• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco il ragionamento. Se lo streaming è di Sky "non ho la fibra", se è di altri va bene. Fibra che peraltro non è necessaria

Il ragionamento è che chi troppo vuole nulla stringe. Anche perché 35€ al mese le stanno prendendo da me.
 
Quindi di per sé lo streaming non c'entra nulla nel ragionamento.

Preferisco di gran lunga il DTT, infatti pago 35€ al mese praticamente solo per sport e Sky Uno.

Se poi mi obbligano a passare ad altro, passerò ad altro possibilmente altri... Vorrà dire che 35€ al mese gli fanno schifo :laughing7:
 
Sui palinsesti di digital sat avevo letto che c’era la partita in Hd avvisando mio padre a cui ho regalato la card per la famosa offerta dei 5 al mese e poi ci ho fatto brutta figura perché gli compariva un cartello di tornare più tardi ( ma quando?) però mi fa strano che comunicano la trasmissione e poi non sanno che li spengono ?
Oppure non mi spiego con tutto il rispetto degli amministratori del sito come mai avevano una informazione sbagliata
Successo già la scorsa estate quando chiusero i supplementari di una partita ancora in corso. SATRED scrisse (se non sbaglio) che Sky non gli aveva passato questa info in maniera precisa. Ci sono i post precedenti che potranno confermare/smentire il mio ricordo
 
Secondo me lo spazio per la Moto3 su Sky Sport Uno si poteva trovare oggi.
 
Ultima modifica:
@SATRED solito scherzo per caso? Sky sport Serie A HD diventerà un canale servizio in SD per Sassuolo Roma, similarmente a quanto già avvenuto per il turno del 6 gennaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso