sabato: F2 e qualifiche F1 (15:00), Brighton-Newcastle (18:30, Premier Live dalle 18:00).
Domenica: F2 e gran premio di F1 (14:10), United-Chelsea (17:30, Premier Live ore 17:00 e 19:30), Torino-Milan (20:30).
Lunedì: finale Youth League (ore 18:00).
 
27/4 ore 15 Bologna-Empoli Sky Sport Serie A
27/4 ore 18 Roma-Cagliari Sky Sport Serie A
28/4 ore 15 Spal-Genoa Sky Sport Serie A
28/4 ore 18 Sampdoria-Lazio Sky Sport Serie A
28/4 ore 20:30 Torino-Milan Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
29/4 ore 19 Atalanta-Udinese Sky Sport Serie A
29/4 ore 21 Fiorentina-Sassuolo Sky Sport Serie A
 
Dal 23 maggio iniziano i mondiali di calcio femminile
Sul digitale terrestre ci sarà la possibilità di vedere le partite?
 
Dal 23 maggio iniziano i mondiali di calcio femminile
Sul digitale terrestre ci sarà la possibilità di vedere le partite?

Quelle trasmesse da raisport andranno quasi sicuramente pure su skysport1. Poi in linea teorica useranno skyserieA per tutte le partite no?
 
Dal 23 maggio iniziano i mondiali di calcio femminile
Sul digitale terrestre ci sarà la possibilità di vedere le partite?

Piccola precisazione, iniziano il 7 giugno :)
Comunque io credo di si, a rigor di logica SSSerieA si trasformerà in una sorta di Sky Sport Women World Cup esattamente come è successo questa estate che era Sky Sport ICC...potrebbe andare così, lo sa solo Satred come andrà a finire :D
 
Notare che avevano acceso il canale di Servizio 484 che sarebbe stato utile per seguire eventuali supplementari, rigori e premiazione di Fiorentina - Juventus di coppa italia femminile in modo che non cozzasse con Spal - Genoa, di cui peraltro non hanno trasmesso il prepartita.
 
Quelle trasmesse da raisport andranno quasi sicuramente pure su skysport1. Poi in linea teorica useranno skyserieA per tutte le partite no?

Piccola precisazione, iniziano il 7 giugno :)
Comunque io credo di si, a rigor di logica SSSerieA si trasformerà in una sorta di Sky Sport Women World Cup esattamente come è successo questa estate che era Sky Sport ICC...potrebbe andare così, lo sa solo Satred come andrà a finire :D

ma secondo voi trasmetteranno tutte le partite dei mondiali oppure solo alcune?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso