• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il Motomondiale oggi? A me risultava in chiaro ma non è né su TV8 né su Sky dtt...
 
Oggi penso che si sia raggiunto il minimo di disinteresse riguardo gli abbonati digitale terrestre 😡😡
 
non capisco perché hanno tolto la possibilità di vedere il canale su sky go come l'anno scorso
non solo hanno tolto il canale ma passano molte meno partite su sky uno adesso
 
Riguardo il palinsesto di ieri, su Sky Sport Uno è andata in onda Celtic-Rangers poiché gli altri canali disponibili (Arena e Collection) erano occupati con altri eventi.
Riguardo Everton-Liverpool, non sarebbe stata ugualmente trasmessa poiché sarebbero state trasmesse le qualifiche della MotoGp, che appunto non sono state trasmesse per lasciare spazio al derby di Glasgow.

SATRED potrebbe confermare :)
 
E cmq mai, mai, mai abbonarsi ad un servizio dove è Sky a decidere cosa farti vedere. È per questo che non ho mai neanche preso in considerazione Sky Dtt.
 
E cmq mai, mai, mai abbonarsi ad un servizio dove è Sky a decidere cosa farti vedere. È per questo che non ho mai neanche preso in considerazione Sky Dtt.

Perché, altrove i palinsesti li stabiliscono i telespettatori!? È così difficile accettare che l'offerta DTT è rivolta a chi vuole seguire campionato e coppe pagando il giusto (in promo) e fregandosene di tutto il resto? Mah...
 
Perché, altrove i palinsesti li stabiliscono i telespettatori!? È così difficile accettare che l'offerta DTT è rivolta a chi vuole seguire campionato e coppe pagando il giusto (in promo) e fregandosene di tutto il resto? Mah...
È ovvio che la maggior parte degli abbonati a Sky Dtt è interessata pressoché esclusivamente a quelle 2/3 cose mainstream, la mia era una considerazione per quelli che hanno orizzonti sportivi più ampi.
 
È ovvio che la maggior parte degli abbonati a Sky Dtt è interessata pressoché esclusivamente a quelle 2/3 cose mainstream, la mia era una considerazione per quelli che hanno orizzonti sportivi più ampi.

Benissimo, per loro c'è l'offerta satellitare e/o Now TV, per qualcun altro le OTT (per cinema, serie TV, ecc.)... questo però secondo me non giustifica l'abitudine di molti di riferirsi al DTT come se fosse una truffa. Tutto qui.
 
Buonasera scusate, io leggo spessissimo il forum ma, cerco di non scrivere e non intasare se necessario. Ma, a questo punto ho da fare una domanda per avere un chiarimento che, sicuramente qualcuno di voi sarà in grado di darmi.

1. Esiste un sito, un link, una pagina dove c'è scritto chiaramente cosa trasmettono sul DTT lineare (non Skygo)?

Ad esempio in questo momento hanno acceso il 486 per la diretta champions
e, stasera accenderanno anche il 484 per la partita con l'atalanta, spegnendo già
da ora skysport24.

2. Però sul skygo sul 485 adesso c'è una partita e anche stasera ce ne sarà un'altra ma con il canale lineare spento. Perché?

3. Quindi se già con 2 canali lineari accesi (484 e 486) hanno spento skysport24,
i tre lineari insieme (484, 485 e 486) non saranno accesi mai?
Non capisco il senso
di inserire tre canali per accenderne al massimo due.
 
Buonasera scusate, io leggo spessissimo il forum ma, cerco di non scrivere e non intasare se necessario. Ma, a questo punto ho da fare una domanda per avere un chiarimento che, sicuramente qualcuno di voi sarà in grado di darmi.

1. Esiste un sito, un link, una pagina dove c'è scritto chiaramente cosa trasmettono sul DTT lineare (non Skygo)?
https://guidatv.sky.it/digitale-terrestre
Paciocchino ha scritto:
2. Però sul skygo sul 485 adesso c'è una partita e anche stasera ce ne sarà un'altra ma con il canale lineare spento. Perché?
Errore o scelta. A volte hanno vita propria.
Paciocchino ha scritto:
3. Quindi se già con 2 canali lineari accesi (484 e 486) hanno spento skysport24,
i tre lineari insieme (484, 485 e 486) non saranno accesi mai?
Non capisco il senso
di inserire tre canali per accenderne al massimo due.
Spegnerebbero più canali. 484, 485 e 486 accesi insieme può succedere per la Serie A nelle giornate di campionato diverse dalle canoniche.
 
grazie per le risposte, avevo intuito ma speravo per la champions qualcosa di meglio!

per la guida tv ok ho controllato (tra l'altro in questo momento riporta assolutamente un errore per il canale 484): non specifica se il programma è trasmesso solo su skygo o anche sul canale lineare, credo che forse questa (per me importante) specificazione non è segnalata da nessuna parte
 
grazie per le risposte, avevo intuito ma speravo per la champions qualcosa di meglio!

per la guida tv ok ho controllato (tra l'altro in questo momento riporta assolutamente un errore per il canale 484): non specifica se il programma è trasmesso solo su skygo o anche sul canale lineare, credo che forse questa (per me importante) specificazione non è segnalata da nessuna parte
Prego.

Non la trovi. Però le italiane vanno in tv, parti da questa cosa: da qui a dicembre passeranno in tv 2 italiane al martedì, 2 al mercoledì e 3 al giovedì più 6 dirette gol ogni settimana di coppe europee. Straniere 0.
 
perchè hanno eliminato la partita delle 17.30 della domenica di Premier su sky sport Uno (che di solito è un super big match) per lasciar spazio alla noiosissima bundesliga?? questa settimana ci siamo sorbiti 4 partite di calcio tedesco,basta per dio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso