• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satred ma il torneo di tennis che parte dal 22 agosto sarà su dtt di Sky? Come fanno a trasmettere motogp e formula 1 quella settimana?
 
Satred ma il torneo di tennis che parte dal 22 agosto sarà su dtt di Sky? Come fanno a trasmettere motogp e formula 1 quella settimana?

Il torneo di tennis è a Cincinnati e si disputa dalle 17 in poi e quindi non interferisce in realtà con i Motori. ;)
 
Sul digitale terrestre trasmettono su 3 canali il post dell’Inter e su nessuno il supplementare del Manchester??? Potevano farlo sul 486! Bah
 
Sul digitale terrestre trasmettono su 3 canali il post dell’Inter e su nessuno il supplementare del Manchester??? Potevano farlo sul 486! Bah
Come sempre Sky penalizza l'abbonato DTT. Sul 486 dovevano continuare la Diretta Gol, ovvero i supplementari del Manchester. Purtroppo o non capiscono o non sanno gestire il DTT. Anche perché su Sky Go la partita si vede. Qualcuno riferisca a Sky.
 
Sul digitale terrestre trasmettono su 3 canali il post dell’Inter e su nessuno il supplementare del Manchester??? Potevano farlo sul 486! Bah
Premessa: non sono abbonato a Sky DTT e sono rientrato in questo momento a casa, per cui apprendo tutto ora.
Per quella che è la mia esperienza, avrebbero potuto trasmettere i supplementari di Manchester Copenaghen, ma non erano di fatto obbligati; spiego ora perché.

La partita integrale sul DTT non era prevista (sul portale, e anche nella discussione in sezione Sky Sport e calcio dedicata all'Europa League, è presente la notizia scritta da SATRED con il palinsesto).
Di conseguenza, una volta che gli altri match previsti nel contenitore Diretta Gol sono terminati, trasmettere la diretta del programma contenitore con le immagini non ha più senso, a meno che non siano presenti una o più partite non coperte integralmente.

Poi, sono d'accordo che possa avervi dato fastidio, e sono anche concorde con voi che è meglio che non succeda di nuovo, che sarebbe stato gradito che i supplementari di Manchester Copenaghen fossero andati sul canale 486, invece di costringere l'utente interessato a guardare la fine di quel match su Sky Go.

Sul 486 dovevano continuare la Diretta Gol, ovvero i supplementari del Manchester.
Per quello che il mio ragionamento il termine corretto è "sarebbe stato auspicabile", al posto di "dovevano".
Purtroppo o non capiscono o non sanno gestire il DTT.
Sarà sicuramente stato un errore, aggiungo veramente veniale e che si poteva evitare, di gestione.
Voglio sperare che qualora domani succeda di nuovo non si facciano trovare impreparati.
Anche perché su Sky Go la partita si vede.
Beh, poiché la diretta integrale la partita era prevista su Sky Sport Football e questo canale è anche su Sky Go per gli abbonati DTT, non mi stupisco che la partita lì si veda.
Qualcuno riferisca a Sky.
Premesso che spesso Sky legge il forum, per quanto ne so io, vediamo se @ERCOLINO oppure @SATRED hanno modo di segnalare il problema in maniera tale che nel futuro non accada più
 
Premessa: non sono abbonato a Sky DTT e sono rientrato in questo momento a casa, per cui apprendo tutto ora.
Per quella che è la mia esperienza, avrebbero potuto trasmettere i supplementari di Manchester Copenaghen, ma non erano di fatto obbligati; spiego ora perché.

La partita integrale sul DTT non era prevista (sul portale, e anche nella discussione in sezione Sky Sport e calcio dedicata all'Europa League, è presente la notizia scritta da SATRED con il palinsesto).
Di conseguenza, una volta che gli altri match previsti nel contenitore Diretta Gol sono terminati, trasmettere la diretta del programma contenitore con le immagini non ha più senso, a meno che non siano presenti una o più partite non coperte integralmente.

Poi, sono d'accordo che possa avervi dato fastidio, e sono anche concorde con voi che è meglio che non succeda di nuovo, che sarebbe stato gradito che i supplementari di Manchester Copenaghen fossero andati sul canale 486, invece di costringere l'utente interessato a guardare la fine di quel match su Sky Go.


Per quello che il mio ragionamento il termine corretto è "sarebbe stato auspicabile", al posto di "dovevano".

Sarà sicuramente stato un errore, aggiungo veramente veniale e che si poteva evitare, di gestione.
Voglio sperare che qualora domani succeda di nuovo non si facciano trovare impreparati.

Beh, poiché la diretta integrale la partita era prevista su Sky Sport Football e questo canale è anche su Sky Go per gli abbonati DTT, non mi stupisco che la partita lì si veda.

Premesso che spesso Sky legge il forum, per quanto ne so io, vediamo se @ERCOLINO oppure @SATRED hanno modo di segnalare il problema in maniera tale che nel futuro non accada più
Sul 486 hanno trasmesso Diretta Gol, teoricamente entrambe le partite potevamo andare ai supplementari e in quel caso non penso avrebbero interrotto la diretta. Per questo ho scritto dovevano perché faceva parte del servizio offerto. Hanno sbagliato a interrompere la visione della partita. Quanto a Sky Go ho scritto che la partita si vedeva solo per sottolineare che la mancata trasmissione della partita del Manchester sul DTT è chiaramente un errore, visto che la visione era comunque prevista per l'abbonato DTT. Comunque nessuna polemica. Tanto ormai è chiaro il destino di Sky DTT.
 
Sul 486 hanno trasmesso Diretta Gol, teoricamente entrambe le partite potevamo andare ai supplementari e in quel caso non penso avrebbero interrotto la diretta.
Non credo che in quel caso sarebbe avvenuto perché avrebbero dovuto comunque continuare a trasmettere le immagini alternate dai due campi


Per questo ho scritto dovevano perché faceva parte del servizio offerto. Hanno sbagliato a interrompere la visione della partita.
Per il mio ragionamento, che credo sia stato anche quello di Sky, no. Inter Bayern Leverkusen era terminata,di conseguenza immagini alternate dall'altro campo non se ne potevano più trasmettere, per questo immagino che abbiano chiuso la trasmissione. Oltretutto sono sicuro che, oltre che sul 486 del DTT, il servizio sia stato chiuso anche sul primo canale servizio e su Sky Sport Collection che sono visibili con gli altri servizi.

Poi ripeto che sono d'accordo che sarebbe stato auspicabile la ritrasmissione del segnale del canale 253 fibra/sat anche su Sky Sport 486 del DTT.

Quanto a Sky Go ho scritto che la partita si vedeva solo per sottolineare che la mancata trasmissione della partita del Manchester sul DTT è chiaramente un errore
Che sia un errore gestionale che si poteva evitare sono d'accordo con te, speriamo che qualora ci si ritrovi domani o una prossima volta nella stessa situazione non ricapiti più quanto è accaduto stasera


visto che la visione era comunque prevista per l'abbonato DTT.
Questo secondo me è l'errore che continui a commettere.
Da palinsesto.sky non era prevista su alcun canale DTT la diretta integrale di Manchester United Copenaghen.
Poi però sono d'accordo che andava ritrasmesso il segnale di Sky Sport 253 fibra/sat su Sky Sport 486 del DTT, in modo che chi aveva seguito le immagini alternate della partita tramite direttagoal avebbe potuto continuare a guardare la diretta integrale dei supplementari.

Vediamo se domani Sky ci fa sapere la sua versione...
 
Non credo che in quel caso sarebbe avvenuto perché avrebbero dovuto comunque continuare a trasmettere le immagini alternate dai due campi



Per il mio ragionamento, che credo sia stato anche quello di Sky, no. Inter Bayern Leverkusen era terminata,di conseguenza immagini alternate dall'altro campo non se ne potevano più trasmettere, per questo immagino che abbiano chiuso la trasmissione. Oltretutto sono sicuro che, oltre che sul 486 del DTT, il servizio sia stato chiuso anche sul primo canale servizio e su Sky Sport Collection che sono visibili con gli altri servizi.

Poi ripeto che sono d'accordo che sarebbe stato auspicabile la ritrasmissione del segnale del canale 253 fibra/sat anche su Sky Sport 486 del DTT.


Che sia un errore gestionale che si poteva evitare sono d'accordo con te, speriamo che qualora ci si ritrovi domani o una prossima volta nella stessa situazione non ricapiti più quanto è accaduto stasera



Questo secondo me è l'errore che continui a commettere.
Da palinsesto.sky non era prevista su alcun canale DTT la diretta integrale di Manchester United Copenaghen.
Poi però sono d'accordo che andava ritrasmesso il segnale di Sky Sport 253 fibra/sat su Sky Sport 486 del DTT, in modo che chi aveva seguito le immagini alternate della partita tramite direttagoal avebbe potuto continuare a guardare la diretta integrale dei supplementari.

Vediamo se domani Sky ci fa sapere la sua versione...
Ma chi parla di visione integrale della partita del Manchester? Il canale 486 era aperto per consentire la visione alternata dei 2 campi collegati. Finita la partita dell'Inter chi seguiva il canale 486 per il Manchester ha visto chiudere il collegamento ma la partita non era finita. Insomma è chiaro che hanno fatto una bella ca...

Hanno sbagliato. Punto.
 
Se mai risponderanno diranno che è un problema di banda che sul Dtt è poca. Certo che è poca, Sky continua a ridurla. Ma il prezzo dell'abbonamento è sempre lo stesso. Vergogna. Meno male che ho fatto disdetta. Ma più Sky ovunque sia visibile.
 
Il canale 486 era aperto per consentire la visione alternata dei 2 campi collegati. Finita la partita dell'Inter chi seguiva il canale 486 per il Manchester ha visto chiudere il collegamento ma la partita non era finita.
Quello che è successo è chiarissimo.
Il problema è che il ragionamento che ti sto facendo non ti non si arriva, o perché non lo hai compreso o perché non lo vuoi comprendere: provo di nuovo a spiegarti cosa possono aver pensato a Santa Giulia, se questa volta lo comprendi o lo vuoi comprendere, bene, altrimenti pazienza.

Come ti ho già spiegato ieri, sono certo che una volta finiti i tempi regolamentari, diretta gol è stata spenta, non solo sul canale 486 del DTT, ma anche per gli altri servizi (sat/fibra/Now Tv).
La differenza è che su quegli altri servizi la diretta integrale di Manchester United Copenaghen era prevista, sul DTT no.
Dal punto di vista teorico e tecnico, poiché la diretta integrale di questa partita non era prevista sin dall'inizio su Sky DTT, ci sta che se Inter Bayern Leverkusen ha avuto un vincitore alla fine dei tempi regolamentari, diretta gol chiuda, in quanto è rimasta una sola partita ancora live, e quindi non è più necessario mantenere in diretta un coordinamento giornalistico, una regia dedicata, e via discorrendo (diretta gol non è mica un servizio a costo zero, anzi).

Poi, ripeto per l'ennesima volta, è stato un errore gestionale evitabilissimo (e Sky non ha fatto una bella figura) non ritrasmettere il segnale di Sky Sport 253 sul canale 486 del DTT una volta chiusa diretta goal, visto che come stai anche dicendo tu con il servizio diretta gol era stata data la possibilità ai clienti DTT comunque di poter in parte guardare questa partita.
Però, ripeto ancora, poiché la diretta integrale di Manchester United Copenhagen non era prevista sin dall'inizio, non era un obbligo il loro.
A livello pratico, però, effettivamente sarebbero potuti essere un po' "più elastici", ed avrebbero sicuramente evitato una brutta figura, che si sarebbe tranquillamente potuto evitare con un minimo di buon senso...
Insomma è chiaro che hanno fatto una bella ca...

Hanno sbagliato. Punto.
Ripeto, dal punto di vista di palinsesto sono inattaccabili. Nessuno che aveva mai promesso la diretta integrale di Manchester United Copenaghen sul DTT, anche in caso di supplementari e rigori (basta vedere i palinsesti).
Se una tra Inter e Leverkusen vince nei 90' dal punto di vista gestionale dell'azienda non è sbagliato chiudere diretta gol.

Ora tu hai fatto di disdetta e probabilmente, visto anche quanto successo ieri, non accetterai offerte di retention o ti abbonerai nuovamente al servizio in reconnection o come nuovo cliente, altrimenti ti avrei detto di utilizzare tutti gli strumenti previsti dalle condizioni generali di abbonamento per far valere le tue ragioni...

Chiuso chiedendo quanto segue a voi che frequentate questa discussione più sicuramente più di me.
Vi segnalo che dopo le 23 del 27 febbraio era già successo un caso analogo: delle partite dei sedicesimi di Europa League delle 21, Arsenal Olympiacos ( la cui diretta integrale non era prevista sul DTT come per Manchester United del Copenaghen di oggi) è stata l'unica partita che è proseguita oltre i tempi regolamentari.
Chiedo (anche a @SATRED che magari può recuperare queste informazioni): la partita è stata trasmessa sul canale 486 oppure non è stata trasmessa ma nessuno di voi si è lamentato al tempo (in questa discussione non ci sono messaggi che segnalano questo problema)?
 
Ultima modifica:
Siamo d'accordo, è innegabile però che sarebbe stato sicuramente più comodo avere la possibilità di guardare i supplementari in TV
 
Oltretutto ci si sarebbe ritrovati ad ascoltare i supplementari con una telecronaca differente da quella fruita durante Diretta Gol. Il che sarebbe stato strano ed avrebbe inevitabilmente creato lamentele
 
Sinceramente da responsabile avrei mirato all'obiettivo di garantire continuità del match limitando il più possibile gli imbarazzi.

Se ci avessero pensato sarebbe bastato che il telecronista che avesse preso la parola per ultimo a Diretta Gol rimandasse per alla diretta integrale su Sky Sport Football e sul canale 253, affermando Invece per i clienti DTT:" restate su questo canale per la diretta integrale dei tempi supplementari di Manchester United Copenaghen" indicando volendo anche il telecronista.

In questo modo si sarebbe assicurata la visione della parte restante della partita e si sarebbero evitati anche gli imbarazzi di trovare una telecronaca diversa.

Invece a quanto pare per non fare niente si è fatto peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso