• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satred8 sai che partite danno la prossima settimana del campionato femminile?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6648771

Ovviamente tutto questo se, come immagino, le partite verranno trasmesse solo o anche su Sky Sport Serie A.
Ma immagino che in continuità con lo scorso campionato sarà così (vediamo @SATRED cosa ci dice)

Aprono il canale HD di Sky sport serie a x il calciomercato?
Non ti ho risposto prima in quanto non ho informazioni in merito e non sono sicuro.
Se vuoi la mia opinione è molto probabile che non apriranno il canale per una rubrica ma si terranno la banda per eventi in diretta di maggiore interesse.
 
Sì quest'anno Sky Sport trasmetterà due partite per turno di Serie A Femminile.
Probabilmente dopo la sosta di settembre si ritornerà agli slot orari visti durante lo scorso anno.
Poiché quest'anno potrà trasmettere non più una ma due partite per turno, azzarderei e probabilmente non sbaglio se affermo che una di queste sarà programmata il sabato alle 20:45 e una altra sarà programmata, come lo scorso anno, la domenica alle 12:30. In questo modo Sky Sport Serie A non resta a secco di eventi live nelle finestre del campionato maschile coperte da DAZN
 
Per tutte queste due domande @fede318, basta seguire le notizie che vengono messe nel nostro portale Digital-News

Alcune domande (tipo quanti match trasmessi del campionato femminile da sky) per le quali avresti già avuto ampia riposta in merito ;)
 
Io ribalto la domanda: la f1 la trasmetteranno dall'inizio?!?
 
In base alla guida TV sul sito Sky Sport il canale 473 del DTT risulta sempre spento sia sabato che domenica, quindi solo SD.

Venerdì nel tardo pomeriggio avrai la risposta definitiva per entrambe le partite
 
Le partite del calcio femminile saranno in HD su sky sport serie a o in SD?

Sì, le due partite di Serie A Femminile saranno trasmesse anche in HD sul DTT Sky Sport Serie A. ;)

Rispondo anche ad una tua domanda precedente, invece non sarà acceso (come del resto prevedibile) il canale HD per il programma sul Calciomercato serale.
 
Satred come su sky sport serie a HD su epg del canale non ancora caricato le partite del calcio femminile?
 
Non saprei dirti perché, nn ogni caso non ti preoccupare perché dalla guida TV sul sito di Sky le due partite del campionato femminile di calcio sono previste anche in alta definizione.

In ogni caso, prima che tu lo chieda nuovamente, in sezione timvision nella discussione dedicata al campionato trovi la programmazione anche della seconda e della terza giornata e l'indicazione delle due partite per turno che andranno in diretta su Sky sport Serie A anche in alta definizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso