• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questo va bene ciò che era interessante sapere e se avrebbero aperto i canali servizio per le altre partite
 
Ma sky calcio club parte dopo la sosta delle nazionali? o parte già da stasera? parlo quello di caressa e compagnia varia
 
In realtà non lo sappiamo ancora potrebbe anche essere che sul digitale venga mandata qualche partita tra straniere di Champions League sui canali "servizio" Sky Sport.

Purtroppo lo potremmo vedere solo a partire dalla prima giornata dei gironi.

Curioso invece di sapere cosa faranno Per quanto riguarda il digitale terrestre Per quanto riguarda i play-off.

SATRED se ci sei batti un colpo xD

Per le partite di questo martedì e mercoledì sul digitale terrestre sono visibili solo quelle in onda su Sky Sport Uno ;)
 
Per le partite di questo martedì e mercoledì sul digitale terrestre sono visibili solo quelle in onda su Sky Sport Uno ;)
Come immaginavo quando possono (ed in questo caso lo fanno perché le partite del nuovo play-off di Champions League farebbero numeri prossimi a 0 di ascolto sul digitale terrestre) evitano il più possibile di aprire i canali servizio.

Ovviamente non sono d'accordo però mi adeguo ed infatti ho fatto bene a non abbonarmi e mi godo Now TV in alta definizione
 
Come immaginavo quando possono (ed in questo caso lo fanno perché le partite del nuovo play-off di Champions League farebbero numeri prossimi a 0 di ascolto sul digitale terrestre) evitano il più possibile di aprire i canali servizio.

Ovviamente non sono d'accordo però mi adeguo ed infatti ho fatto bene a non abbonarmi e mi godo Now TV in alta definizione

Aggiungo che sul digitale terrestre sono garantite solo TUTTE le partite delle squadre italiane in Uefa Champions League e Uefa Europa League, non partite di squadre straniere e/o Diretta Gol Champions/Europa League. Quindi in linea teorica non avrebbero dovuto neanche mandare i playoff di martedì e mercoledì sul DTT ;)
 
In realtà non lo sappiamo ancora potrebbe anche essere che sul digitale venga mandata qualche partita tra straniere di Champions League sui canali "servizio" Sky Sport.

Purtroppo lo potremmo vedere solo a partire dalla prima giornata dei gironi.

Curioso invece di sapere cosa faranno Per quanto riguarda il digitale terrestre Per quanto riguarda i play-off.

SATRED se ci sei batti un colpo xD
Quello che ho detto io ma i canali aggiuntivi saranno aperti agli abbonati sport immagino, non agli abbonati calcio.
Su Sky Sport Uno:

Martedì 21 ore 21 Stella Rossa - Salisburgo

Mercoledì 22 ore 21 Ajax - Dinamo Kiev

Giovedì 23 ore 20 Atalanta - Copenaghen
E 2 differite in seconda serata (Champions League).
 
Aggiungo che sul digitale terrestre sono garantite solo TUTTE le partite delle squadre italiane in Uefa Champions League e Uefa Europa League, non partite di squadre straniere e/o Diretta Gol Champions/Europa League. Quindi in linea teorica non avrebbero dovuto neanche mandare i playoff di martedì e mercoledì sul DTT ;)
No ma figurati lo so benissimo qual è la situazione e so benissimo che anche se c'è qualche partita c'è perché passa su Sky Sport Uno xD



Quello che ho detto io ma i canali aggiuntivi saranno aperti agli abbonati sport immagino, non agli abbonati calcio.
Premettendo che non ci sarà nessun canale di servizio aperto in questa settimana per la Champions League ovviamente sarebbero stati aperti per i soli abbonati Sport visto che non c'è nemmeno la pay per view per gli abbonati calcio
 
Guarda che l'amico si lamentava di diretta goal Per quanto riguarda i play-off di Champions League che andranno in onda martedì e mercoledì sui canali Sky Sport e per la piattaforma satellitare Fibra e Now TV ti posso assicurare che diretta goal ci sarà e andrà in onda sul canale 251 per le prime due piattaforme e sul primo dei canali Sky Sport di servizio per Now TV.

L'unica piattaforma che non avrà tutte le partite in diretta dei play-off di Champions di martedì e mercoledì e non avrà direttagoal e il digitale per il quale andranno in onda solo le partite su Sky Sport Uno giusto perché il canale è lo stesso delle altre piattaforme
 
Guarda che l'amico si lamentava di diretta goal Per quanto riguarda i play-off di Champions League che andranno in onda martedì e mercoledì sui canali Sky Sport e per la piattaforma satellitare Fibra e Now TV ti posso assicurare che diretta goal ci sarà e andrà in onda sul canale 251 per le prime due piattaforme e sul primo dei canali Sky Sport di servizio per Now TV.

L'unica piattaforma che non avrà tutte le partite in diretta dei play-off di Champions di martedì e mercoledì e non avrà direttagoal e il digitale per il quale andranno in onda solo le partite su Sky Sport Uno giusto perché il canale è lo stesso delle altre piattaforme

scusate, avevo frainteso, pensavo si parlasse di campionato:eusa_wall:
 
Ciao sapete se ce' una guida programmi tv oltre quella dannata griglia?
 
Effettivamente andrebbe segnalato che in quella guida tv ci sono due Sky sport Serie A ma probabilmente uno dei due è uno dei due canali cartello e comunque in ogni caso manca anche la programmazione del terzo canale cartello.

Comunque almeno sono stati aggiunti e voi utenti potete vedere la programmazione settimanale
 
C'è anche l'epg tivù visibile su diversi decoder (certificati). C'è l'epg di tutti i canali pay premium/sky compresi i 3 canali Sky Sport.

Tipo su Sky Sport (canale 484) ci sarà Fiorentina - Chievo, su Sky Sport (canale 485) ci sarà Genoa - Empoli e su Sky Sport (canale 486) ci sarà Cagliari - Sassuolo. I tre canali inizieranno a trasmettere dalle 19.30 del 26/08.

:) ;)
 
Ultima modifica:
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=digitale&day=0
Non è l'impaginazione di Rai e Mediaset che conosco e preferisco, gli Sky Sport non sono 3 ma è utile.

Io non avevo guardato la griglia ieri, l'ho vista appena adesso e ci sono tutti e tre gli Sky Sport. Quindi a parte il fatto che Sky Sport Serie A compare due volte, direi che adesso c'è la programmazione completa, su questa griglia, per chi è abbonato a Sky tv, sport e calcio sul DTT.
 
Sull'app vedo solo un canale Sky Sport Serie A.
Su Sky Sport Uno il fine settimana è quasi completamente dedicato ai motori.
Una sola partita di Premier al momento.

Venerdì ore 20.30 Bayern Monaco - Hoffenheim
Sabato alle 18 Liverpool-Brighton
Domenica 20.30 Udinese-Sampdoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso