• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 11 Superpole Superbike;
-alle 12 finale ATP 250 Stoccarda;
-alle 15 Inghilterra-Croazia;
-alle 18 Austria-Macedonia;
-alle 21 Olanda-Ucraina;
-alle 2 Colombia-Ecuador.

Su Sky Sport Football:

-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più tutti pre e post partita.

Su Sky Sport Serie A:

-alle 23 Brasile-Venezuela;
-alle 2 Colombia-Ecuador.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 13 ATP 500 Londra;
-alle 15 Repubblica Ceca-Scozia;
-alle 18 Polonia-Slovacchia;
-alle 21 Spagna-Svezia;
-all'1:30 Atlanta-Philadelphia.

Su Sky Sport Football:

-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più tutti pre e post partita.

Su Sky Sport Serie A:

-alle 23 Argentina-Cile;
-alle 2 Paraguay-Bolivia.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-dalle 13 ATP 500 Londra;
-alle 18 Ungheria-Portogallo;
-alle 21 Francia-Germania;
-alle 2:30 Brooklyn-Milwaukee.

Su Sky Sport Football:

-dalle 17 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più tutti pre e post partita.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 13 ATP 500 Londra;
-alle 15 Finlandia-Russia;
-alle 18 Turchia-Galles;
-alle 21 Italia-Svizzera;
-alle 4 Utah-Clippers.

Su Sky Sport Football:

-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più tutti pre e post partita.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 13 ATP 500 Londra;
-alle 15 Ucraina-Macedonia del Nord;
-alle 18 Serbia-Italia (Eurobasket femminile);
-alle 21 Olanda-Austria;
-alle 2:30 Milwaukee-Brooklyn.

Su Sky Sport Football:
-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più alle 18 Danimarca-Belgio.

Su Sky Sport Serie A:

-alle 15 Euro Beach Soccer League Francia-Italia;
-alle 23 Colombia-Venezuela;
-alle 2 Brasile-Perù.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 10 prove libere F3;
-alle 11:30 prove libere 1 F1;
-alle 15 Italia-Montenegro (Eurobasket femminile);
-alle 18 Croazia-Repubblica Ceca;
-alle 21 Inghilterra-Scozia;
-all'1:30 Atlanta-Philadelphia.

Su Sky Sport Football:
-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più alle 15 Scozia-Slovacchia.

Su Sky Sport Serie A:

-alle 23 Cile-Bolivia;
-alle 2 Argentina-Uruguay.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 10:05 Race1 F3;
-alle 12 prove libere 3 F1;
-alle 15 Ungheria-Francia;
-alle 18 Germania-Portogallo;
-alle 21 Spagna-Polonia;
-alle 23 gara1 Formula E;
-alle 2:30 Brooklyn-Milwaukee.

Su Sky Sport Football:

-dalle 14 alle 0:45 stesse partite in onda su Sky Sport Uno più tutti pre e post partita.

Scelta incomprensibile di non far vedere le qualifiche di MotoGp e F1, in ogni caso per chi volesse le qualifiche della MotoGp (e categorie inferiori) vanno in diretta su Tv8.
 
Oggi su Sky Sport Uno:

-alle 8:35 warm up MotoGp, Moto2, Moto3;
-alle 11 gara Moto3;
-alle 12:20 gara Moto2;
-alle 14 gara MotoGp;
-alle 15 gara F1;
-alle 18 Italia-Galles (con pre dalle 17 e post fino alle 21);
-alle 21:30 Phoenix-Lakers;
-alle 0:30 ultimi minuti dello US Open di golf;
-alle 2 Philadelphia-Atlanta.

Su Sky Sport Football:

-dalle 17 alle 21 simulcast con Sky Sport Uno.

Su Sky Sport 486:

-alle 18 Svizzera-Turchia.

Su Sky Sport Serie A:

-alle 23 Venezuela-Ecuador;
-alle 2 Colombia-Perù.
 
spiegatemi xhe' hanno messo skyfootball quando ci sono le due partite in contemporanea approno il canale di servizio 486 cioe' la partite del 3 turno io pensavo che skyfootball che era utile per il 3 turno. quando la partita viene trasmessa su skysport1. grazie della risposta.
 
spiegatemi xhe' hanno messo skyfootball quando ci sono le due partite in contemporanea approno il canale di servizio 486 cioe' la partite del 3 turno io pensavo che skyfootball che era utile per il 3 turno. quando la partita viene trasmessa su skysport1. grazie della risposta.

Sky Sport Uno c'è Diretta Gol
Sky Sport Football Una partita
Sky Sport 486 Una partita

Oggi alle 18 non c'è diretta Gol su SS1 perchè ci sono gli Europei di Basket Femminile :)
 
Sky Sport Uno c'è Diretta Gol
Sky Sport Football Una partita
Sky Sport 486 Una partita

Oggi alle 18 non c'è diretta Gol su SS1 perchè ci sono gli Europei di Basket Femminile :)

In realtà era prevista come saprai meglio di me, poi con la qualificazione dell'Italia hanno aggiornato il palinsesto :D
 
Spero che questo sia il thread giusto, ma credo proprio di si, voglio esprimere tutto il mio disappunto per come Sky tratta i suoi abbonati sul digitale terrestre, sul satellite e sulla fibra una decina canali dedicati allo sport, tutti i canali Sky Sport dal 252 al 259, Sky Sport Arena, Sky Sport Football, Sky Sport NBA, Sky Sport Tennis, oltre a quelli che sono replicati sul DTT e cioè Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 24, quando ci sono grandi eventi sportivi, non solo il calcio che pure seguo con passione, ma tutti gli altri eventi sportivi, come ad esempio il Tennis, adesso che c'è Wimbledon e siamo nelle prime fasi del torneo e ci sono almeno una trentina di match al giorno, sul Sat e sulla fibra tutta la copertura integrale di tutti i match, ora a scanso di equivoci prima che qualcuno tenti di correggermi, sono ben consapevole dei limiti di banda del DTT (e per questo l'ho evidenziato in grassetto) ma cosa gli costa accendere almeno il 486 in SD e continuare a trasmettere lì almeno il palinsesto di Sky Sport Tennis in caso di contemporaneità con altri eventi come gli europei di calcio? Io ieri ad esempio stavo vedendo su Sky Sport Uno il match tra Federer e Mannarino, match che non ho più potuto seguire perché ovviamente alle 17:45 SS Uno ha lasciato spazio agli europei di calcio, orbene anche l'ottavo di finale degli europei di ieri tra Inghilterra e Germania era un match gustosissimo e bello da vedere, lo dico io in primis che sono appassionato di calcio e di sport, ma avrei voluto comunque continuare a guardare, magari fare zapping se vi fosse stata la possibilità tra il 486 ed uno dei canali tra il 472 ed il 473, ebbene accendere il canale 486 comporta dover spegnere altri canali come i canali Premium Cinema? E chi se ne frega sinceramente, li spegnessero, quei canali nessuno li guarda, soprattutto in quell'orario, tanto più che chi sottoscrive un abbonamento nel 90% dei casi lo fa non per guardare il pacchetto Sky Tv, ma dal momento che questo pacchetto è obbligatorio per poter accedere ai pacchetti Sky Sport e Calcio, solo per poter sottoscrivere nel proprio abbonamento i pacchetti predetti!!! Che poi sinceramente quei canali fanno anche pena, io non li guardo mai, semmai gli unici canali di mio interesse nel pack Sky TV sono Sky Atlantic e Fox, gli altri possono anche spegnerli o sostituirli con altri canali di sport!!

Abbiamo capito che vogliono puntare anche loro sulla fibra di loro gestione Sky Wi-Fi e Sky Q, ma c'è chi non vuole passare a Sky Q, già due call center mi hanno chiamato per propormelo, ed io ho rifiutato, non la voglio la OTT TV, ok Sky? E vorrei che per una volta la si smettesse di trattare gli abbonati DTT come utenti di Serie B!!!
 
Spero che questo sia il thread giusto, ma credo proprio di si, voglio esprimere tutto il mio disappunto per come Sky tratta i suoi abbonati sul digitale terrestre, sul satellite e sulla fibra una decina canali dedicati allo sport, tutti i canali Sky Sport dal 252 al 259, Sky Sport Arena, Sky Sport Football, Sky Sport NBA, Sky Sport Tennis, oltre a quelli che sono replicati sul DTT e cioè Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 24, quando ci sono grandi eventi sportivi, non solo il calcio che pure seguo con passione, ma tutti gli altri eventi sportivi, come ad esempio il Tennis, adesso che c'è Wimbledon e siamo nelle prime fasi del torneo e ci sono almeno una trentina di match al giorno, sul Sat e sulla fibra tutta la copertura integrale di tutti i match, ora a scanso di equivoci prima che qualcuno tenti di correggermi, sono ben consapevole dei limiti di banda del DTT (e per questo l'ho evidenziato in grassetto) ma cosa gli costa accendere almeno il 486 in SD e continuare a trasmettere lì almeno il palinsesto di Sky Sport Tennis in caso di contemporaneità con altri eventi come gli europei di calcio? Io ieri ad esempio stavo vedendo su Sky Sport Uno il match tra Federer e Mannarino, match che non ho più potuto seguire perché ovviamente alle 17:45 SS Uno ha lasciato spazio agli europei di calcio, orbene anche l'ottavo di finale degli europei di ieri tra Inghilterra e Germania era un match gustosissimo e bello da vedere, lo dico io in primis che sono appassionato di calcio e di sport, ma avrei voluto comunque continuare a guardare, magari fare zapping se vi fosse stata la possibilità tra il 486 ed uno dei canali tra il 472 ed il 473, ebbene accendere il canale 486 comporta dover spegnere altri canali come i canali Premium Cinema? E chi se ne frega sinceramente, li spegnessero, quei canali nessuno li guarda, soprattutto in quell'orario, tanto più che chi sottoscrive un abbonamento nel 90% dei casi lo fa non per guardare il pacchetto Sky Tv, ma dal momento che questo pacchetto è obbligatorio per poter accedere ai pacchetti Sky Sport e Calcio, solo per poter sottoscrivere nel proprio abbonamento i pacchetti predetti!!! Che poi sinceramente quei canali fanno anche pena, io non li guardo mai, semmai gli unici canali di mio interesse nel pack Sky TV sono Sky Atlantic e Fox, gli altri possono anche spegnerli o sostituirli con altri canali di sport!!

Abbiamo capito che vogliono puntare anche loro sulla fibra di loro gestione Sky Wi-Fi e Sky Q, ma c'è chi non vuole passare a Sky Q, già due call center mi hanno chiamato per propormelo, ed io ho rifiutato, non la voglio la OTT TV, ok Sky? E vorrei che per una volta la si smettesse di trattare gli abbonati DTT come utenti di Serie B!!!

Hai pienamente ragione, come scritto in altra discussione si sarebbe potuto fare così.
L'opzione migliore sarebbe stata questa:
-Sostituire Fox con Sky Cinema Uno;
-Eliminare Premium Action (che viene spento quando viene acceso il 484) e sostituirlo con Sky Sport Football (al posto del canale di servizio, stile Europei come sta avvenendo adesso);
-Lasciare 2 dei 6 canali di Premium presenti (da spegnere però quando viene acceso Sky Sport Calcio HD, tipo Premium Cinema 1 e Premium Crime);
-Eliminare gli altri 3 canali Premium presenti (che non verrebbero mai spenti, come accade ora) e sostituirli con Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis ed un canale a scelta tra Action, NBA, F1 e MotoGp.*

Avremmo avuto un'offerta con:
-Sky Uno;
-Sky Atlantic;
-Sky Cinema Uno;
-Premium Cinema 1 (da spegnere quando viene acceso Calcio HD);
-Premium Crime (da spegnere quando viene acceso Calcio HD);
-Sky Sport 24;
-Sky Sport Uno (anche in HD);
-Sky Sport Calcio (anche in HD)
-Sky Sport Football;
-Sky Sport Arena;
-Sky Sport Tennis;
-un canale tra Action/NBA/F1/MotoGp;
-Sky Sport 485;
-Sky Sport 486.

Solo 2 canali in HD e pochi canali, ma programmazione ottima anche sul DTT (per quel poco di tempo che rimarrà attivo ancora).
 
Hai pienamente ragione, come scritto in altra discussione si sarebbe potuto fare così.
L'opzione migliore sarebbe stata questa:

Siete troppo sport centrici :) E poi anche con i canali terzi ci sono dei contratti, voi spegnete e accendete canali come se fossero candele ma non si fa così.
 
Siete troppo sport centrici :) E poi anche con i canali terzi ci sono dei contratti, voi spegnete e accendete canali come se fossero candele ma non si fa così.

Certo, mi riferivo ad una situazione in cui si potesse fare. Si sa che ci sono dei contratti :)
 
Siete troppo sport centrici :) E poi anche con i canali terzi ci sono dei contratti, voi spegnete e accendete canali come se fossero candele ma non si fa così.

Ci saranno anche questi contratti, immagino con Mediaset dal momento che i canali Premium sono nati con la piattaforma Mediaset Premium e rimasti su Sky perché altrimenti Mediaset non avrebbe mai concesso le proprie frequenze a Sky per trasmettere sul DTT, ma allora questi contratti sono stati scritti malissimo, perché in termini di auditel chi guarda quei canali fuori dalla fascia oraria serale prime time? Nessuno, io li spegnerei anche come fossero candele o interruttori dei lampadari di casa, che poi non è nemmeno vero perché spegnere un canale o due per qualche ora non è chissà quale danno, ma appunto questi contratti sono stati scritti con i piedi!!

Si sarebbe dovuto prevedere che in caso di contemporaneità di più eventi sportivi Sky si riservasse la possibilità di spegnere i canali necessari ad accendere il canale di servizio al 486, e se a Mediaset non fosse stato bene, almeno avrebbero potuto organizzare meglio la composizione dei mux in modo da spegnere solo i canali autoprodotti da Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e/o spegnere la versione HD di Sky Sport Uno in modo da avere la banda necessaria per accendere il canale di servizio, ci vuole così tanto per fare una cosa del genere?

Poi a me sinceramente importa poco dei contratti, io so solo che nel mio abbonamento pago per dei canali che non guardo mai, e sottolineo mai, tutti i canali Premium io non li guardo mai, gli unici canali degni di nota sono Sky Uno, Sky Atlantic e Fox, ma questa è una mia opinione, resta il fatto intollerabile che contratti o no, gli utenti Sky DTT sono considerati come utenti di Serie B, e per questo a mio parere non c'è contratto o giustificazione che tenga, questi sono problemi di Sky, è Sky che deve trovare le soluzioni non chi paga un abbonamento ogni mese e vorrebbe un trattamento equo dal momento che non c'è molta differenza di canone mensile tra gli abbonamenti a Sky Sat o Fibra e quelli in DTT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso