• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non ero ironico, come ha scritto luctun il contratto (che a questo punto deduco tu non abbia letto quando hai sottoscritto il servizio) è molto chiaro, i contenuti ed i canali possono variare senza preavviso


in teoria non avresti alternative, a meno che non siano loro a consentire il recesso senza costi, come successo per Mediaset Premium tra luglio 2018 e giugno 2019 in molti casi



Il contratto è chiaro, a meno di loro inadempienze, che in questo caso non vedo, chi fa ricorso perderebbe almeno al 99%

Questi sono i problemi che nascono quando esiste un monopolio. Fanno e disfano come e quando vogliono. Basterebbe un solo altro competitor, come è stato quando c'era MP, ed aumenterebbe la qualità e l'economicità del servizio. Facevano a gara a diminuire i prezzi e ad aumentare i servizi e la qualità. Ora invece tolgono i canali, tolgono la qualità e, volendo, aumentano anche i prezzi. Chi non si adegua, come si suol dire, si attacca.....
 
La tua risposta è anche un po' ironica o sbaglio?
Praticamente, se per assurdo fanno scomparire tutti i canali e ne resta uno solo, anche in questo caso non posso recedere se non pagando gli sconti usufruiti e il costo del recesso? Mi sembra un tantinello esagerato.
Ad ogni modo certamente avranno previsto una cosa del genere e sanno che pochi si affideranno ad un avvocato che probabilmente avrà vita facile.

Diciamo che devono garantire degli eventi che contrattualmente sono previsti e (seppur alcuni in SD) lo stanno facendo al 100%
 
Questi sono i problemi che nascono quando esiste un monopolio. Fanno e disfano come e quando vogliono. Basterebbe un solo altro competitor, come è stato quando c'era MP, ed aumenterebbe la qualità e l'economicità del servizio. Facevano a gara a diminuire i prezzi e ad aumentare i servizi e la qualità. Ora invece tolgono i canali, tolgono la qualità e, volendo, aumentano anche i prezzi. Chi non si adegua, come si suol dire, si attacca.....
Esclisiva, non monopolio. Esclusiva. Sono due concetti diversi.
 
Invece le qualifiche e le prove della MotoGP il 19 le fanno vedere sul digitale?
 
Ma su sky go mettono sky motogp come anno fatto anno scorso x prove della MotoGP?
 
Ho letto su telesette mercoledì 15 luglio su wky sport serie a alle 21.45 c'è diretta gol
 
Segnalo il canale Sky Sport HD spento sul digitale terrestre durante il posticipo Napoli-Milan, davvero assurdo.
 
Certo basterebbe poco per riattivarlo, a quell'ora le partite delle 19:30 sono ormai terminate...
 
Ma adesso stanno accesi entrambi i canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 1 in HD.

E' cambiato qualcosa che mi sono perso?
L'ho notato da ieri
Per accendere Sky Sport Serie A HD non viene spento niente (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).
 
Continuo a non capire la logica: stasera 472 skysportunohd spento per tenere acceso Il 485, in assenza di partite. Viene fatto per "punire" chi non ha il pack calcio?....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso