• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta, Cix. Sei sempre molto esaustivo per chi è un eterno dubbioso come me! ;)
Cioè hanno aperto un canale di servizio per i mondiali femminili per le partite in contemporanea, non vedo perché non devono fare lo stesso per gli europei.
Ma con Sky non si può mai sapere :D
 
una domanda ma la RAI non fara' vedere niente degli europei 2020. grazie della risposta.
 
Scusate ma a voi si vedono bene i canali Sky sport sul digitale terrestre?
Volevo guardare il tennis di Vienna su Sky sport uno ma è inguardabile :(
Non vorrei che anche la partita di stasera, Brescia - Fiorentina si vedrà male... ci tengo a vederla
 
Il problema è rientrato...

Davvero non capisco cosa possa essere stato...
È la prima volta che mi capita
 
Per quanto mi riguarda gli unici problemi sono di audio, nel senso che spesso all'inizio di una partita è molto basso, per poi normalizzarsi nel corso del match. Non capisco da cosa possa dipendere, ma è una situazione costante nel DTT di Sky.
 
Confermo. Audio troppo basso sia telecronaca sia ambiente.
Appena finisce il match dopo lo spot ritorna normale.
 
Per quanto mi riguarda gli unici problemi sono di audio, nel senso che spesso all'inizio di una partita è molto basso, per poi normalizzarsi nel corso del match. Non capisco da cosa possa dipendere, ma è una situazione costante nel DTT di Sky.

Confermo. Non è possibile che quando inizia una partita l'audio sia così basso!
 
oggi ho attivato sky con solo sky sport, vedevo ora che alcune partite come manchester atalanta sono su Sky Arena, che canale è? non è disponibile in DTT? quindi tutte le italiane in Chanmpions non si riesce a vederle?
 
oggi ho attivato sky con solo sky sport, vedevo ora che alcune partite come manchester atalanta sono su Sky Arena, che canale è? non è disponibile in DTT? quindi tutte le italiane in Chanmpions non si riesce a vederle?
Sky Sport Arena non l'abbiamo ma tranquillo, le italiane su Sky dtt sono su Sky Sport Uno e su Sky Sport 484 in caso di 2 italiane in contemporanea; su Sky Sport 486 c'è Diretta gol Champions League.
 
Ultima modifica:
Trovo vergognoso tenere acceso skysport24hd e magari non mandare diretta gol o l’Atalanta ( che va be va su ch5 hd ma senza caressa). Ma a chi cavolo può fregare sport24hd. Sono sicuro che io 90% darebbe l’hd a qualsiasi altro canale. 30 euro buttati
 
Ah beh io dal primo momento ho sempre detto che uno slot HD sul DTT per Sky Sport 24 è del tutto inutile. :D
 
In realtà lo slot è per Sky Sport Serie A HD, lo abbiamo detto centinaia di volte... certo, teoricamente potrebbero attivare l'altro canale in HD in occasione della Champions League, ma non so se esistano problematiche tecniche (probabilmente dovrebbero spegnere o rinominare ogni volta Sky Sport Serie A HD nella lista canali, o trasmettere direttamente lì la partita).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso