• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè hanno eliminato la partita delle 17.30 della domenica di Premier su sky sport Uno (che di solito è un super big match) per lasciar spazio alla noiosissima bundesliga?? questa settimana ci siamo sorbiti 4 partite di calcio tedesco,basta per dio...

Perchè alle 17 ieri c'era Race Anatomy che durava fino alle 18 e allora hanno mandato una partita che iniziava a tale orario :) Domenica prossima alle 17:30 su Sky Sport Uno c'è la Premier con Man City-Liverpool
 
Non è ancora dato sapere come funzionerà per Sky DTT, molto probabile (mia opinione) che troveranno una soluzione rendere disponibili tutte le partite di euro 2020 su questa piattaforma
 
Non è ancora dato sapere come funzionerà per Sky DTT, molto probabile (mia opinione) che troveranno una soluzione rendere disponibili tutte le partite di euro 2020 su questa piattaforma

Contemporaneamente ci saranno, se non sbaglio, due partite: una potrebbero trasmetterla su Sky Sport Uno e l'altra su un ipotetico Sky Sport Europei che sostituirebbe momentaneamente Sky Sport Serie A.
 
Ma la finale di tennis tra Thiem e Medvedev non sarà trasmessa sul digitale terrestre?

Se ci sono le moto e il calcio potevano benissimo aprire un canale di servizio tipo il 486

Vorrei guardarmi la finale perché mi piace il tennis ma per colpa di Sky dtt non posso farlo, non è giusto
 
Ma la finale di tennis tra Thiem e Medvedev non sarà trasmessa sul digitale terrestre?

Se ci sono le moto e il calcio potevano benissimo aprire un canale di servizio tipo il 486

Vorrei guardarmi la finale perché mi piace il tennis ma per colpa di Sky dtt non posso farlo, non è giusto
La colpa non è di Sky DTT ma tua che hai scelto Sky DTT anziché Sky sat/fibra/Nowtv. Altrimenti possiamo dare la colpa a Canale 5 perchè Mediaset non ha preso i diritti
 
Sono disponibili le partite di Serie C su Sky DTT? Sui canali Sky Sport l'epg non le riporta.

No, come sempre gli eventi in PPV sono disponibili solo sul satellite, niente digitale terrestre :)

Tra l'altro non ci sarebbe banda necessaria (e canali necessari) per trasmetterle!
 
Non credo sia possibile, Sky Primafila non è disponibile su Sky DTT. Potrebbero aver trasmesso una replica, ma dovrei leggere con precisione il bando che la lega Pro ha redatto per le partite in PPV per dirtelo con precisione....

P.S. in ogni caso al momento la guida TV online non riporta alcuna partita né dei recuperi previsti per mercoledì né delle partite previste per il prossimo weekend...
 
Non credo sia possibile, Sky Primafila non è disponibile su Sky DTT. Potrebbero aver trasmesso una replica, ma dovrei leggere con precisione il bando che la lega Pro ha redatto per le partite in PPV per dirtelo con precisione....

P.S. in ogni caso al momento la guida TV online non riporta alcuna partita né dei recuperi previsti per mercoledì né delle partite previste per il prossimo weekend...

domenica guardando la guida su skygo ho visto che sul canale 486 c'erano in programma palermo - casertana e un'altra che non ricordo. Almeno così era scritto
 
Propenderei per un refuso sinceramente, altrimenti SATRED avrebbe sicuramente indicato la cosa nel suo articolo sul portale.

attualmente consultando la guida TV né per oggi né per sabato e domenica sono previste dirette, ma te il resto è anche giusto così perché il servizio Sky Primafila sul DTT non è mai stato attivato e non vedo perché debbano attivarlo in stagione in corso (mi posso poi anche sbagliare, sia chiaro)
 
Domenica pomeriggio alle h 15:00 Sassuolo-Milan su Sky Sport Serie A e Sky Sport Serie A HD, Inter-Spezia su Sky Sport 484.

ragazzi due cose:
1 è possibile avere tutto il palinsesto sky dtt del w.e.?

2 nel prossimo turno infrasettimanale e se non erro nel primo turno il 3 gennaio, ci saranno molte partite in contemporanea: sky dtt ha 3 canali sia lineari che su skygo, ma le partite in contemporanea da trasmettere potrebbero essere 4 o 5, come la risolvono?
 
Cesare i canali sono 3, ma le partite sky sono 5

Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Bologna-Atalanta: Sky
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Milan-Lazio: DAZN
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Napoli-Torino: Sky
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Roma-Cagliari: DAZN
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Sampdoria-Sassuolo: Sky
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Spezia-Genoa: Sky
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 | Udinese-Benevento: Sky

Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Atalanta-Sassuolo: Sky
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Cagliari-Napoli: Sky
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Fiorentina-Bologna: Sky
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Genoa-Lazio: Sky
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Parma-Torino: DAZN
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Roma-Sampdoria: DAZN
Domenica 3 gennaio 2021 ore 15.00 | Spezia-Hellas Verona: Sky

probabilmente una Sport Uno, una su Serie A e le altre 3 su 484, 485 e 486 con Sport Uno Hd, Sport Serie A Hd e Sport24 spenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso