• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché oggi alle 17.30 non far vedere Arsenal-Totthenam? C'era spazio nel palinsesto. È l'ennesimo sgarbo ai danni degli abbonati al digitale terrestre.
 
Ultima modifica:
Veramente, io non capisco perché ci trattano così, oltre che non darci il canale Dazn, oltre non darci la diretta gol, oltre che non darci molto altro, ma i soldi a fine mese sono più di 38 euro... Io non mi capacito, veramente sono combattuto se disdire e attrezzarmi differentemente (mi dispiacerebbe molto, perché non sono mai andato nella pirateria) anzi vengo deriso da amici che mi prendono per il **** che pago pure... Ma così no è troppo così è umiliante.... Io davvero non riesco a trovare spiegazioni
 
Io infatti quest'anno non ho attivato alcuna promozione, per poter disdire quando voglio, perchè ho capito che l'andazzo e' e sara' questo per tutto l'anno..

Sto aspettando di trovare una buona offerta per passare al Sat, considerando che pagherei praticamente la stessa quarantina di euro (a parte la maledetta attivazione di SkyQ o altro, che ad un certo punto era arrivata a 129 euri)
 
Io non posso mettere il satellite, per questo ho aderito al Dtt, però così è da presa per i fondelli.... Spendi poco meno del satellite ma vedi neanche 1 % di quello che vedono, che poi basterebbe aprire i canali spenti per alcuni eventi
 
Io non posso mettere il satellite, per questo ho aderito al Dtt, però così è da presa per i fondelli.... Spendi poco meno del satellite ma vedi neanche 1 % di quello che vedono, che poi basterebbe aprire i canali spenti per alcuni eventi

Se accendi quelli spenti dovrai spegnere quelli accesi quindi è un cane che si morde la coda
 
Oltretutto come abbiamo sempre detto non sappiamo gli accordi che Sky ha con Mediaset in essere, ad esempio potrebbe non poter aprire nuovi canali su mux che non sono di Mediaset.

Per quanto riguarda la questione dazn, poiché Immagino che sul satellite sia Sky a pagare la banda per trasmettere due canali dazn, siamo sempre là: potrebbe non aver modo di aprirli perché suoi mux Mediaset non c'è spazio oppure potrebbe non essere interessata ad aprirli
 
Non essendoci abbonati da più di 3 anni sul DDT aprire un canale e chiedere 10 euro a chi al massimo paga 34,90 euro non mi pare sia uma grande genialata.
La banda sul DTT sui mux con grande copertura costa molto più che sul Sat.
La scelta di Sky è comprensibile e corretta nei confronti degli abbonamenti Sat che pagano a prezzo di listino. Chiudo OT
 
Ci sono molte più cose da vedere rispetto a quando c'era Premium, semmai si sente l'assenza di un servizio come Premium Play.
Manca un'APP per smart TV.
 
Se avessero fatto, o facessero in futuro, il canale Dazn anche per il DTT farei subito l'abbonamento, come immaggino tanti di noi. E se non ricordo male siamo mezzo milione, quindi un bel pò di soldi per le emittenti . D'altronde però, finora ho utilizzato i metodi legali per l'accesso a Dazn, risparmiando un bel pò di soldi, per non dire altro. Questo mi spinge però a pensare che la "discriminazione" stavolta non sia voluta, ma imposta dai limiti della tecnologia, e appena potranno il canale lo faranno
 
Un veloce calcolo per farmi capire. Se Sky proponesse l’abbonamento al canale a 7,99 euro al mese fino a Giugno 2021 sarebbero 21 mesi da ottobre prossimo. Mettiamo che 300000 lo facessero, sarebbero poco più di 50 milioni di euro. A meno pare un bel business e penso che i conti se li siano fatti anche loro
 
Un veloce calcolo per farmi capire. Se Sky proponesse l’abbonamento al canale a 7,99 euro al mese fino a Giugno 2021 sarebbero 21 mesi da ottobre prossimo. Mettiamo che 300000 lo facessero, sarebbero poco più di 50 milioni di euro. A meno pare un bel business e penso che i conti se li siano fatti anche loro
Immagino di si ed evidentemente non tornano.
 
7,99x21=167,79
167,79x300000= 50337000
Se intendi i calcoli, tornano eccome. E sto ipotizzando uno sconto, altrimenti sono altri 10 milioni. Quello di cui non posso essere certo, è evidentemante il numero di abbonati che lo farebbero. Ma visto che gli abbonati del DDT sono calciofili ex MP, non credo di essere così lontano dal vero
 
7,99x21=167,79
167,79x300000= 50337000
Se intendi i calcoli, tornano eccome. E sto ipotizzando uno sconto, altrimenti sono altri 10 milioni. Quello di cui non posso essere certo, è evidentemante il numero di abbonati che lo farebbero. Ma visto che gli abbonati del DDT sono calciofili ex MP, non credo di essere così lontano dal vero
Evidentemente non mi sono espresso bene. I conti non tornano a Sky.

Volendo continuare il tuo "gioco" devi considerare l'affitto di banda che sul DTT non è poco sui mux con alta copertura. A proposito quale mux? Poi Sky deve pagare Dazn. Se fanno 300.000 abbonati sono 50 mln lordi ma se ne fanno 100.000 sono solo 16 mln. Se sono ancora meno ... Ovviamente su tutto ci devi pagare anche le tasse.
Per farla breve i conti non tornano perché il rischio dell'investimento è troppo alto. Sul SAT partono dal presupposto di premiare gli abbonati fedeli. Invece di sconti, ticket primafila o altro offrono Dazn. Se poi fanno nuovi abbonati tanto meglio.
 
Si, è molto interessante il tuo intervento. Anche se capisco che per ora è un gioco di numeri, rimane il fatto che se gli abbonati fossero trecentomila, i conti a mio parere tornano anche per Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso