• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come i clienti del tennis de erano interessati al tennis già erano abbonati al satellite, che discorsi che fai....
 
Finalmente uno che ha capito il mio discorso, che poi a parte il 2% per cento io restante è interessato solo a calcio e motori... Ps a chi dice sì ma prima non vedevi la Bundesliga, beh prima vedevo la ligue 1, vero uno dice ma allora che ti sei abbonato a fare? Beh perché i patti erano altri e non questi, e poi 44 euro non sono noccioline, uno fa di tutto per non andare nel non legale, ma così ti in vogliano solo... Vero come dice rossi sono gli internazionali d Italia, ma ci sono 4 canali liberi potevano mandare il sd la diretta almeno, quando vogliono lo fanno
 
Appunto canali di servizio che potrebbe essere aperto per eventi del genere, Ps il digitale doveva puntare agli ex abbonati premium (cioè calcinofili) va bene fare eventi ma fare dieci ore e dico dieci ore di palla tennis mi sembra un esagerazione e una presa per il....

Durante gli internazionali di tennis vengono trasmessi spot pubblicitari e dalle rendite degli stessi Sky paga i diritti di tutti i tornei di tennis che trasmette durante l'anno, quindi deve ampliare al massimo l'audience delle trasmissioni degli Internazionali. Riempire la programmazione di SkySportUno permette di alzare la media degli ascolti del tennis. E' lo stesso sistema che usa la Rai quando trasmette le olimpiadi!
 
Ps io pago 44 euro non chiedo quello del satellite ma almeno il minimo, i clienti ex premium sono al 90 % calcinofili e di tennis sai quanto interessa....

Ps a me domenica scorsa è arrivata la fattura Sky di maggio € 34,50 --- dal 1 giugno al 31 agosto pagherò solo 24,90€ al mese anziché gli attuali 34,90€ al mese e dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherò 34,90€ al mese ... credo che il riferimento che fai ai €44, che poi sono €44,90 e quindi se li arrotondi all'euro sono €45 ,,,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh di cosa stavo parlando? Che il palinsesto di sky sport è quasi completamente tennis, va bene per carità che sono gli internazionali ma 12 ore di diretta sono troppo! Poi Degustibus, infatti preparo la disdetta finito il campionato, per il prossimo anno mi attrezzo diversamente.
 
Eh di cosa stavo parlando? Che il palinsesto di sky sport è quasi completamente tennis, va bene per carità che sono gli internazionali ma 12 ore di diretta sono troppo! Poi Degustibus, infatti preparo la disdetta finito il campionato, per il prossimo anno mi attrezzo diversamente.

Se c'è la F1 che rottura si scatole c'è la F1
Se c'è la MotoGP che rottura di scatole c'è la MotoGP
Se c'è il Tennis che rottura di scatole c'è il Tennis

Volete vedere (inserire nome sport qui) e non quello che passa sky su sky sport 1?

La soluzione e fare Sky Sat (se si può) o Sky Fibra (se la vostra connessione ve lo permette)
 
Io non mi sono mai lamentato, ho solo detto che non capisco la programmazione che fanno su Sky sport uno, per carità come ha detto rossi è internazionali italiani.... Solo che già che sul dgt ci sono pochi canali più utilizzare i canali spenti per alcuni eventi, tutto qua! Dato che ex premium (siamo quasi tutti calcinofili) sennò chi ama il tennis già era sul satellite.... Vabbè capito qua si tifa Sky a prescindere....
 
Ma poi il discorso sul fatto che uno sia impossibilitato ad abbonarsi al sat si potrebbe benissimo ribaltare: proprio per il fatto che si sia in pratica"obbligati" a optare per il DTT, potrebbe esistere chi sia interessato a vedere anche altri sport, cosa che fino a ora non era stato possibile proprio a causa del fatto che Premium era incentrata esclusivamente sul calcio. Quindi si era calciofili obbligati.

Come vedete, si può dire tutto e il contrario di tutto.
 
Almeno i motori fanno vedere tutto sul digitale terrestre. Per il tennis è un miracolo se ci fanno vedere anche le fase finali
 
Se c'è la F1 che rottura si scatole c'è la F1
Se c'è la MotoGP che rottura di scatole c'è la MotoGP
Se c'è il Tennis che rottura di scatole c'è il Tennis

Volete vedere (inserire nome sport qui) e non quello che passa sky su sky sport 1?

La soluzione e fare Sky Sat (se si può) o Sky Fibra (se la vostra connessione ve lo permette)

In realtà il problema è che quando trasmettono f1 moto GP e tennis... Si inizia la mattina a colazione e si finisce a cena in maniera ininterrotta... Cu sarebbe il sat se uno si vuole fare una scorpacciata di questi sport.... Sky sport1.deve trasmettere il meglio del week end no le maratone non stop
 
Da Giovedì Mondiali U20 2 partite al giorno (18:00 e 20:30) in base al palinsesto che vedo su SkyGo..che di solito è quello che ci azzecca di più..
Le due non trasmesse vanno su SS Football.

Tranne domenica dove c'è GP Monaco quindi i Mondiali U20 gli fanno spazio (ovviamente c'è l'Italia! :D )

Si sapranno mai partite e orari della 38a di Serie A, invece? :happy3:
 
Tranne domenica dove c'è GP Monaco quindi i Mondiali U20 gli fanno spazio (ovviamente c'è l'Italia! :D )

Si sapranno mai partite e orari della 38a di Serie A, invece? :happy3:

Italia la vedi pure sulla rai ;)

Tra oggi e domani si sapranno gli orari delle partite di serieA
 
Italia la vedi pure sulla rai ;)
Ah pensavo fosse esclusiva Sky!

Tra oggi e domani si sapranno gli orari delle partite di serieA
Lo so, lo so.. ho l'impressione che mettano partite di squadre con gli stessi obiettivi sulla stessa piattaforma..tipo lotta Champions su Sky e lotta Salvezza su Dazn..
E le restanti "inutili" (Fro-Chi e Sam-Juv) su Sky.
Vedremo

PS: curiosità, ma almeno gli orari si sanno già? :)
 
Oggi hanno trasmesso la replica di gara 3 delle finali di eastern conference Nba alle 14. Ottimo orario, se lo avessi saputo prima non avrei guardato il risultato!
 
Qualche partita delle finals di conference NBA (e le future finals) la potrebbero trasmettere in diretta; non dico tutte ma almeno la metà! di notte non mi pare ci sia nessun altro evento live importantissimo..bho, vogliono che la gente disdica non c'è niente da fare
 
Quindi finita la Serie A, il canale tematico diventerà Sky Sport Mondiali.
Sono curioso di sapere se il canale HD verrà acceso per le partite dei mondiali U20 e femminili (ma non penso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso