• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente non è prevista nessuna apertura dei canali servizio per sabato pomeriggio.

Sinceramente attenderei il palinsesto pubblicato dal portale oppure monitorei la guida TV Sky dei tre canali servizio sul sito di Sky guida TV a partire da giovedì mattina, prima di 48 ore i palinsesti non sono comunque ufficiali
 
Sì, tutte le guide tv riportano la MotoGp e credo che verrà confermato. In ogni caso la gara di domenica andrà in diretta su SSUno, qualifiche e prove libere no :)
 
Ci sono possibilità che su Sky Sport uno trasmettano alle 14 motogp e poi alle 15:10 la formula 1?
Per la gara è possibile, è già successo in passato.
Il problema è che è stato sollevato Mi sembra di capire che sia per le qualifiche del sabato pomeriggio
 
se no accendono uno dei tre canali di serviizio e la motogp la trasmettono li. e' facile lo so che voi volete l'HD ma e' meglio dii non vederla. vi pare?
 
Ci sono possibilità che su Sky Sport uno trasmettano alle 14 motogp e poi alle 15:10 la formula 1?

Nel weekend prossimo su Sky Sport Uno priorità alla MotoGP con tutto il programma (prove libere, qualifiche e le 3 gare). Alle 15:10 della domenica il GP di Austria di Formula 1 :)
 
Salve a tutti! Stavo pensando di abbonarmi a Sky col digitale terreste. Ho visto che col pacchetto SPORT danno anche 1 partita della serie A. Ora chiedo: questa singola partita per giornata è sempre il posticipo della domenica sera? Oppure è a loro discrezione e potrebbero darmi una partita del pomeriggio? Chiedo perchè la domenica pomeriggio per me sarebbe inutile visto che non sono mai in casa...se fosse invece il posticipo potrei essere interessato ad abbonarmi. Grazie a chi mi risponderà.
 
Salve a tutti! Stavo pensando di abbonarmi a Sky col digitale terreste. Ho visto che col pacchetto SPORT danno anche 1 partita della serie A. Ora chiedo: questa singola partita per giornata è sempre il posticipo della domenica sera? Oppure è a loro discrezione e potrebbero darmi una partita del pomeriggio? Chiedo perchè la domenica pomeriggio per me sarebbe inutile visto che non sono mai in casa...se fosse invece il posticipo potrei essere interessato ad abbonarmi. Grazie a chi mi risponderà.

Nella stragrande maggioranza dei casi si, ci sono state pochissime eccezioni quali Juve-Inter (giocata di venerdì) e Juve-Milan (giocata di sabato) :)
 
Se non sbaglio sabato alle 15 c'è l'Italia W, chissà come gestiranno la giornata..
Qualifiche Austria confermate solo su TV8? Con la qualità video di Mexico '70?
 
Quindi i famosi canali di servizio che si accendevano per Moto e F1 restano spenti.
(mentre su SS Uno e SS Mondiali trasmettono lo stesso evento :D )
Piuttosto che andare avanti qua si fanno luuuuuuuunghi passi indietro...
 
I canali di servizio, all'occorrenza Li accendono solo per la gara.
 
I canali di servizio, all'occorrenza Li accendono solo per la gara.

Confermo. In passato hanno acceso il canale 486 solo per la gara della MotoGP mentre su SKY GO hanno invece attivato il canale per tutto il weekend di gare.
Chissà se ci leggono qui e dopo la chiusura di Joi ci regalano uno SkySportMix seppure in SD sempre acceso.
 
Scusate allora mi sono confuso io.
Mi ricordo di un sabato sera in cui c'era qualcosa su SS Uno e avessero acceso il canale di servizio per la MotoGp. Magari mi sto confondendo ed era la domenica...
 
Palinsesto da oggi a domenica:

Oggi: Italia-Turchia (Europeo femminile di basket, 18:30).

Venerdì: prove libere 1-2 di Moto3, Moto2 e MotoGp; Italia-Ungheria (Europeo di basket, 18:30).

Sabato: prove libere 3 e qualifiche Moto3 (12:30), le qualifiche di MotoGp (14:10) e Moto2 (15:00) vanno su Tv8; Italia-Cina (15:00, studi pre e post dalle 14 e fino alle 18).

Domenica: warm up e gare di Moto3 (11:00), Moto2 (12:20) e MotoGp (14:00); gara F1 (15:10, post gara fino alle 18:00); Italia-Slovenia (Europeo di basket, 18:30); Race Anatomy F1 (21:00); Diamond League (22:00).
 
Palinsesto da oggi a domenica:

Oggi: Italia-Turchia (Europeo femminile di basket, 18:30).

Venerdì: prove libere 1-2 di Moto3, Moto2 e MotoGp; Italia-Ungheria (Europeo di basket, 18:30).

Sabato: prove libere 3 e qualifiche Moto3 (12:30), le qualifiche di MotoGp (14:10) e Moto2 (15:00) vanno su Tv8; Italia-Cina (15:00, studi pre e post dalle 14 e fino alle 18).

Domenica: warm up e gare di Moto3 (11:00), Moto2 (12:20) e MotoGp (14:00); gara F1 (15:10, post gara fino alle 18:00); Italia-Slovenia (Europeo di basket, 18:30); Race Anatomy F1 (21:00); Diamond League (22:00).

Meglio di così, con un canale solo...........non si può.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso