• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che se spengono Sky Sport 24 SD per un'ora il sabato pomeriggio e danno le qualifiche non penso cada il mondo........
Ci vorrebbe solo un po' di buon senso, a volte..
 
Diciamo che se spengono Sky Sport 24 SD per un'ora il sabato pomeriggio e danno le qualifiche non penso cada il mondo........
Ci vorrebbe solo un po' di buon senso, a volte..

Concordo pienamente, tanto più visti gli ascolti di ieri del GP di Gran Bretagna sia su TV8 che su Sky Sport F1 aperto anche sul canale di servizio al 486, e gli ascolti sono stati nettamente superiori alla finale di Wimbledon del tennis su Sky Sport Uno, per quanto comunque abbia fatto ottimi ascolti anche quest'ultima con quasi un milione di telespettatori complessivi, gli ascolti della F1 sono stati di 2,1 milioni solo su TV8 e altri 1,2 milioni su Sky, certo il dato auditel si riferisce a tutte le piattaforme, bisognerebbe vedere se siano disponibili poi i dati auditel solo sul DTT per confrontare l'auditel di Sky Sport Uno solo DTT con i dati auditel del canale di servizio acceso sul 486 per garantire la diretta, anche perché essendo l'auditel rilevato su tutte le piattaforme nel dato degli 1,2 milioni di telespettatori sono compresi anche quelli di Sky Sport Arena che era in simulcast con Sky Sport Uno, e che com'è noto sul DTT non c'è.
 
Non mi stupirei se le contassero come partite di Premier in modo da poter non trasmetterne nessuna le prime giornate :)
 
Si sa già quali sono le partite che verranno trasmesse la prima giornata. Basta seguire Sport 24.

Sì lo so, ho visto.
Ma considera che l'anno scorso di questi tempi, anzi dopo (ad inizio Agosto), su Sky Sport 24 passavano le partite di Premier della prima giornata con in sovraimpressione il canale Sky Sport 24 e i clienti DTT gioivano perchè pensavano che la Premier passasse su Sky Sport 24 per loro (per questioni di spazio, soliti problemi tecnici del DTT, ecc ecc)..
Di solito i palinsesti di Sky sono "ufficiali" pochi giorni prima, ma se sul sito hanno scritto 1 partita a turno, vuol dire che sarà per ogni giornata o 1 o 0..di solito non fanno mai cose in eccesso ma sempre in difetto :D
 
Ciao,

io mi sono abbonato la scorsa settimana con una promozione "Prova Sky DTT" e sto provando il servizio in questi giorni.

Non per fare il solito lamentoso, ma devo dire che guardando i palinsesti di questi giorni questi sembrano essere fatti da Peppa Pig. Ad esempio, in questo momento stanno trasmettendo - in diretta su altri canali sky sat - giornate intere sia di golf che di tennis, che magari non faranno ascolti sensazionali, eppure sull'unico canale DTT sport, che dovrebbe essere la vetrina sulla loro offerta sportiva (cioè sky sport uno), trasmettono Milan-Steaua del 1989 :5eek:

Tutto questo, direi, non ha a che fare con la banda disponibile, ma semplicemente col fatto che si sceglie deliberatamente (a meno di non averne i diritti) di non trasmettere alcuni eventi sul DTT, pur pubblicizzandoli più volte su SkySport24 e rendendo - di fatto - poco appetibile la loro stessa offerta in tecnologia DTT. :eusa_think:

Poi concordo con altri utenti sul fatto che, avendone la disponibilità tecnologica, andrebbe aggiunto almeno un altro canale alla loro offerta per renderla dignitosa (ad esempio sky arena al pacchetto sport e sky football al pacchetto calcio, giusto per dirne due) considerando che i costi non sono proprio bassissimi, anzi senza sconti sono quasi paragonabili a quelli del sat e sicuramente più alti dell'offerta sportiva di NowTV.

Concludendo, non so se rinnoverò la mia adesione a fine promozione, se quello che ci viene proposto viene selezionato con tale livello di approssimazione

P.S. Stanno già dichiarando sulle infografiche che per la prima giornata di Premier League trasmetteranno ManU-Chelsea come unico incontro sul DTT, mentre molte altre andranno sul sat su sky football. Dubito che modificheranno.
 
Ciao,

io mi sono abbonato la scorsa settimana con una promozione "Prova Sky DTT" e sto provando il servizio in questi giorni.

Non per fare il solito lamentoso, ma devo dire che guardando i palinsesti di questi giorni questi sembrano essere fatti da Peppa Pig. Ad esempio, in questo momento stanno trasmettendo - in diretta su altri canali sky sat - giornate intere sia di golf che di tennis, che magari non faranno ascolti sensazionali, eppure sull'unico canale DTT sport, che dovrebbe essere la vetrina sulla loro offerta sportiva (cioè sky sport uno), trasmettono Milan-Steaua del 1989 :5eek:

Tutto questo, direi, non ha a che fare con la banda disponibile, ma semplicemente col fatto che si sceglie deliberatamente (a meno di non averne i diritti) di non trasmettere alcuni eventi sul DTT, pur pubblicizzandoli più volte su SkySport24 e rendendo - di fatto - poco appetibile la loro stessa offerta in tecnologia DTT. :eusa_think:

Poi concordo con altri utenti sul fatto che, avendone la disponibilità tecnologica, andrebbe aggiunto almeno un altro canale alla loro offerta per renderla dignitosa (ad esempio sky arena al pacchetto sport e sky football al pacchetto calcio, giusto per dirne due) considerando che i costi non sono proprio bassissimi, anzi senza sconti sono quasi paragonabili a quelli del sat e sicuramente più alti dell'offerta sportiva di NowTV.

Concludendo, non so se rinnoverò la mia adesione a fine promozione, se quello che ci viene proposto viene selezionato con tale livello di approssimazione

P.S. Stanno già dichiarando sulle infografiche che per la prima giornata di Premier League trasmetteranno ManU-Chelsea come unico incontro sul DTT, mentre molte altre andranno sul sat su sky football. Dubito che modificheranno.

Ti rispondo dicendo che è semplicemente una questione di eventi, perché per esempio mercoledì e sabato c'era e ci sarà l'Asia Trophy, domenica ci saranno altri eventi, non avrebbe senso trasmettere solo 4 giorni su 7 per giunta alternati, quindi mostrare un evento abbastanza incompleto appunto non avrebbe senso!
 
Ti rispondo dicendo che è semplicemente una questione di eventi, perché per esempio mercoledì e sabato c'era e ci sarà l'Asia Trophy, domenica ci saranno altri eventi, non avrebbe senso trasmettere solo 4 giorni su 7 per giunta alternati, quindi mostrare un evento abbastanza incompleto appunto non avrebbe senso!

Però su DTT lo fanno spesso, vedi tornei di tennis trasmessi per tutta la settimana salvo poi non trasmettere la/le finale/i nel weekend per far spazio ai motori
 
Non è un palinsesto ad hoc per il DTT. Il fatto è che sul digitale terrestre hanno messo due canali fissi per eventi sportivi: Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Quindi viene trasmessa la programmazione di questi due canali, che è la stessa del satellite. Quando ci si abbona la prima cosa che si dovrebbe considerare sono proprio i canali disponibili, e da questa considerazione basta fare un semplice 2+2 per comprendere che più di un evento salta inevitabilmente.
 
Palinsesto del week end:

Oggi: amichevole Napoli-Feralpi Salò (17:30, su SSSerieA).

Sabato: finale terzo posto Asia Trophy (11:00), finale Asia Trophy (13:30), Sudafrica-Australia (17:05) e Argentina-All Blacks (20:00) per il Rugby Championship.

Domenica: Diamond League (15:00).
 
Prevista per domenica prossima gara di f1 in HD e moto gp sul 486 visto che corrono quasi in contemporanea
Prove libere e qualifiche nel weekend solo di f1 su Sky Sport uno?
 
Prevista per domenica prossima gara di f1 in HD e moto gp sul 486 visto che corrono quasi in contemporanea
Prove libere e qualifiche nel weekend solo di f1 su Sky Sport uno?

Domenica prossima c'è solo la F1, tra due domeniche sia F1 che MotoGp, e verrà mostrato l'intero week end di F1 (e quindi prove libere e qualifiche) con SOLO la gara di MotoGp sul 486 :)
 

Ciao,

in realta' me l'hanno spacciata per "Prova Sky DTT", ma in realta' - controllando sul forum - e' la promozione con attivazione gratuita (invece dei 39 euro) e un pacchetto (sport o Calcio) a 24.90€, con primo mese gratuito.

Vedo che c'e' gia' al link che mi indichi, quindi forse e' superfluo aggiungerla

C
 
Ciao,

quello che volevo dire nel post alla pagina precedente e' che quando ci si abbona bisognerebbe avere la possibilita' di valutare i palinsesti, non i canali disponibili, ma questo non e' sempre possibile

Se preferiscono trasmettere una partita del 1989 invece di un qualsiasi evento in diretta che trasmettono su canali non DTT (a quanto pare, per non deluderci, perche' poi non potrebbero trasmettere le finali nel weekend, e quindi e' meglio non farci vedere affatto l'evento per l'intera settimana) credo che stiano semplicemente scoraggiando le persone ad abbonarsi...

Mi sa che sono OT, quindi chiuderei qui

C
 
Palinsesto da domani a domenica:

Giovedì: Torino-Debrecen (21:00).

Venerdì: prove libere 1-2 di F1 (11:00, 15:00), Team K League-Juve (amichevole, 13:00, su SSSerieA), Colonia-Bologna (amichevole, 18:00, su SSSerieA).

Sabato: prove libere 3 e qualifiche F1 (12:00, 15:00) e qualifiche Porsche SuperCup.

Domenica: gara Porsche SuperCup e gara F1 (15:10, con Race Anatomy alle 19:00), finale del torneo ATP di Atlanta (23:00).

Inoltre lunedì su SSUno amichevole Schalke-Bologna alle 18 e su SSSerieA e SS24 dalle 18:45 sorteggio calendario Serie A.
 
Ultima modifica:
Ciao,
Napoli-Liverpool in ppv di oggi è trasmessa solo su SAT? O è possibile comprarla e vederla su uno dei canali SkySport DTT di servizio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso