• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho notato una cosa strana. Durante le partite del pomeriggio, trovandomi fuori casa, ho provato a seguire i primi tempi delle partite delle 15 su Sky Go: sul canale 486 era disponibile diretta gol.
Tornato a casa ho sintonizzato la tv sullo stesso canale ed era presente un'informazione di servizio (non ho più verificato su Sky Go perchè impegnato con alcuni ospiti)
E' possibile che su Sky Go vengano trasmesse cose che sul canale DTT non vengono trasmesse?
 
Ieri ho notato una cosa strana. Durante le partite del pomeriggio, trovandomi fuori casa, ho provato a seguire i primi tempi delle partite delle 15 su Sky Go: sul canale 486 era disponibile diretta gol.
Tornato a casa ho sintonizzato la tv sullo stesso canale ed era presente un'informazione di servizio (non ho più verificato su Sky Go perchè impegnato con alcuni ospiti)
E' possibile che su Sky Go vengano trasmesse cose che sul canale DTT non vengono trasmesse?
E' così, Diretta gol c'è sempre sul web e mai in tv per non spegnere qualcosa. Ieri avrai notato Sky Sport F1 sul 487 sul web tutto il giorno, invece in tv c'era (dicevano) solo la diretta del Gran Premio.
 
Trovo vergognoso tenere acceso skysport24hd e magari non mandare diretta gol o l’Atalanta ( che va be va su ch5 hd ma senza caressa). Ma a chi cavolo può fregare sport24hd. Sono sicuro che io 90% darebbe l’hd a qualsiasi altro canale. 30 euro buttati

Il disagio è comunque limitato. Con il doppio orario 19 - 21 non sempre le italiane giocano in contemporenea, e comunque solo nella fase a gironi ci sono 4 italiane.
 
Mettere la diretta gol sul 486 almeno stasera e fantascienza???

Aprire un canale Sky Sport sul DTT vuol dire sospenderne altri :) e già deve essere fatto con il 484 e 485 perchè contrattualmente devono essere date tutte le partite in diretta.
 
Sapete dirmi quanto tempo prima dell'inizio di un evento attivano il canale "Sky Sport Serie A HD"? Grazie
 
Ero convinto che mandavano il tennis su ss1.
Andiamo di alternative. Grazie Sky!

Hanno fatto vedere il primo quarto di finale, poi prove libere di F1 come sempre. Se ci fosse stato Berrettini avrebbero dato senza dubbio la priorità al tennis, pur essendo la partita di Monfils importantissima 😉
 
Ah ok. Comunque spero più in là trovino una soluzione in questi casi di eventi in contemporanea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso