Pagina 225 di 226 PrimaPrima ... 125175215223224225226 UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2254

Discussione: Palinsesto Sky Sport DTT

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rvd_88

Predefinito

speriamo facciano vedere l'all star game di NBA,non voglio far now tv per 1 giorno
    Abbonato Sky da agosto 2003 a febbraio 2015
    Mai più abbonamenti,solo prepagate!
    Prepagata sky tv+sport in HD scadenza agosto 2019
    Now tv sport da ottobre 2019 in attesa di nuove prepagate...
    Riprovo abbonamento sky DDT con sport e calcio 29.90 al mese per 1 anno,scadenza 1 febbraio 2021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rvd_88 Visualizza Messaggio
    speriamo facciano vedere l'all star game di NBA,non voglio far now tv per 1 giorno
    Sì, le tre nottate dell'All Star Game saranno anche su Sky Sport Uno

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un'informazione. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
    Grazie in anticipo!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Cap:Fin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rb82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un'informazione. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
    Grazie in anticipo!
    Su Sky DTT vengono garantite tutte le gare in diretta sia di F1 che di MotoGP. In caso di eventi in contemporanea la gara in diretta viene trasmessa sul 486 (mi pare) che è un canale di servizio di Sky Sport
    SKY Sat (Tv + Famiglia + Cinema + HD), SKY DTT (Tv + Sport + Calcio), Netflix (Premium 4K), Amazon Prime Video, DAZN, Xbox One S

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cap:Fin Visualizza Messaggio
    Su Sky DTT vengono garantite tutte le gare in diretta sia di F1 che di MotoGP. In caso di eventi in contemporanea la gara in diretta viene trasmessa sul 486 (mi pare) che è un canale di servizio di Sky Sport
    Ottimo, grazie!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Gli ottavi di champions verrà acceso sky 484 per la partita aggiuntiva integrale in diretta come l' anno scorso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giannino95 Visualizza Messaggio
    Gli ottavi di champions verrà acceso sky 484 per la partita aggiuntiva integrale in diretta come l' anno scorso?
    Sul DTT andranno la gara principale su Sky Sport Uno + Diretta Gol sul canale 486

Digital-Forum Senior

Predefinito

8 test della f1 li fanno vedere su sky sport uno xche ci sono marcati sulla guida di sky solo quelli delle 14? E quelli delle 9.00 non li danno su sky sport uno?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mimmobet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Sul DTT andranno la gara principale su Sky Sport Uno + Diretta Gol sul canale 486
    Bah diretta gol per due partite.
    A mio avviso era meglio la partita integrale dell'altro ottavo di finale invece del ping pong di diretta gol
    Il calcio è più bello in alta definizione cit.
    NO allo streaming per il calcio! .............Buffering

Predefinito

Purtroppo i numeri in genere dimostrano che diretta goal viene preferita anche dagli abbonati Sky che sono tifosi di una delle squadre non impegnate quella sera oppure di squadre che non partecipano alla Champions, Probabilmente è stato questo il motivo che ha spinto Sky l'anno scorso a non trasmettere entrambe le partite più diretta goal dopo gli ottavi di andata

Pagina 225 di 226 PrimaPrima ... 125175215223224225226 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato