• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tt,
scusate la mia ignoranza in materia, considerato che hanno comunicato il calendario delle partite serie A di calcio indicando chi le trasmetterà fino a marzo, esiste una sorta di programmazione da consultare per verificare quali partite vengono trasmesse sul DTT di Sky oppure si vedrà di settimana in settimana? Pongo questo quesito perchè ho letto che in caso di contemporaneità di più partite, Sky Dtt ne trasmetterà al massimo 5, vi risulta? Grazie anticipatamente
 
Ciao a tt,
scusate la mia ignoranza in materia, considerato che hanno comunicato il calendario delle partite serie A di calcio indicando chi le trasmetterà fino a marzo, esiste una sorta di programmazione da consultare per verificare quali partite vengono trasmesse sul DTT di Sky oppure si vedrà di settimana in settimana? Pongo questo quesito perchè ho letto che in caso di contemporaneità di più partite, Sky Dtt ne trasmetterà al massimo 5, vi risulta? Grazie anticipatamente

Tutte le partite in onda su Sky saranno SEMPRE e TUTTE trasmesse sul DTT in quanto non ce ne saranno mai più di 5 in contemporaneità come puoi verificare qua: https://www.digital-news.it/news/sp...e-tv-sky-e-dazn-fino-alla-9a-giornata-ritorno
 
ok perfetto grazie, prima di sottoscrivere l'abbo mi serve una risposta sulla cam ma la domanda la posterò nell'apposito thread, grazie

...non riesco a trovare la discussione apposita..il mio quesito era il seguente: dispongo di smar cam tivusat è compatibile?Devo acquistare una nuova tessera? Grazie e scusate
 
Ultima modifica:
Devi prendere una Cam per il DTT quella Tivù sat non va bene, se hai una tessera Premium senza scadenza puoi usare quella per attivare l'abbonamento, in alternativa te la fai spedire da Sky al momento della sottoscrizione.
 
La tristezza di essere tornato a lavoro è compensata dalla scorpacciata di Premier che stiamo facendo in queste ultime settimane :D

Ormai ci avete abituato bene...e mettetecelo SS Football anche in SD, no? :)
 
Calcio estero nel weekend

12/01 PREMIER LEAGUE West Ham-Arsenal (13:30)
12/01 PREMIER LEAGUE Brighton-Liverpool (16:00)
12/01 PREMIER LEAGUE Chelsea-Newcastle (18:30)
13/01 PREMIER LEAGUE Everton-Bournemouth (15:15)
13/01 PREMIER LEAGUE Tottenham-Man.United (17:30)
14/01 PREMIER LEAGUE Wolves-Man.City (21:00)
 
Calcio estero nel weekend

12/01 PREMIER LEAGUE West Ham-Arsenal (13:30)
12/01 PREMIER LEAGUE Brighton-Liverpool (16:00)
12/01 PREMIER LEAGUE Chelsea-Newcastle (18:30)
13/01 PREMIER LEAGUE Everton-Bournemouth (15:15)
13/01 PREMIER LEAGUE Tottenham-Man.United (17:30)
14/01 PREMIER LEAGUE Wolves-Man.City (21:00)

siamo morti e siamo in paradiso?
o più semplicemente non c'è la f1 :D
 
19/1 ore 15 Roma-Torino Sky Sport Serie A
19/1 ore 18 Udinese-Parma Sky Sport Serie A
20/1 ore 15 Fiorentina-Sampdoria Sky Sport Serie A
20/1 ore 18 Cagliari-Empoli Sky Sport Serie A
20/1 ore 20:30 Napoli-Lazio Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
21/1 ore 15 Genoa-Milan Sky Sport Serie A
21/1 ore 20:30 Juventus-Chievo Sky Sport Serie A
 
26/1 ore 15 Sassuolo-Cagliari Sky Sport Serie A
26/1 ore 18 Sampdoria-Udinese Sky Sport Serie A
27/1 ore 15 Atalanta-Roma Sky Sport Serie A
27/1 ore 15 Bologna-Frosinone Sky Sport 384
27/1 ore 18 Torino-Inter Sky Sport Serie A
27/1 ore 20:30 Lazio-Juventus Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
28/1 ore 20:30 Empoli-Genoa Sky Sport Serie A
 
Calcio estero

25/01 BUNDESLIGA Herta Berlino-Schalke (20:30)
26/01 BUNDESLIGA Borussia Dortmund-Hannover (15:30)
26/01 BUNDESLIGA Werder Brema-Eintracht Francoforte (18:30)
27/01 BUNDESLIGA Bayern Monaco-Stoccarda (15:30)

---

29/01 PREMIER LEAGUE Newcastle-Man.City (21:00)
30/01 PREMIER LEAGUE Bournemouth-Chelsea (20:45)
 
Per caso si sa già in maniera ufficiale quante partite trasmetteranno sul digitale terrestre per ogni turno degli ottavi di champions? Ed eventualmente se Terrano diretta gol
 
Per caso si sa già in maniera ufficiale quante partite trasmetteranno sul digitale terrestre per ogni turno degli ottavi di champions? Ed eventualmente se Terrano diretta gol

Non si sa e probabilmente si saprà solamente i giorni prima delle partite :lol:
Comunque, dato che sono due partite al giorno (e sul SAT probabilmente vanno una su Sky Sport Uno e una su Sky Sport Football), le possibilità sono 3
1) Una partita su Sky Sport Uno + una partita su Sky Sport 384 + Diretta Gol su Sky Sport 386 (ma le probabilità sono bassissime)
2) Una partita su Sky Sport Uno + una partita su Sky Sport 384
3) Una partita su Sky Sport Uno + Diretta Gol su Sky Sport 386
 
Non si sa e probabilmente si saprà solamente i giorni prima delle partite :lol:
Comunque, dato che sono due partite al giorno (e sul SAT probabilmente vanno una su Sky Sport Uno e una su Sky Sport Football), le possibilità sono 3
1) Una partita su Sky Sport Uno + una partita su Sky Sport 384 + Diretta Gol su Sky Sport 386 (ma le probabilità sono bassissime)
2) Una partita su Sky Sport Uno + una partita su Sky Sport 384
3) Una partita su Sky Sport Uno + Diretta Gol su Sky Sport 386
1 non penso, 2 sarebbe bello, ma penso accadrà la 3 :D
Per quanto riguarda la primavera e l'inizio dei motori, spero si diano una mossa ad organizzarsi mettendo le partite di Premier almeno sui canali di servizio anche in SD per l'inizio.. (spegnendo eventuali canali)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso