• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, vi leggo da tempo ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi sul forum. Sono un ex abbonato storico di Mediaset Premium, e l'anno scorso ho aderito all'offerta Sky sul digitale terrestre (e sono soddisfatto a metà...).
Ho una domanda sul palinsesto: sul digitale terrestre riusciremo a vedere i Mondiali di basket in Cina che inizieranno il 31 agosto?


Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, vi leggo da tempo ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi sul forum. Sono un ex abbonato storico di Mediaset Premium, e l'anno scorso ho aderito all'offerta Sky sul digitale terrestre (e sono soddisfatto a metà...).
Ho una domanda sul palinsesto: sul digitale terrestre riusciremo a vedere i Mondiali di basket in Cina che inizieranno il 31 agosto?


Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk

Qualcosa si vedrà.... Le tre partite dell Italia della prima fase dovrebbero essere trasmesse da skysport1
 
Buonasera a tutti, vi leggo da tempo ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi sul forum. Sono un ex abbonato storico di Mediaset Premium, e l'anno scorso ho aderito all'offerta Sky sul digitale terrestre (e sono soddisfatto a metà...).
Ho una domanda sul palinsesto: sul digitale terrestre riusciremo a vedere i Mondiali di basket in Cina che inizieranno il 31 agosto?


Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk

Sì, le 3 partite dell'Italia tutte trasmesse, delle altre partite una selezione :)
 
Palinsesto da oggi a domenica.

Oggi: Torino-Wolves (21:00).

Venerdì: prove libere 1-2 di MotoGp, Moto2 e Moto3; Colonia-Dortmund (20:30).

Sabato: prove libere 3 e qualifiche Moto3 (13:30), MotoGp (15:10) e Moto2 (16:05); Schalke-Bayern (18:30, Premier Live dalle 18:00).

Domenica: warm up e gare Moto3 (12:20), MotoGp (14:00) e Moto2 (15:30); Tottenham-Newcastle (17:30, Premier Live dalle 17:00); Samp-Lazio (20:45, Sky Calcio Show dalle 19:30 e dalle 22:45).
 
2 partite di Bundesliga e 1 di Premier...fatico a comprenderne il senso.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
 
Intanto altra fregatura in arrivo per gli abbonati al digitale terrestre...Milano Finanza di oggi riporta che Dazn sarà disponibile solo per gli abbonati al satellite.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
 
Intanto altra fregatura in arrivo per gli abbonati al digitale terrestre...Milano Finanza di oggi riporta che Dazn sarà disponibile solo per gli abbonati al satellite.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
Perché fregatura? Non vi hanno tolto né promesso niente. Noi abbonati a Now TV non avremo Dazn e non abbiamo neanche i canali Premium, ma non ci riteniamo "fregati". Dai!
 
Fregatura perché siamo trattati come abbonati di serie B.
Aspettiamo di vedere i dettagli dell'accordo, ma se è vero che due canali Dazn andranno solo sul satellite e non sul digitale io ci vedo una discriminazione.
Potrebbero metterli almeno facoltativi e a pagamento, ad esempio. Invece pare di no, almeno stando alle anticipazioni di Milano Finanza.
 
Ultima modifica:
Fregatura perché siamo trattati come abbonati di serie B.
Aspettiamo di vedere i dettagli dell'accordo, ma se è vero che due canali Dazn andranno solo sul satellite e non sul digitale io ci vedo una discriminazione.
Potrebbero metterli almeno facoltativi e a pagamento, ad esempio. Invece pare di no, almeno stando alle anticipazioni di Milano Finanza.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
Esatto, fino a quando non ci saranno i dettagli, che ricordo siamo in fase di trattativa, non si può esser certi

p.s. quando puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=5202955&viewfull=1#post5202955
 
Scusate L'OT, ma ci sono ulteriori aggiornamenti dell'approdo di DAZN sui canali satellitari Sky? Ormai penso non vada più in porto visto che sta per cominciare il campionato.
 
Fregatura perché siamo trattati come abbonati di serie B.
Aspettiamo di vedere i dettagli dell'accordo, ma se è vero che due canali Dazn andranno solo sul satellite e non sul digitale io ci vedo una discriminazione.
Potrebbero metterli almeno facoltativi e a pagamento, ad esempio. Invece pare di no, almeno stando alle anticipazioni di Milano Finanza.

Scusa ma mi pare un commento completamente fuori le righe.
Intanto stiamo parlando di 2 abbonamenti completamente diversi, uno SAT e uno DTT.
Chi si abbona a SKY DTT ha dei pacchetti e dei costi completamente diversi da chi si abbona al SAT
e lo sa fin dal momento in cui sottoscrive l'abbonamento.
Quindi non si tratta affatto di abbonati da serie B ma di essere abbonati ad un prodotto diverso.
Detto questo non conosciamo i dettagli degli accordi e può darsi che i 2 canali saranno visibili sul SAT
sono a chi paga l'abbonamento a prezzo pieno, solo a chi ha SKY Q, oppure sottoscrivendo comunque l'abbonamento a DAZN.

Sul DTT sappiamo da tempo che non c'è banda disponibile a sufficienza, da più di un anno parliamo di volere più canali HD o SkySportFootbal
se adesso ci mettiamo pure i 2 canali DAZN non ne usciamo più.
 
Sinceramente in molti preferiremmo un canale SKY Sport in più che i canali DAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso