• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prime 3 giornate, ultime due, turni infrasettimanali, Pasqua, Natale. Vedrai quante ne giocheranno in contemporanea
Vi ricordo con la nuova configurazione degli orari della Serie A (a parte i casi come quelli delle prime tre giornate e i turni infrasettimanali) il programma Diretta Gol è quasi inutile visto che non ci sono mai più di due partite in contemporanea :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Secondo me comunque, visto il prezzo elevato per l'offerta (45 euro dopo i sei mesi), dovrebbero far vedere molte più partite straniere. Ieri pomeriggio non giocava la Serie A e avrebbero ben potuto trasmettere un paio di partite della premier.
Hanno fatto vedere la F1? In diretta su Rai Uno e su Tv8 non bastava? :)

Vari motivi: evitare installazione decoder/parabola, risparmiare denaro sull' abbonamento, 2 cam hd già acquistate, possibilità di vedere le partite in ogni stanza di casa semplicemente spostando la scheda.

Comunque alla base, soldi. A me interessa solo il calcio principalmente, gli altri canali si guardano giusto perchè si pagano, ma è per il calcio che il 75% della gente si abbona a sky.

Ad ogni modo non vedo che c'entra con il mettere Diretta Gol o Sky Go, potrebbero farlo a prescindere da satellite o dtt....

Fai anche 95% della gente...
 
Ma qual è il motivo per cui vi siete abbonati alla versione DDT? Nel condominio vi impediscono di mettere la parabola?
Non voglio mettere altro decoder, con DAZN ed Eurosport player da Amazon fire stick ho gia quasi
tutto quello che serve. Sky DTT: offerta "slim" e low cost che mi piace, e mi piacerebbe moltissimo la possibilità di numerare come voglio i canali. Con l'abbondanza dei canali free DTT e aggiunta canali Sky ho una varietà che personalmente mi fa sembrare superflua offerta Sat.
 
Ragazzi comunque per tornare in tema circa Diretta Gol, oltretutto questa domenica appena trascorsa non c'era il benché minimo spazio per trasmetterla, in quanto ( trascurando skysport24 che come ben sapete può trasmettere solo notiziari) Sky sport Serie A ed i tre canali servizio erano tutti accesi e su Sky Sport Uno c'era Sassuolo Genoa.

Oltretutto, visto che per aprire i canali Servizio i Clienti Premium non possono vedere dei canali per cui pagano, dimenticatevi che cambino idea su diretta gol anche per la domenica alle 15:00 visto che per metterla su un canale di servizio dovrebbero spegnere dei canali Premium.

Quando inizierà il girone di ritorno e quindi quando magari ne sapremo di più circa il futuro di Premium allora potrebbe cambiare la storia
 
Perché è l'offerta più "economica". Venendo da anni di Premium Calcio (a me interessa solo serie A e Champions) è stato già un bel balzo economico, se dovevo aggiungerci l'installazione della parabola oppure scegliere la versione fibra, mi sembrava sinceramente troppo.
È comunque assurdo che con tutto quello che si paga non ci è permesso di vedere diretta serie A o avere il servizio skygo.
Quasi quasi era meglio fare nowtv.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma infatti molto meglio NowTV.
Certo richiede la connessione internet però con la porta HDMI puoi spostarlo un po' ovunque. E non solo, avresti davvero un offerta Sportiva e calcistica completa, che su SkyDTT non c'è.
 
Ma infatti molto meglio NowTV.
Certo richiede la connessione internet però con la porta HDMI puoi spostarlo un po' ovunque. E non solo, avresti davvero un offerta Sportiva e calcistica completa, che su SkyDTT non c'è.
Ormai è troppo tardi se no davvero avrei fatto nowtv. Spero sia il primo e l'ultimo anno con sky.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Vari motivi: evitare installazione decoder/parabola, risparmiare denaro sull' abbonamento, 2 cam hd già acquistate, possibilità di vedere le partite in ogni stanza di casa semplicemente spostando la scheda.

Comunque alla base, soldi. A me interessa solo il calcio principalmente, gli altri canali si guardano giusto perchè si pagano, ma è per il calcio che il 75% della gente si abbona a sky.

Ad ogni modo non vedo che c'entra con il mettere Diretta Gol o Sky Go, potrebbero farlo a prescindere da satellite o dtt....

ci sono tanti clienti ex premium, specie persone anziane, che non intendono installare la parabola, per motivi di "invasività domestica", e non vogliono l'offerta satellitare sia perché costa troppo sia perché si accontentano dei pochi canali del DDT, essenzialmente per il calcio. In fin dei conti, se non si hanno troppe pretese a livello di resa visiva, per molti basta seguire la propria squadra di A in campionato e Champions, e poco interessano le leghe estere. Mio padre, 74 anni, ne è un esempio, e come lui ce ne sono tantissimi, ex clienti premium che tra l'altro già avevano cam hd e tessera attiva, e quindi per loro passare a sky DTT era molto semplice.
 
Anche questa è una delle cose che non capisco, con quello che paghiamo, 45 euro al mese per 7/8 canali, direi che Sky Go potevano darcelo, sopratutto visto che per loro è un costo abbastanza irrisorio, la struttura c'è già, non credo il problema sarebbe quel poco di banda internet che ci servirebbe ogni tanto per usufruirne
E' un servizio in più, che probabilmente ci meritiano. Ma vedremmo gli stessi eventi, non ci regalerebbero altri eventi/canali.
Ma qual è il motivo per cui vi siete abbonati alla versione DDT? Nel condominio vi impediscono di mettere la parabola?
Ah il dtt, ok.
Vi ricordo con la nuova configurazione degli orari della Serie A (a parte i casi come quelli delle prime tre giornate e i turni infrasettimanali) il programma Diretta Gol è quasi inutile visto che non ci sono mai più di due partite in contemporanea :)
Così inutile che solo sul digitale terrestre non c'è stato. Saranno 2 le partite Sky in contemporanea, se non gioca la nostre squadra non ci dispiacerebbe vederle con lo stesso ping-pong sui due campi che immagino ci sarà sulle altre piattaforme.
 
ci sono tanti clienti ex premium, specie persone anziane, che non intendono installare la parabola, per motivi di "invasività domestica", e non vogliono l'offerta satellitare sia perché costa troppo sia perché si accontentano dei pochi canali del DDT, essenzialmente per il calcio. In fin dei conti, se non si hanno troppe pretese a livello di resa visiva, per molti basta seguire la propria squadra di A in campionato e Champions, e poco interessano le leghe estere. Mio padre, 74 anni, ne è un esempio, e come lui ce ne sono tantissimi, ex clienti premium che tra l'altro già avevano cam hd e tessera attiva, e quindi per loro passare a sky DTT era molto semplice.

Uguale mia mamma che è anziana. Avevamo l'abbonamento premium dalla nascita della piattaforma. L'ultimo anno pagavamo 29 euro, ma mi sembra che prima pagavamo anche meno (20 o 25 euro mi pare); l'importante era vedere quanto meno le partite dell'Inter, e qualche partita delle altre squadre.
Tranne l'anno che premium non ha avuto europa league, sia in campionato che in champions abbiamo sempre potuto vedere le partite dell'Inter. Poi le si incasinerebbe col telecomando del decoder sky probabilmente e tutti i passaggi per passare alla modalità hdmi. Invece così una volta che impara il numero dei canali può vederli facilmente. Inoltre a quel prezzo modico io che non sono sempre a casa con mia mamma riuscivo a vedermi la partita anche in mobilità con la piattaforma online e ora no, nonostante paghiamo 45 euro, non c'è skygo.
Per le nostre esigenze il digitale terrestre va benissimo. In più abbiamo già la CAM comprata qualche anno fa.
 
Definiti anticipi e posticipi dalla 4a alla 16a giornata e quindi le partite che si potranno vedere su Sky. Ma, almeno dal sito della Gazzetta, sembra che non siano ancora definite le 2 partite che verranno trasmesse da Sky (su 3) la Domenica pomeriggio alle 15.00 e non è stato definito nulla per il turno infrasettimanale del 25/26/27 settembre. Non so se qualcuno ha già qualche notizia diversa in proposito.
 
ci sono tanti clienti ex premium, specie persone anziane, che non intendono installare la parabola, per motivi di "invasività domestica", e non vogliono l'offerta satellitare sia perché costa troppo sia perché si accontentano dei pochi canali del DDT, essenzialmente per il calcio. In fin dei conti, se non si hanno troppe pretese a livello di resa visiva, per molti basta seguire la propria squadra di A in campionato e Champions, e poco interessano le leghe estere. Mio padre, 74 anni, ne è un esempio, e come lui ce ne sono tantissimi, ex clienti premium che tra l'altro già avevano cam hd e tessera attiva, e quindi per loro passare a sky DTT era molto semplice.

Praticamente hai descritto in pieno la situazione di mio nonno. ;)
 
Definiti anticipi e posticipi dalla 4a alla 16a giornata e quindi le partite che si potranno vedere su Sky. Ma, almeno dal sito della Gazzetta, sembra che non siano ancora definite le 2 partite che verranno trasmesse da Sky (su 3) la Domenica pomeriggio alle 15.00 e non è stato definito nulla per il turno infrasettimanale del 25/26/27 settembre. Non so se qualcuno ha già qualche notizia diversa in proposito.

Serie A 2018 - 2019, programmazione tv Sky e DAZN dalla 4a alla 19a giornata
 
Perché è l'offerta più "economica". Venendo da anni di Premium Calcio (a me interessa solo serie A e Champions) è stato già un bel balzo economico, se dovevo aggiungerci l'installazione della parabola oppure scegliere la versione fibra, mi sembrava sinceramente troppo.
È comunque assurdo che con tutto quello che si paga non ci è permesso di vedere diretta serie A o avere il servizio skygo.
Quasi quasi era meglio fare nowtv.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Esatto, pago il 50% in più di quando avevo premium, per un offerta minore!


E' un servizio in più, che probabilmente ci meritiano. Ma vedremmo gli stessi eventi, non ci regalerebbero altri eventi/canali.

Ah il dtt, ok.

Così inutile che solo sul digitale terrestre non c'è stato. Saranno 2 le partite Sky in contemporanea, se non gioca la nostre squadra non ci dispiacerebbe vederle con lo stesso ping-pong sui due campi che immagino ci sarà sulle altre piattaforme.

Vedremmo gli stessi eventi, ma potrei vederli anche in mobilità se voglio.

Vi ricordo con la nuova configurazione degli orari della Serie A (a parte i casi come quelli delle prime tre giornate e i turni infrasettimanali) il programma Diretta Gol è quasi inutile visto che non ci sono mai più di due partite in contemporanea :)

Prime 3 giornate, ultime due, turni infrasettimanali, Pasqua, Natale. Vedrai quante ne giocheranno in contemporanea

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Insomma, sono parecchie giornate! Altro che poche... poi chiaro ci sono limiti di banda, però diamine, non ci fanno nessuno sconto!



Hanno fatto vedere la F1? In diretta su Rai Uno e su Tv8 non bastava? :)



Fai anche 95% della gente...

Volevo mettere 99%, ma non volevo urtare la sensibilità degli Skyisti, ricordo le lotte con i miei amici quando avevo premium e molti di loro Sky: guai a parlare di Premium ed essere contenti con Premium, manco fossero azionisti Sky ahahah

Non voglio mettere altro decoder, con DAZN ed Eurosport player da Amazon fire stick ho gia quasi
tutto quello che serve. Sky DTT: offerta "slim" e low cost che mi piace, e mi piacerebbe moltissimo la possibilità di numerare come voglio i canali. Con l'abbondanza dei canali free DTT e aggiunta canali Sky ho una varietà che personalmente mi fa sembrare superflua offerta Sat.

Non fosse per i problemi di banda, il DTT vincerebbe a mani bassissime, ma putroppo c'è questo problema.

Anche a me comunque, calcio a parte, non necesserei di nessuna Pay Tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso