• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro non va bene SkySport Uno, la cui programmazione è pensata per il satellite, con i vari incastri con gli altri canali sat. Ad es. domani Liverpool-Arsenal va su SkySport Football, canale preferito per la Premier, mentre Schalke 04-Bayern va su SkySport Uno. Con il risultato che sul DTT ci perdiamo la partita più interessante.

Occorre una versione di SkySport con un palinsesto specifico per il DTT, con il meglio delle dirette.
 
Occorre una versione di SkySport con un palinsesto specifico per il DTT, con il meglio delle dirette.

A livello di comunicazione è ottimo così, ovvero gli eventi che sono su Sky Sport Uno sono visibili anche su DTT, quelli su altri canali no. Tutto molto semplice.
 
Infatti in quel caso sarebbe molto più confusionario, non si capirebbe mai cosa va in onda (tipo vetrina lo scorso anno)... tralasciando il fatto che quello che dovrebbe essere trasmesso secondo noi (ma poi noi chi? Siamo tanti e ognuno con preferenze diverse) non è detto corrisponda necessariamente con quelle che sarebbero le scelte editoriali di Sky.

Insomma, a parità di polemiche, meglio l'assetto attuale.
 
Come non essere d'accordo! Poi sappiamo bene che senza banda non si va da nessuna parte, ma se ci mettiamo anche a pensare a DAZN stiamo freschi...

Pur leggendo spesso questa discussione, non so se ogni tanto mi perdo una puntata. Dato che è appena stato eliminato uno dei quattro canali di serie TV di Premium e ne sono rimasti tre, volendo, non ci sarebbe lo spazio a questo punto per aggiungere un canale, seppure in SD?
 
Teoricamente ci sarebbe, ma non sappiamo quali siano gli accordi originari tra Sky e Mediaset e se si possano eventualmente modificare.
 
io proprio non capisco le richieste di alcuni utenti io non vi capiro' mai cioe' domani inizia il campionato e voi chiedete xche' non fanno vedere sul dtt LA PREMIER LEAGUE E LA BUNDELINGA Non ci basta 7 partite di serie a tutta la champions e l'europa league. non so' a me mi basta dopotutto a me l'offerta di skydtt e' amplia e completa chi se ne degli alti campionati? non vi basta 8-9 mesi di calcio ce ne' da stancarsi.
 
Pur leggendo spesso questa discussione, non so se ogni tanto mi perdo una puntata. Dato che è appena stato eliminato uno dei quattro canali di serie TV di Premium e ne sono rimasti tre, volendo, non ci sarebbe lo spazio a questo punto per aggiungere un canale, seppure in SD?
La banda trasmissiva è tornata nella disponibilità di Mediaset per i suoi canali free.
 
Che io ricordi in genere non è stato possibile sempre, se dovesse essere possibile domani troverai su Sky Go il canale dedicato, su TV finora per la serie A che io ricordi diretta goal non è mai stata trasmessa.

Verifica nei post precedenti o nella discussione sul palinsesto e vedi cosa trovi
 
Ultima modifica:
Che io ricordi in genere non è stato possibile, se dovesse essere possibile troverai su Sky Go il canale dedicato.

Verifica nei post precedenti o nella discussione sul palinsesto e vedi cosa trovi
Veramente c'è quasi sempre stata, su Sky Sport 486 (non nel suo omologo in tv). Per domani può darsi, visto che il canale è libero. O si può già leggere andando avanti col palinsesto o bisogna aspettare domani.
 
Chiedevo perché appunto ricordavo di aver letto qui la stagione scorsa qualcosa del genere per i match delle 15 ma per pigrizia e soprattutto perché spesso si tratta di partite abbastanza dimenticabili non avevo mai provato a vedere se effettivamente per noi clienti DDT è disponibile diretta gol almeno su SkyGo. Posto che se così fosse la trovo abbastanza stupida come cosa non riuscire ad aprire il canale almeno in sd anche sui televisori. Ma meglio di niente
 
Su Sky sport serie a HD rimane in basso a destra la scritta PUBBLICITÀ da un'ora. Nella versione SD no. Si spera sparisca ora che comincia la gara
 
Veramente c'è quasi sempre stata, su Sky Sport 486 (non nel suo omologo in tv). Per domani può darsi, visto che il canale è libero. O si può già leggere andando avanti col palinsesto o bisogna aspettare domani.
In Champions, per il campionato mai che io ricordi
 
Stiamo parlando di tv o di SkyGo? shinialex c'ha chiesto di SkyGo e lì Diretta gol c'è stata spessissimo, invece in tv Diretta gol in campionato mai.
Sky Go.

Sì, lui voleva sapere di Diretta Goal per il campionato su Sky Go per Sky DTT.

Se in passage su Sky Go per i clienti DTT è stato reso disponibile il canale servizio con Diretta Goal Buon per l'utente
 
Su sky go
Risulta che ci sia domani sul 486 la diretta goal.
Ripeto solo su sky go a vedere la programmazione tv di sky go.
 
Il palinsesto di Digital News è chiaro, niente Sky DTT via Tv
 
Ultima modifica:
Su sky go
Risulta che ci sia domani sul 486 la diretta goal.
Ripeto solo su sky go a vedere la programmazione tv di sky go.

Il palinsesto di Digital News è chiaro, niente Sky DTT
Cesare116 ma come fai a dire ciò con questa perentorietà? La tua carica di collaboratore non dovrebbe farti dire cose che sai e dire non so se una cosa non la sai?

Se GiovanniAntoniop ha letto che Diretta gol è prevista per domani sera su Sky Sport 486 su Sky Go così dovrebbe essere, se poi domani sera non sarà ci suonerà un campanello.
Ed io ti sto dicendo da varie ore che nello scorso campionato ho visto varie volte Diretta gol su Sky Go la domenica alle 15, la mia parola conta meno della tua solo perché sei un collaboratore? Se il palinsesto di Digital-News non menziona tale servizio non posso farci niente, secondo me non dovrebbe andare sul web una cosa che non va in tv (eccetto canali spenti momentaneamente in tv) ma sempre secondo me il servizio Diretta gol sarebbe ottimo anche in tv per noi utenti dtt.
 
Sky DTT via TV intendo, sui canali servizio Sky DTT non ci sarà, su Sky Go come avete fatto notare voi molto probabilmente ci sarà, ma l'anno scorso non è stato sempre garantito per il campionato
Cesare116 ma come fai a dire ciò con questa perentorietà? La tua carica di collaboratore non dovrebbe farti dire cose che sai e dire non so se una cosa non la sai?
Ho sbagliato a scrivere, ho modificato il mio post, stavo per strada

Se GiovanniAntoniop ha letto che Diretta gol è prevista per domani sera su Sky Sport 486 su Sky Go così dovrebbe essere, se poi domani sera non sarà ci suonerà un campanello.
Ed infatti nessuno dice che avete torto

Ed io ti sto dicendo da varie ore che nello scorso campionato ho visto varie volte Diretta gol su Sky Go la domenica alle 15, la mia parola conta meno della tua solo perché sei un collaboratore?
Assolutamente no, ho solo sbagliato a scrivere e me ne scuso

Se il palinsesto di Digital-News non menziona tale servizio non posso farci niente, secondo me non dovrebbe andare sul web una cosa che non va in tv (eccetto canali spenti momentaneamente in tv) ma sempre secondo me il servizio Diretta gol sarebbe ottimo anche in tv per noi utenti dtt.
Sono d'accordo, se non lo mandano sempre perché non hanno sempre canali tutti liberi, per alcuni turni infrasettimanali ed alcuni turni dello scorso campionato è successo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso