• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il programma nel dettaglio:

-Milan-Samp alle 12:30 su SSSerieA;
-Sassuolo-Roma alle 15 su SSSerieA;
-Napoli-Crotone alle 15 su SS484
-Atalanta-Udinese alle 15 su SS485
-Genoa-Fiorentina alle 15 su SS486
-Benevento-Parma alle 15 su SSSerieA HD (per l'occasione diventa un canale di servizio)
-Bologna-Inter alle 20:45 su SSUno (anche in HD) e SSSerieA.
 
Questo il programma nel dettaglio:

-Milan-Samp alle 12:30 su SSSerieA;
-Sassuolo-Roma alle 15 su SSSerieA;
-Napoli-Crotone alle 15 su SS484
-Atalanta-Udinese alle 15 su SS485
-Genoa-Fiorentina alle 15 su SS486
-Benevento-Parma alle 15 su SSSerieA HD (per l'occasione diventa un canale di servizio)
-Bologna-Inter alle 20:45 su SSUno (anche in HD) e SSSerieA.
Ok, ci avevo visto giusto
 
Buongiorno a tutti
chiedo scusa se la sezione non è quella giusta, ma visto che Sabato ci sono diverse gare ma il canale diretta goal qual'è ?
Perchè mio papà che ha Sport e Calcio non lo ha mai visto quando c'è una concomitanza di gare, ma solo quando gioca la CL, normale ?
gigio2002
 
Buongiorno a tutti
chiedo scusa se la sezione non è quella giusta, ma visto che Sabato ci sono diverse gare ma il canale diretta goal qual'è ?
Perchè mio papà che ha Sport e Calcio non lo ha mai visto quando c'è una concomitanza di gare, ma solo quando gioca la CL, normale ?
gigio2002
Diretta gol per il campionato non c'è mai stata in questo triennio di Sky DTT. Peccato.

Domani non ci sarebbe stato nemmeno lo spazio.
 
@Cix86Roma
grazie della risposta, in effetti non l'ho mai vista ed è proprio un peccato, la fanno per la CL ( sono meno partite.... ? )
gigio2002
 
@Cix86Roma
grazie della risposta, in effetti non l'ho mai vista ed è proprio un peccato, la fanno per la CL ( sono meno partite.... ? )
gigio2002
Prego. La trasmettono anche per l'Europa League.
Forse in campionato non la ritengono così indispensabile per 2 partite in contemporanea (sulle altre piattaforme ovviamente la trasmettono) da spegnere Sky Sport 24.

Per accendere Sky Sport Serie A HD vengono spenti Premium Stories e Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).
 
Nel pre partita serie A di poco fa, hanno detto che su ssuno va la moto gp e al termine passano a Miami
 
Su Sky sport uno appena finita la gara MotoGP dovrebbero mettere la finale di sinner
 
Ecco..che figuraccia. Pensavo fossero entrambe su Sky e che quindi una andava in SD e l'altra in HD. Chiedo venia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso