• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma Sky non trasmette le olimpiadi di tokyo ?
Qualche settimana fa avevo fatto una ricerca, e l'articolo diceva che sky aveva tutta la diretta delle olimpiadi

No sembrava ci fossero, sono passati pure dei promo, ma poi nulla di fatto.

Le olimpiadi sono su Discoveryplus (eurosportplayer e dazn) e su rai2
 
No sembrava ci fossero, sono passati pure dei promo, ma poi nulla di fatto.

Le olimpiadi sono su Discoveryplus (eurosportplayer e dazn) e su rai2

Su Sky Sport DTT (ovvero l'oggetto della discussione) non c'è mai stato alcun promo o speranza che ci fossero.
 
Scusate la domanda, ma sky sport DDT garantisce al 100% la trasmissione di ogni singolo GP di F1 e Motogp (qualifiche e classi inferiori escluse)? Sono praticamente gli unici due sport che guardo sempre live...
 
Scusate la domanda, ma sky sport DDT garantisce al 100% la trasmissione di ogni singolo GP di F1 e Motogp (qualifiche e classi inferiori escluse)? Sono praticamente gli unici due sport che guardo sempre live...

Si, le gare di MotoGP e F1 sono sempre trasmesse in diretta sul DTT :)
 
Si, le gare di MotoGP e F1 sono sempre trasmesse in diretta sul DTT :)

Grazie mille! Mi erano venuti dei dubbi perché, scorrendo questa discussione, avevo letto che un paio di GP non erano andati live sul digitale (credo Usa 2018), anche se erano live su TV8. Visto che ben tre operatori di sky mi hanno assicurato al 100% la copertura delle gare, mi sarebbero girate un poco XD
 
ho appena letto sul digital news l'accordo con Amazon con sky di trasmettere anche su skysport la partita del mercoledi', ma vale anche per gli abbonati a skydtt o no cmq spero di si. grazie della risposta.
 
ho appena letto sul digital news l'accordo con Amazon con sky di trasmettere anche su skysport la partita del mercoledi', ma vale anche per gli abbonati a skydtt o no cmq spero di si. grazie della risposta.

vale solo per gli abbonamenti Sky Business via satellite, quelli residenziali non rientrano nei termini dell’accordo.
 
ho appena letto sul digital news l'accordo con Amazon con sky di trasmettere anche su skysport la partita del mercoledi', ma vale anche per gli abbonati a skydtt o no cmq spero di si. grazie della risposta.

Quello che hai letto riguarda l’accordo per i locali pubblici, non per l’utenza privata.
Ma guarda che c’è scritto, bastava leggere
 
Quello che hai letto riguarda l’accordo per i locali pubblici, non per l’utenza privata.
Ma guarda che c’è scritto, bastava leggere

e xche' nn l'utenza privata e chi siamo noi quelli di serie B, cmq nn e' giusto che io devo andare a vedere la partita al bar.
 
Ma scusate quindi la partita di cartello del mercoledì con l'italiana di turno è esclusiva di Prime? (Lo chiedo da abbonato Prime oltre che Sky DTT).
....

Si Esclusiva totale di Amazon Prime con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
 
Quest anno come sarà la programmazione sul digitale terrestre dei diritti tv che ha Sky?
 
Credo nessuno. Comunque non c'è nulla da vedere, quindi poco male

Alla fine hanno fatto 2 giri di gara, e il GP è stato considerato ufficialmente valido.

Al di là della farsa, io ho fatto Sky DTT proprio per vedere TUTTA la F1. Quando mi sono abbonato, alcuni mesi fa, 3 diversi operatori mi hanno assicurato che le prove e qualifiche potevano essere oscurate, ma che gare domenicali erano trasmesse TUTTE, e in caso di spostamento/contemporaneità con altri eventi "sarà garantita al 100% la visione su uno degli altri canali" (testuali parole).

Oggi la gara si è corsa ufficialmente (1 giro, 2 o 30, non importa), ma non avrei potuto vederla perché sugli altri canali sport non hanno aperto nulla... fortuna che sono passato a Now da qualche settimana (mi è rimasto il DTT, che si spegnerà tra qualche giorno), altrimenti oggi sarei impazzito XD
 
Alla fine hanno fatto 2 giri di gara, e il GP è stato considerato ufficialmente valido.

Al di là della farsa, io ho fatto Sky DTT proprio per vedere TUTTA la F1. Quando mi sono abbonato, alcuni mesi fa, 3 diversi operatori mi hanno assicurato che le prove e qualifiche potevano essere oscurate, ma che gare domenicali erano trasmesse TUTTE, e in caso di spostamento/contemporaneità con altri eventi "sarà garantita al 100% la visione su uno degli altri canali" (testuali parole).

Oggi la gara si è corsa ufficialmente (1 giro, 2 o 30, non importa), ma non avrei potuto vederla perché sugli altri canali sport non hanno aperto nulla... fortuna che sono passato a Now da qualche settimana (mi è rimasto il DTT, che si spegnerà tra qualche giorno), altrimenti oggi sarei impazzito XD

Sono assolutamente d’accordo con te, anche perché c’erano dei canali calcio liberi da utilizzare.
Poi, non me ne vogliano gli amanti del nuoto, hanno interrotto poco prima della possibile ripartenza (dopo ore di attesa…) un GP di Formula 1 per la ISL di nuoto…
Ho come l’impressione che Sky faccia di tutto per invogliare i suoi clienti DTT a dirottarsi sul Sat o Fibra.
Il tutto è stato estremamente poco simpatico…
 
ciao, un conoscente mi ha detto che domenica il gp di f1 è stato trasmesso solo in sd.
il canale hd risultava spento per altri eventi in contemporanea.

è vero?
cosa c era di più importante della f1 alle 14?

grazie
 
ciao, un conoscente mi ha detto che domenica il gp di f1 è stato trasmesso solo in sd.
il canale hd risultava spento per altri eventi in contemporanea.

è vero?
cosa c era di più importante della f1 alle 14?

grazie

Juventus-Sampdoria.

Comunque non in SD ma in HD.

La F1 non è stata trasmessa in 4K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso